Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

Evidentemente il top gun é un damerino e tu sei il novello Maverick che scrive sul forum.

Siamo arrivati a considerare Airbus costruiti fuori specifica per lo scopo. Grandissimo :classic_laugh:. Molto più probabilmente @hfasci sa di cosa parla e tu no. Il Top Gun

.. :classic_laugh:

Ps. Ti sei accorto di esserti incartato in più di una contraddizione? 

Inviato

La spiegazione più plausibile è che fosse un normale aereo di linea con passeggeri a bordo pilotato come di solito, che è stato monitorato dal controllo del traffico aereo fin dal decollo. I dirottatori ne hannno preso il controllo e l'hanno lanciato in picchiata contro le Torri.

Inviato
8 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Molto più probabilmente lui sa di cosa parla e tu no

Il confronto non é fra quello che sostengo io e quello che sostiene lui, furbacchione.

Ma fra quello che sostiene il pilota e il nostro Maverick in avanscoperta sul forum.. 😅

Ma tu, visto come ti sei autoproclamato già dal post d'apertura (dalla parte di quell svegli ovviamente), che studi hai fatto per avere tanti tentennamentj nel capire semplici frasi e dinamiche di confronto?

La logica dovrebbero insegnarla già dall'asilo se non erro.. il dado che deve entrare nella fessura quadra e il cilindro in quella tonda dovrebbe essere un gioco che abbiamo fatto e superato tutti + o -.

Macché 😅

Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

La spiegazione più semplice è che fosse un normale aereo di linea con passeggeri a bordo pilotato come di solito, che è stato monitorato dal controllo del traffico aereo fin dal decollo.

Mi sembra ovvio, altre ipotesi mi sembrano dettate da fantasia alquanto fuori controllo.

Inviato

@tigre io sono ingegnere, tu? E continui ad essere offensivo nei riguardi di chi non condivide le tue idee nonostante l'invito da parte dell' @Admina rispettare la netiquette. Francamente hai stufato.

Inviato

Visto che parliamo di 11.09 vi posto n'altra legnata impartita ad una nuova leva fra i debunker, che continua con la stessa strategia del maestro Attivissimo: far finta di non capire e riportando fake news che la stessa Commissione d'Inchiesta ha aggiornato nel 2016 se non erro.

E che viene ricalcata dai piú anche qui.

Non essendoci argomenti per poter ribattere si sfrafuglia giú di tutto e di piú.

E i boccaloni sarebbero gli altri..

Inviato
2 minuti fa, Xabaras ha scritto:

io sono ingegnere, tu?

🤣🤣🤣🤣🤣

Scusa..  ma difficile non ridere 😅

Inviato
9 minuti fa, hfasci ha scritto:

altre ipotesi mi sembrano dettate da fantasia alquanto fuori controllo.

E si. I piloti professionisti di aerei da caccia e airbus sono tendenzialmente soggetti psicologicamente disturbati.

🤣🤣 

Mentre un forum di hifi dove c'é gente che vede la Madonna nel cambiare i cavi per i diffusori é un consesso di persone equilibrate 😅

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Scusa..  ma difficile non ridere

Da te non mi aspettavo altro, tranquillo. 

Continui a linkare video di Mazzucco, riconosciuto divulgatore di fake news. Ciò non giova alla reputazione del forum. 

Inviato

Tigre, a sciechimiche come siamo messi ? 

Inviato

@Xabaras perdona la curiosità: ma chi te lo fa fare?! Ti sei votato al martirio? La sai quella del piccione vero?

Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Da te non mi aspettavo altro, tranquillo. 

Ti avevo premesso che non ti avrei creduto. E tu proprio come ingeniere vai a sceglier di manifestarti? Potevi almeno star piú bassino.. chessò un perito.. sarebbe stato piú credibile 😜

Scherzo neh.. che vedo ti stai scaldando.. 😉

Inviato

Comunque sarà un caso, tutti i novax, tutti quelli che negano lo sbarco sulla luna, che l’11 settembre l’hanno fatto gli Amerikani e le torri cadute da sole, che le mascherine fanno male ed i virus non esistono, che le scie chimiche sono una realtà, tutta questa gente qua e’ Putiniana e Pro-Pal.

Sara’ un caso ?

• Confused 1

• Crea Nuovo...