Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

No.

Non serve.

Come tutti i complottisti quando te le chiedono rifiuti di dare le fonti parlando di malafede dell'interlocutore. Vabbè va, solita musica strasentita millemila volte.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Come tutti i complottisti

Non etichettarmi per cortesia 

Non sono un complottista. Che é un termine sciocco usato da sciocchi. E tu non sei sciocco, vero?

Sono una persona comune. 

Che ha una propria mente e una coscienza.

Indipendenti dalle favelle che propini e dalle sciocchezze che posti (tutte filogovernative - nulla di indipendente insomma)

• Confused 1
Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Che ha una propria mente e una coscienza.

Indipendenti dalle favelle che propini e dalle sciocchezze che posti (tutte filogovernative - nulla di indipendente insomma)

Va bene, scusami per l'etichetta che ti ho affibbiato. Ma saranno 4 post che ti chiedo di farci conoscere ste fonti indipendenti cui fai riferimento senza successo. Perchè hai ste remore a farcele conoscere?

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Stanno in parlamento, nelle tv, nei giornali, anzi, dirigono giornali e li riempiono di cazzari.

Hai ragione.

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Non etichettarmi per cortesia

Tu ci hai eticattati nel titolo, poi se credi ai complotti sei un complottista, è molto semplice. 

Inviato
9 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Perchè hai ste remore a farcele conoscere?

Perché il finto dialogo e confronto che mi proponi non mi interessa.

Se fosse uno dialogo fra due galantuomini, arriveresti ovviamente alle mie stesse conclusioni. Ribadisco: a mio parere solo un fesso può arrivare a conclusioni diverse dallai mia.. e non ne conosco nemmeno uno.

Il tuo tenero tentativo di negare ciò, e con esso tutto il resto spiega molte cose. E a me va bene cosí.

Se vuoi relplica a Mazzucco, ai suoi 50 quesiti.. da cui Attivissimo é scappato a mo' di biscia 

Inviato
6 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Tu ci hai eticattati nel titolo

Attento a svinazzare a ste ore del giorno..

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Attento a svinazzare

Altra etichettatura, mi hai dato dell'alcolizzato. 

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

solo un fesso può arrivare a conclusioni diverse dallai mia.. 

Altra etichettatura, siamo tutti fessi.

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Se fosse uno dialogo fra due galantuomini, arriveresti ovviamente alle mie stesse conclusioni. Ribadisco: a mio oarere solo un fesso può arrivare a conclusioni diverse dallai mia.. 

Ti stai allargando un pò troppo, io non ti ho mai dato del fesso, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto. Inoltre non sarei un galantuomo perchè non la penso come te. Bah, un ragionamento da analizzare per capire cosa ti gira per la testa. Riguardo alle 50 domande di Mazzucco: poi il fesso sarei io. 

Ed ecco uscita la fonte delle tue ricerche 15ennali.

Inviato

È  il solito discorso, non ci spiegano perché tanto non possiamo capire, abbiamo gli occhi foderati di prosciutto, non abbiamo l'apertura mentale per...

Se la cavano sempre così. 

Inviato
15 minuti fa, tigre ha scritto:

Se vuoi relplica a Mazzucco, ai suoi 50 quesiti.. da cui Attivissimo é scappato a mo' di biscia 

Ma per favore. :classic_laugh:

Guarda che quelle domande, basate per la maggior parte su bufale, hanno avuto risposta a vari livelli pur non meritandola. Ma a voialtri le risposte non interessano, leggete solo quello che vi piace.

ad esempio:

https://www.butac.it/i-complotti-sul-911-vol-1/

https://leganerd.com/2013/09/27/911-le-50-domande-dei-complottisti-seconda-puntata/

ma non solo. Cerca cerca...

Inviato
Adesso, n.enrico ha scritto:

Altra etichettatura, siamo tutti fessi.

Fesso non é un etichetta. 

Nella mia esperienza su questo argomento, anche i piú conformisti e svampiti sono arrivati a conclude che é stato un false flag.

Sino ad ora, nella mia esperienza, chi ho incontrato che sostiene che l'11.09 é andata come riferisce la Commissione d'Inchiesta lo fa o lo ha fatto per 2 motivi:

- non ha manco lontanamente preso in mano l'argomento, e accetta il dogma calato dall'alto

- é un debunker disposto a negare l'innegabile.

Il fesso l'ho aggiunto io.. non ne conosco nessuno fortunatamente. Ma mai dire mai.

Qui mi pare fate a gara per voler rientrare tutti in questa categoria umana..

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Il fesso l'ho aggiunto io.. non ne conosco nessuno fortunatamente. Ma mai dire mai.

Qui mi pare fate a gara per voler rientrare tutti in questa categoria umana..

Abbi pazienza, ma non puoi permetterti di dare del fesso a nessuno se dai credito ad un personaggio che ha diffuso la notizia dell'efficacia di cure alternative al tumore invitando la gente ad abbandonare le cure ufficiali per curarsi con il bicarbonato e diffondendo questa ed altre gravissime fake news al riguardo tramite il documento "Cancro, le cure proibite". 

Wanna Marchi in confronto era una benefattrice.

Inviato
10 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ma per favore. :classic_laugh:

Guarda che quelle domande, basate per la maggior parte su bufale, hanno avuto risposta a vari livelli pur non meritandola. Ma a voialtri le risposte non interessano, leggete solo quello che vi piace.

ad esempio:

https://www.butac.it/i-complotti-sul-911-vol-1/

https://leganerd.com/2013/09/27/911-le-50-domande-dei-complottisti-seconda-puntata/

ma non solo. Cerca cerca...

Vedi che prendi per il deretano..

😅

Inviato
34 minuti fa, tigre ha scritto:

:classic_biggrin:

Ma non c'era pure un giornale una volta che si chiamava l'indipendente?

Inviato
23 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ti stai allargando un pò troppo,

No.

Tu ed altri vi state allargando. Indefessamente.

E continui a dimostrare la disonestà intellettuale a cui facevo riferimento.

Se volevi smascherarti, beh.. hai dato prova di cosa ti frulla per la testa 

Non c'é 3d che non ci sia una smargiassa derisione contro la categoria degli anti-conformisti, se cosí vogliamo etichettarla 

'Boccalone' lo trovi carino?

E usare sto termine nel titolo, lo trovi un modo per veicolare un dialogo sano?

Dai. Le vergini sono fatte in modo diverso 

Sono un quarantenne con qualche cartuggia già sparata per non distinguere un imene lacerato..

• Confused 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione