Paolosnz Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 14 ore fa, aleniola ha scritto: @n.enrico macchè....l'amico @Paolosnz custodisce le MG gelosamente in un caveau di massima sicurezza e non me le fa provare ! 🙂 🙂 ti ho detto millemilioni di volte di venirle a prendere... ma tu nulla.... nulla...
Geralt Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Ciao, sto valutando una cuffia con più corpo da affiancare alla mia Ananda. Sono indeciso tra Clear MG e Audeze LCDX. Pareri? Non ho mai provato le due marche. Di recente ho venduto la Sennh 660, che non mi soddisfava più dopo aver provato Hifiman, mentre la Sundara dopo vari mesi di felice utilizzo si è rotta. Non mi piace il suono Beyerdynamic, AKG. Dac ampli ho zen dac + zen can, che al momento non ho intenzione di cambiare. EDIT: Per capirci, considero le Ananda piuttosto analitiche (rispetto alle cuffie che ho avuto in passato, perlomeno), quindi cerco una cuffia complementare
aleniola Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 @Geralt tra le due ti direi le Clear MG. In casa Audeze valuterei le Classic invece delle X. Le Classic hanno un suono caldo con un basso molto pieno, per me unico e sono complementari a cuffie analitiche. Risparmieresti pure qualcosa…
Geralt Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Intanto ti ringrazio, in effetti terrò in considerazione pure quelle. Per caso hai sentito le Ananda? Per un confronto.
aleniola Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 @Geralt no mi spiace, mai sentito le Ananda
Paolosnz Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 @Geralt Trovo le Clear MG molto piacevoli (non amo le analitiche) quindi potrebbero essere di tuo gradimento, delle Audeze le X sono le più analitiche.. resta il fatto che dovresti provarle prima. Magari prova a prenderle da un sito che fa il reso 😉
Geralt Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @aleniola @aleniola Ma le Audeze intendi facendo eq? Perchè sui vari forum d'oltreoceano si legge che è necessario con le lcd2c
aleniola Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 @Geralt per me no… suonano bene così, calde e con un gran basso, complementari ad una cuffia analitica
Geralt Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Perfetto, allora le considero. Un'ultima domanda: le voci come sono? Perchè a me piacciono diciamo in risalto, "forward"
aleniola Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 @Geralt non le definirei forward, non risaltano in modo particolare
Messaggi raccomandati