Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

7 minutes ago, Xabaras said:

Quindi non hai capito cosa stiamo dicendo. La melatonina esiste, la molecola brevettata da Di Bella no. Anche perchè quel brevetto è inutile per lo scopo che l'egregio professore voleva raggiungere con esso. A questo punto mi aspetto altre risatine perchè gli argomenti che potete usare per controbattere a questo fatto sono zero.

non comprendi che lui non vende nulla ,
i farmaci usati sono quelli in commercio  delle case farmaceutiche 
e se fai una ricercain autonoma vedi che non sbaglia

Screenshot 2024-10-15 at 13-58-33 melatonin cancer - Search Results - PubMed.png

3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

livello è questo:

Lo sanno pure le pietre, (l'ho scritto più sopra sulle pubblicazioni predatorie).

Duemila euro è la tariffa standard, se vuoi puoi partecipare pure in video conferenza. Io sono stato invitato dappertutto e a parlare di tutto, dipende in quale serbatoio va a finire la tua mail.

• Melius 1
  • Haha 1
16 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma chi to 'o fa fa'?

Guarda, in realtà non lo so. Forse il fatto che io ritenga che le fake news e la loro diffusione siano un problema serio per la nostra società e che un'argomentazione basata su dati concreti e fatti possa far ragionare qualcuno di questi signori che formano le loro idee sulla fede che hanno per certe questioni o peggio per certi personaggi ma.... hai ragione tu, speranza vana.

16 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

È già stato dimostrato dalla psichiatria, e dalle neuroscienze più in generale, che non funziona.

Si credo che tu abbia tutte le ragioni di questo mondo

22 minuti fa, Xabaras ha scritto:

speranza vana.

• Haha 1

Se ci vogliamo divertire possiamo prendere qualche studio di riviste "predatorie" come sopra su alimenti tipo la zucca

e ribes che curano il cancro. Li facciamo vedere alla gente e poi diciamo guardate ho inventato il nuovo

metodo di cura... e funziona guardate c'e' dentro zucca e ribes..

E la rata del suv e' pagata.

Magari fosse cosi' facile.

Pero' , come dico sempre,

se uno ci vuole credere ci crede.

Attenzione pero' ...non dovete pensare di essere i numeri uno al mondo nello scoprire le miracolose cure alternative.

Non e' uno sport solo italico.

Tutti i Paesi hanno il loro metodo di b....

Certo il nostro funziona perche' noi italiani siamo un po' piu' speciali.

38 minuti fa, criMan ha scritto:

piu' speciali

Basti pensare alla drammatica farsa del metodo Stamina, sperimentazione inutile spinta da una delle opinioni pubbliche più ignoranti dell'occidente, USA esclusi forse. 

• Melius 1
2 hours ago, Xabaras said:

Un benefattore dell'umanità. E quel brevetto non si sa a cosa serva. Ma davvero siete così sprovveduti?

anche i giudici lo sono

sulla melatonina hai basato tutto su una fake di chi difende miliardi veri

Screenshot 2024-10-15 at 16-40-35 dibella sentenza condanna asl al pagamento cure - Cerca con Google.png

Molti giudici scarsissimi in scienza ma magari primi della classe in greco hanno fatto parecchi danni, anche per Stamina. 

Poi a furor di popolino si obbligano seri istituti di ricerca a buttar via soldi per inutili verifiche  e tutto rientra, troppo tardi e con troppe spese.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • godzilla ha ottenuto un badge
      Membro Attivo