Max440 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Ciao a tutti, non sono solito partecipare alle fiere né a darne notizia, ma dato che negli ultimi 2 anni ho ascoltato dei suoni veramente di altissima qualità al Gran galà di Milano Rho-fiera (Lahò, Estelon, Extreme audio), in sale decisamente ben settate, ci tenevo a ricordare a tutti questo interessante appuntamento, nettamente migliore del "bailamme" del Melia hotel ... Bye, Max
Turandot Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Ma spuntano come funghi le fiere oh!! A quanto pare, così inutili e cagose non sono, altrimenti non me lo spiego.
Max440 Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 41 minuti fa, Turandot ha scritto: A quanto pare, così inutili e cagose non sono, altrimenti non me lo spiego. Anche in questo caso è fondamentale saper scegliere... Andare al Melia a Milano, dal punto di vista "sonoro", è una gran perdita di tempo. Andare al Galà di Rho all' NH Hotel è tutto un altro sentire, fidati ...: non c'è proprio paragone. 1
DADE Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 ma elettroniche italiane tipo Norma, Pathos, Lector, Unison... non c'era traccia? della serie l'erba del vicino è sempre la più verde...
senek65 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 7 minuti fa, DADE ha scritto: ma elettroniche italiane tipo Norma, Pathos, Lector, Unison... non c'era traccia? Sono fuori target...roba da pezzenti. Si viaggia solo in limousine.
fontana Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Io ci andro' nel giorno di sabato insieme alla mia compagna,anch'essa appassionata di musica ed hi fi . Mauro
Tronio Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 1 ora fa, DADE ha scritto: elettroniche italiane tipo Norma, Pathos, Lector, Unison... Alcune erano presenti a Monaco: purtroppo, per ammissione dei produttori stessi, molti nostri marchi prestigiosi vendono soprattutto all'estero, dove il made in Italy è molto apprezzato. Invece qui da noi proliferano certi personaggi illuminati che denigrano un prodotto proprio perché italiano e magari idolatrano i catenacci dal marchio europeo, statunitense o inglese, ben confezionati ma prodotti in Cina. 2
talex1 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Ciao @Max440, Saremo presenti anche questo anno con tutta la serie di diffusori Lahò. Verra presentata anche la nuova FuturA5, 2 vie compatto da pavimento. Ci vediamo all' NH! 1
feli Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 13 minuti fa, talex1 ha scritto: FuturA5, 2 vie compatto da pavimento. Potete postare una piccola anteprima? Io immagino che possa essere una versione ridotta della A7, ossia driver da 1,2" con guida d'onda e woofer da 12" con sospensione "seria".
Questo è un messaggio popolare. talex1 Inviato 8 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Ottobre 2024 @feli aggiungo un render della parte superiore perché non abbiamo ancora le foto ufficiali. 10" e 1" la dimensione dei driver. La serie FuturA porta avanti la filosofia del 2 vie 4 1
one4seven Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @talex1 ed io mi ero convinto che avreste presentato come novità le oxygen con un sistema Atmos. 😁 Scherzo... (Mica tanto) Buona fiera ragazzi. Spero di rivedervi a Rimini (se si farà).
talex1 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @one4seven quello nella sala demo ahahahah. Saremo anche a Roma a Novembre e a Padova a Dicembre se passi 1 1
mla Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 18 ore fa, talex1 ha scritto: Saremo anche a Roma a Novembre Non vedo l'ora! E non è una battuta...
talex1 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @mla quando c'è interesse verso i nostri prodotti non possiamo essere che contenti
audio2 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 bisogna registrarsi, prenotare biglietti ecc ecc grazie
Messaggi raccomandati