Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

La spiegazione più semplice è che fosse un normale aereo di linea con passeggeri a bordo pilotato come di solito, che è stato monitorato dal controllo del traffico aereo fin dal decollo.

Mi sembra ovvio, altre ipotesi mi sembrano dettate da fantasia alquanto fuori controllo.

Inviato

@tigre io sono ingegnere, tu? E continui ad essere offensivo nei riguardi di chi non condivide le tue idee nonostante l'invito da parte dell' @Admina rispettare la netiquette. Francamente hai stufato.

Inviato

Visto che parliamo di 11.09 vi posto n'altra legnata impartita ad una nuova leva fra i debunker, che continua con la stessa strategia del maestro Attivissimo: far finta di non capire e riportando fake news che la stessa Commissione d'Inchiesta ha aggiornato nel 2016 se non erro.

E che viene ricalcata dai piú anche qui.

Non essendoci argomenti per poter ribattere si sfrafuglia giú di tutto e di piú.

E i boccaloni sarebbero gli altri..

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Xabaras ha scritto:

io sono ingegnere, tu?

🤣🤣🤣🤣🤣

Scusa..  ma difficile non ridere 😅

Inviato
9 minuti fa, hfasci ha scritto:

altre ipotesi mi sembrano dettate da fantasia alquanto fuori controllo.

E si. I piloti professionisti di aerei da caccia e airbus sono tendenzialmente soggetti psicologicamente disturbati.

🤣🤣 

Mentre un forum di hifi dove c'é gente che vede la Madonna nel cambiare i cavi per i diffusori é un consesso di persone equilibrate 😅

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Scusa..  ma difficile non ridere

Da te non mi aspettavo altro, tranquillo. 

Continui a linkare video di Mazzucco, riconosciuto divulgatore di fake news. Ciò non giova alla reputazione del forum. 

Inviato

Tigre, a sciechimiche come siamo messi ? 

Inviato

@Xabaras perdona la curiosità: ma chi te lo fa fare?! Ti sei votato al martirio? La sai quella del piccione vero?

Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Da te non mi aspettavo altro, tranquillo. 

Ti avevo premesso che non ti avrei creduto. E tu proprio come ingeniere vai a sceglier di manifestarti? Potevi almeno star piú bassino.. chessò un perito.. sarebbe stato piú credibile 😜

Scherzo neh.. che vedo ti stai scaldando.. 😉

Inviato

Comunque sarà un caso, tutti i novax, tutti quelli che negano lo sbarco sulla luna, che l’11 settembre l’hanno fatto gli Amerikani e le torri cadute da sole, che le mascherine fanno male ed i virus non esistono, che le scie chimiche sono una realtà, tutta questa gente qua e’ Putiniana e Pro-Pal.

Sara’ un caso ?

• Confused 1
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Sara’ un caso ?

Non é manco un caso il tuo intervento..

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Xabaras ha scritto:

Per quanto mi riguarda è prevalentemente una questione di ignoranza. Quando si dice di avere la mente aperta e di ragionare con la propria testa purtroppo ci si illude soltanto di poterlo fare, per farlo davvero c'è sempre bisogno di una cultura di base che ci insegni come si fa. 

Insomma, per distinguere tra verità e fuffa e riconoscere e capire la realtà nella quale siamo immersi non è sufficiente pensare con la propria testa, ci vuole istruzione

Ciao, sono d' accordo ed aggiungo che molta gente crede di ragionare secondo libero arbitrio ma in realtà fondamentalmente è guidata su dei binari attraverso i mass media, la questione è molto complessa. Per semplificare, buona parte di chi gestisce il "potere" (politico, economico, ecc....) ha tutto l'interesse di mantenere lo status quo: popolazione ignorante che non ha il benché minimo senso critico e si accontenta facilmente di riempire il ventre e pagare le bollette (cose necessarie per carità) ma che non ragiona sul futuro e verso dove stiamo andando.

Si c'è troppa ignoranza....

Basta guardare quello che succede con la Russia che invade l'Ucraina, Israele che vuole vendetta cieca ma che è fortemente responsabile degli attacchi terroristici (io condanno fermamente qualsiasi forma di terrorismo) visto il comportamento tenuto per decenni nei confronti soprattutto dei palestinesi, guardiamo il problema del clima (si rinviano sempre decisioni drastiche e nel frattempo stiamo morendo tutti), il problema dell'agricoltura e dell'allevamento, del mediterraneo che sta soffocando....

Chiedetemi se sono pessimista su!

No! sono realista e pragmatico!

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Continui a linkare video di Mazzucco, riconosciuto divulgatore di fake news. Ciò non giova alla reputazione del forum. 

E lo vuoi decidere tu cosa é fake news?

A me pare che Mazzucco abbia mostrato chi ha propugnato f.n. e continua a farlo senza ritegno.. e lo ha fatto non lasciando nessun dubbio in merito. A differenza delle becere etichettature senza prova alcuna.

Che famo? Censuriamo tutto quello che non ti va?

E magari sei uni che si riempi pure la bocca continuamente di termini come democrazia immagino.

🤣

Fatti con lo stampino..

Inviato
2 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Chiedetemi se sono pessimista su!

No.

Sei semplicemente “guidato su dei binari attraverso i mass media”.

• Haha 1
  • Crea Nuovo...