Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, claravox ha scritto:

L’OMS diffonde una fake news enorme e la colpa è di chi li sbugiarda!!!???

Non hai colto il senso. Fa nulla. L'OMS può anche fare errori di comunicazione, io contesto il teorema che vuoi far passare, e cioè la volontà di terrorizzare la popolazione.

4 minuti fa, claravox ha scritto:

Memoria corta eh!?

Tu dov'eri? Quello è caos organizzativo. Al prime day poi ne sono seguiti altri dove hanno corretto i problemi e sto caos non si è più verificato. La gente è normale che reagisca e cerchi di difendersi quando ne ha i mezzi. Ma naturalmente parlarne con un negazionista è tempo perso, nessuno di noi cambierà idea. Del Covid pensi che sia tutta una messa in scena naturalmente, vero?

5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Tu dov'eri?

Beatamente a casa con i popcorn.

5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

parlarne con un negazionista e presumibilmente novax è tempo perso.

E chi nega, ho preso il Covid due volte. :classic_biggrin:

Con gli anticorpi sviluppati dal mio organismo sano non avevo proprio necessità.

Di terrorizzati qui tra noi due dubito sia io.

3 minuti fa, claravox ha scritto:

Con gli anticorpi sviluppati dal mio organismo sano non avevo proprio necessità.

Questo vale per te. Vale per tutti? Ma ripeto, che ne parlamm a'ffà, argomento trito e ritrito.

Per quanto mi riguarda trovo offensivo che qualcuno metta in dubbio la pandemia e la sua pericolosità, in special modo quando ci sono state, come nel mio caso, vittime tra parenti e amici. E fatte 'nata risata và. 

8 minuti fa, claravox ha scritto:

Fake news e non bastasse la prima in Messico hanno reiterato in Australia

Ma tu puntualmente li sgami, mentre giri il sugo sgami una struttura presente in 150 paesi con 7000 dipendenti. 

31 minuti fa, claravox ha scritto:

Qui chi ha etichettato sei stato tu nei miei confronti col solito “novax”

Ah, mi sono sbagliato? Basta farmelo notare. Quindi sei a favore dei vaccini e delle relative campagne vaccinali come quella per debellare il cancro all'utero, il vaccino contro l'HPV, bene. Non sembrava.

Leggo adesso la discussione e rispondo a chi si domanda perchè uno dovrebbe preferire la Cura Di Bella a quelle tradizionali: dubbi sulla loro efficacia e pesanti effetti collaterali non sempre tollerabili. E poi testimonianze di avvenute guarigioni con la Multiterapia.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge