Vai al contenuto
Melius Club

Fake news e boccaloni, deriva pericolosa per la società

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, tigre ha scritto:

Evidentemente il top gun é un damerino e tu sei il novello Maverick che scrive sul forum.

Siamo arrivati a considerare Airbus costruiti fuori specifica per lo scopo. Grandissimo :classic_laugh:. Molto più probabilmente @hfasci sa di cosa parla e tu no. Il Top Gun

.. :classic_laugh:

Ps. Ti sei accorto di esserti incartato in più di una contraddizione? 

La spiegazione più plausibile è che fosse un normale aereo di linea con passeggeri a bordo pilotato come di solito, che è stato monitorato dal controllo del traffico aereo fin dal decollo. I dirottatori ne hannno preso il controllo e l'hanno lanciato in picchiata contro le Torri.

8 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Molto più probabilmente lui sa di cosa parla e tu no

Il confronto non é fra quello che sostengo io e quello che sostiene lui, furbacchione.

Ma fra quello che sostiene il pilota e il nostro Maverick in avanscoperta sul forum.. 😅

Ma tu, visto come ti sei autoproclamato già dal post d'apertura (dalla parte di quell svegli ovviamente), che studi hai fatto per avere tanti tentennamentj nel capire semplici frasi e dinamiche di confronto?

La logica dovrebbero insegnarla già dall'asilo se non erro.. il dado che deve entrare nella fessura quadra e il cilindro in quella tonda dovrebbe essere un gioco che abbiamo fatto e superato tutti + o -.

Macché 😅

3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

La spiegazione più semplice è che fosse un normale aereo di linea con passeggeri a bordo pilotato come di solito, che è stato monitorato dal controllo del traffico aereo fin dal decollo.

Mi sembra ovvio, altre ipotesi mi sembrano dettate da fantasia alquanto fuori controllo.

Visto che parliamo di 11.09 vi posto n'altra legnata impartita ad una nuova leva fra i debunker, che continua con la stessa strategia del maestro Attivissimo: far finta di non capire e riportando fake news che la stessa Commissione d'Inchiesta ha aggiornato nel 2016 se non erro.

E che viene ricalcata dai piú anche qui.

Non essendoci argomenti per poter ribattere si sfrafuglia giú di tutto e di piú.

E i boccaloni sarebbero gli altri..

• Haha 1
9 minuti fa, hfasci ha scritto:

altre ipotesi mi sembrano dettate da fantasia alquanto fuori controllo.

E si. I piloti professionisti di aerei da caccia e airbus sono tendenzialmente soggetti psicologicamente disturbati.

🤣🤣 

Mentre un forum di hifi dove c'é gente che vede la Madonna nel cambiare i cavi per i diffusori é un consesso di persone equilibrate 😅

6 minuti fa, tigre ha scritto:

Scusa..  ma difficile non ridere

Da te non mi aspettavo altro, tranquillo. 

Continui a linkare video di Mazzucco, riconosciuto divulgatore di fake news. Ciò non giova alla reputazione del forum. 

1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Da te non mi aspettavo altro, tranquillo. 

Ti avevo premesso che non ti avrei creduto. E tu proprio come ingeniere vai a sceglier di manifestarti? Potevi almeno star piú bassino.. chessò un perito.. sarebbe stato piú credibile 😜

Scherzo neh.. che vedo ti stai scaldando.. 😉

Comunque sarà un caso, tutti i novax, tutti quelli che negano lo sbarco sulla luna, che l’11 settembre l’hanno fatto gli Amerikani e le torri cadute da sole, che le mascherine fanno male ed i virus non esistono, che le scie chimiche sono una realtà, tutta questa gente qua e’ Putiniana e Pro-Pal.

Sara’ un caso ?

• Confused 1

• Badge Recenti

• Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • godzilla ha ottenuto un badge