Questo è un messaggio popolare. Titian Inviato 7 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2024 - Pre Aethetix Callisto Eclipse con 2 alimentatori (e modifiche) - Phono Pre Aesthetix Io Eclipse con 2 alimentatori - Diffusori: Nestorovic Lab System 16 con i relativi finali a valvole (modificati) - acoustic revive RL-30 3
riverman Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 @Tibeg100 Il 07/10/2024 at 09:54, Tibeg100 ha scritto: Il mio Thorens TD124/II - Completamente revisionato - perno, piatto e contropiatto Schopper - puleggia AudioSilente a sezione quadra - molle Hanze per il motore - Mobile Audio Silente - basetta in grafite Audiosilente Macchina intramontabile e dalle prestazioni eccellenti Se suona, e credo di si, per quanto è esteticamente bello...
mattia.ds Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @Easy Rider Hai un pezzo di storia in casa! 👍 Mi riferisco alle Parva...ma anche le Tannoy sono super! 1
riverman Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 21 ore fa, Titian ha scritto: Nestorovic Lab System 16 @TitianInteressanti!
Titian Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @riverman in generale sono pochissimi che l'hanno sentito, in europa poi nelle versioni dopo il 1990 solo quelli che sono stati a casa mia. Ne ho due versioni: - 1998 senza subwoofer per l'impianto per vedere la TV - 2004 circa, l' ultimissima completo con i sub per l'impianto principale. 1
godzilla Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Il 7/10/2024 at 18:23, Titian ha scritto: - Pre Aethetix Callisto Eclipse con 2 alimentatori (e modifiche) - Phono Pre Aesthetix Io Eclipse con 2 alimentatori - Diffusori: Nestorovic Lab System 16 con i relativi finali a valvole (modificati) - acoustic revive RL-30 ti stimo molto, quindi mi colpisce che tu abbia questa stima del marchio Aesthetix... io ne ho posseduto un pre, non mi ricordo più il modello, e anche il pre phono, mi ricordo che lasciava perplessi... evidentemente gli alto di gamma sono un'altra cosa.. Massimo
Titian Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 10 minuti fa, godzilla ha scritto: evidentemente gli alto di gamma sono un'altra cosa.. Ma a me non interessa alto gamma, quelle merdate di classificazioni li lascio fare a voi audiofili. A me interessano apparecchi che mi danno l'impressione di rivivere le sensazioni che io ho avuto durante i concerti che ho visto. Quello che tu percepisci e come classifichi tu gli apparecchi me ne frego altamente. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 9 Ottobre 2024 Il 8/10/2024 at 17:13, Titian ha scritto: senza subwoofer per l'impianto per vedere la TV dei monoliti così importanti a mio avviso andrebbero utilizzati in una sala cinema dedicata più che per vedere la TV.
Titian Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @BEST-GROOVE sono lí come muletti: se si rompono nel impianto principale ho la riserva.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 9 Ottobre 2024 50 minuti fa, Titian ha scritto: sono lí come muletti sempre utili ......ma mettici almeno una tivvù da 10000 pollici o un videoproiettore che quella che hai si perde nel mezzo degli speakers. 1
Questo è un messaggio popolare. godzilla Inviato 9 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2024 22 ore fa, Titian ha scritto: Ma a me non interessa alto gamma, quelle merdate di classificazioni li lascio fare a voi audiofili. A me interessano apparecchi che mi danno l'impressione di rivivere le sensazioni che io ho avuto durante i concerti che ho visto. Quello che tu percepisci e come classifichi tu gli apparecchi me ne frego altamente. non ti facevo così gentile.. 4
Max440 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 1 ora fa, godzilla ha scritto: non ti facevo così gentile.. La classe non è acqua!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 9 Ottobre 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: La classe non è acqua! ....è spritz!
Titian Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 10 ore fa, godzilla ha scritto: non ti facevo così gentile.. Adesso sapete che dico quello che penso senza peli sulla lingua. Lo farei anche a faccia a faccia. È così che vi piaccia o no. Non è da prendere personalmente ma strettamente riguardante le classificazioni nel mondo audiofilo e quello che a me interessa. Fra l'altro il tema del thread è "il vostro Highlander", nel mio caso il mio.
Questo è un messaggio popolare. gian62xx Inviato 10 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2024 A confronto con quello che vedo e di cui leggo qui dentro il mio di Highlander e' roba da ripopolamento. ma mi ci troviamo bene insieme, e lo siamo dall'88. utilizzo quasi quotidiano. ESB 7/08II 4
Max440 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 1 ora fa, gian62xx ha scritto: e lo siamo dall'88. Diffusori affascinanti le ESB top di gamma: non ne ho mai ascoltata una, purtroppo ... ps: caspita oltre 35 anni con lo stesso componente: grandioso!
gian62xx Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 @Max440 non hanno un suono aggressivo ne' moderno ma non stancano mai, le puoi ascoltare per ore. a valle di una rinfrescata al miserrimo filtro le ho paragonate con produzioni moderne e a patto di non investire cifre per me importanti se la cavano bene. 1
mikefr Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Uuuh,dimenticavo,Philips 104 MKII del 1984,non lo uso più,ma ha visto passare tanti altri CD Player,gli altri sono andati,lui è sempre rimasto…..😁
Messaggi raccomandati