Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 5 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2024 Finalmente sole! Si parte fra pochi minuti (zavorrina permettendo....😩) e giro di 300km alle Cinque Terre. Non siamo molti i motociclisti in questo forum, ma sarebbe carino postare foto delle nostre scorrazzate sulle amate bimbe. Magari frega una beata ma seguirà reportage fotografico. 3
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 5 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2024 3 1
gianventu Inviato 5 Ottobre 2024 Autore Inviato 5 Ottobre 2024 Strada spettacolare, un incanto. Da fare e rifare con la moto
v15 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Ma foto alla nuova bimba a due ruote non ne hai fatte? 🤔😋
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2024 51 minuti fa, v15 ha scritto: Ma foto alla nuova bimba a due ruote non ne hai fatte? 🤔😋 3
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 6 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2024 Giro di oggi al mare e ritorno. Infatti qui è nel mio parcheggio di casa dove dorme tutte le notti. 3
gbale Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 @gianventuho fatto solo il tragitto casa- mare forte marmi e ritorno 8 più 8 km, abito sulle colline sopra forte dei marmi, sono solo andato a prendere il caffè della domenica pomeriggio, niente gita oggi.
gianventu Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Inviato 6 Ottobre 2024 17 minuti fa, gbale ha scritto: @gianventuho fatto solo il tragitto casa- mare forte marmi e ritorno 8 più 8 km, abito sulle colline sopra forte dei marmi, sono solo andato a prendere il caffè della domenica pomeriggio, niente gita oggi. Siamo vicini allora, io abito a pochi km da Lucca, zona Montecarlo.
argonath07 Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Ieri approfittando della bellissima giornata e soprattutto del fatto che non lavoravo me ne sono andato a spasso con la mia vecchietta... Partenza... Destinazione Sefro (Il paese delle trote...) Da Sefro ---> Piani di Montelago ---> Muccia ---> Valnerina ---> Santuario di Macereto (foto non mia, ma per rendere l'idea dello spettacolo...) Poi rientro a casa (ho provato a fare un video "casareccio" ) Alla fine circa 230 km in totale libertà.... 2
gianventu Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Inviato 7 Ottobre 2024 37 minuti fa, argonath07 ha scritto: Alla fine circa 230 km in totale libertà.... ...che poi è l?essenza della moto. Mi rendo conto dell'effetto "terapeutico" di un bel giro, soprattutto quando ho le p...e un po' girate. 1
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 7 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2024 25 minuti fa, gianventu ha scritto: ...che poi è l?essenza della moto. Mi rendo conto dell'effetto "terapeutico" di un bel giro, soprattutto quando ho le p...e un po' girate. Io cerco di andare sempre solo, anche perché mia moglie ha paura e non viene mai con me, e raramente parto in gruppo. Io e la mia vecchietta abbiamo i ns tempi, e non mi piace avere l’ansia da prestazione 😅 Ci piace passeggiare e goderci i bei panorami… 3
gbale Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Io invece vado sempre in due (no gruppi però ) anche perché vado spesso in vacanza in moto e devo essere per forza in due (nessuna lamentela dietro sennò mi fermo e riparto solo ). 1 1
solitario Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 @gbale stessa cosa per me, questa estate se sì lamentava, la imbarcavo in aereo e ritornava a casa, donna avvisata ........😁
Questo è un messaggio popolare. st1300 Inviato 7 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2024 Sabato 6 probabilmente è stato l'ultimo giro stagionale(gomme finite). Destinazione Langhe e Roero. Sotto il bel centro di Murazzano. 3
fastdoc Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 18 minuti fa, st1300 ha scritto: ultimo giro stagionale(gomme finite Orrore ! Si cambiano le gomme e ci si copre di più
gianventu Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Inviato 7 Ottobre 2024 1 ora fa, solitario ha scritto: @gbale stessa cosa per me, questa estate se sì lamentava, la imbarcavo in aereo e ritornava a casa, donna avvisata ........😁 Beh, con il tuo nickname, è già un mezzo miracolo che tu l'abbia fatta salire....
st1300 Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 @fastdoc Non ho più l'età Dalle mie parti sono iniziate le nebbie al mattino. Ieri mattina alle 8 il termometro segnava 7 gradi.
Messaggi raccomandati