Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, permar ha scritto:

Non ho la tv ne' lo smartphone e per auto una punto del 1996

540e52fb9fbb91dd9d6cd27faa3ded83.jpg

11 minuti fa, permar ha scritto:

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, permar ha scritto:

auto una punto del 1996

Ahi, devi rottamarla e acquistare una elettrica per salvare il pianeta. 😉

• Haha 1
Inviato

io dal 1996 ne ho cambiate 7

infatti non voglio salvare il pianeta, che si arrangi

Inviato

@audio2 ma io l'ho comperata due anni fa era della maestra elementari di mia figlia aveva solo 17.000km ed era stata per oltre 20 anni in garage, ha sostituito la mia clio del 1991 che era un gioiellino, ma chissa' i chilometri che aveva e la carrozzeria incominciava a dare segni di stanchezza un po' come il suo padrone😁

Inviato
21 ore fa, Max440 ha scritto:

non crediamo più alle favole da tanto tempo

Pensa che c'è chi crede in un dio che ha voluto un figlio con la maternità surrogata (ah, da ieri sarebbe un fuori legge).

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Pensa che c'è chi crede in un dio che ha voluto un figlio con la maternità surrogata (ah, da ieri sarebbe un fuori legge).

E pensare che quelli che vorrebbero queste leggi fan proprio di quella fede il loro credo.....tanto quell'antico "reato" è caduto in prescrizione.

Inviato
9 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Pensa che c'è chi crede in un dio che ha voluto un figlio con la maternità surrogata

Lo so, circa 2,4 miliardi di persone...

Ma tu sei un genio, mica ci caschi in questa fake ... :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
12 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Pesticidi e farmaci son bestie diverse ma per entrambi ci son state commissioni e valutazioni non indipendenti

Senti io senza farmaci sarei morto venti anni fa si vede che tu sei fortunato che non hai mai avuto niente. 

Inviato
37 minuti fa, Max440 ha scritto:

.. :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Che ci sta da ridere?

Inviato
3 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Che ci sta da ridere?

Niente, semplicemente Risus abundat.

• Melius 2
ascoltoebasta
Inviato
43 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Senti io senza farmaci sarei morto venti anni fa si vede che tu sei fortunato che non hai mai avuto niente. 

Ma cosa c'entra questo con l'auspicare che chi compone gli enti di controllo su prodotti pericolosi,sia indipendente dai produttori stessi? Mi pare una logica richiesta,anzi dovrebbe essere una pretesa,altrimenti impariamo a non lamentarci se un politico nomina un parente o un amico in certe commissioni,la regola dovrebbe esser sempre valida,ma a quanto pare è più grave avere quattro ombrelloni e decidere riguardo le concessioni balnearie,siam ridicoli.

Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

circa 2,4 miliardi di persone

No, la stragrande maggioranza sono solo sedicenti tali, gente che nella pratica è credente quanto posso esserlo io o un paracarro. Insomma, la vivono come superstizione, non passare sotto la scala e occhio ai gatti neri che attraversano la strada. Va già bene se vanno in chiesa almeno per il loro funerale. A molti poi non frega proprio nulla, non è nemmeno l'ultimo dei loro pensieri.

Ma fa comodo contarli, un po' come quelli che dicono di parlare in nome di un'intera nazione quando governano con 1/4 scarso dei voti degli aventi diritto.

Inviato
14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

gli enti di controllo su prodotti pericolosi,sia indipendente dai produttori stessi?

C'entra che se i medicinali funzionano non è vero che sono tutti corrotti come dici tu.

Il sistema funziona pure troppo bene se no non stava in crisi l'INPS 🙂

ascoltoebasta
Inviato
16 minuti fa, CarloCa ha scritto:

C'entra che se i medicinali funzionano non è vero che sono tutti corrotti come dici tu.

Ma dove ho scritto che son tutti corrotti? Ho solo riportato i casi in cui le valutazioni son state fatte da commissioni non indipendenti e ritengo che di questo ci si dovrebbe indignare,ma pare non sia così,ma perchè capite solo quel che volete capire?

Inviato

@ascoltoebasta  il fatto che una volta forse è accaduta una commistione rientra nei tanti casi della vita che dobbiamo giocoforza sopportare.

Il tuo atteggiamento suggerisce di non fidarsi del sistema sanitario addirittura mondiale, cosa che farebbe la felicità dell'INPS, come è stato notato.

• Melius 1
Inviato

I Dulcamara non mancano di certo, né sono mai stati carenti. Pagamento anticipato ed effetto garantito dopo tre giorni che se ne sarà andato.

Qual è il problema? Non lo passa il SSN? Tranquilli, tra un po' non passerà più nulla a nessuno.

Inviato

@Max440 se sei fra quei 2,4 miliardi di credenti dovresti avere piu' rispetto per chi non la pensa come te senza offendere

• Crea Nuovo...