Vai al contenuto
Melius Club

Un sano stile di vita

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

perché non è tutto sano?

Tutto molto gustoso ma stride con i fiocchi d’avena da ammollare di @Guru

• Haha 1
Oste onesto
Inviato

@xalessio D'accordissimo...chiedi a lui che ha postato per primo le crescentine😉

il diavolo e l'acqua santa.

Inviato
22 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

l diavolo e l'acqua santa

chi fa le orate al cocco è capace di ogni nefandezza 🙂

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

mi chiedi se rientra nel mangiare sano? si, certamente! 🙂

Da quando @Guruha parlato di crescentine e tigelle il thread ha avuto un ' impennata di cibi salutari 🤣🤣🤣🤣

bungalow bill
Inviato

Oggi la moglie ha fatto la torta " sbrisolona " magra .

bungalow bill
Inviato

@gug74 Senza grassi aggiunti ( burro ) . Farina di mais , mandorle e poco olio .

Inviato

@bungalow bill ok grazie per la precisazione, a casa mia con la versione classica ingrasso solamente annusandola.

Inviato
16 ore fa, garmax1 ha scritto:

Da quando @Guruha parlato di crescentine e tigelle il thread ha avuto un ' impennata di cibi salutari 🤣🤣🤣🤣

E vabbè mettiamoci pure questo, allora :classic_cool:

provolone-del-monaco.jpg

Inviato

E aggiungo anche una bella "pezzentella" insostituibile nel nostro ragù

pezzentella4.jpg

Inviato

Per tornare al titolo iniziale della discussione iersera, finalmente, ha riaperto la palestra dove vado da anni, alcune precauzioni e si procede come sempre, posso abbandorare la mia palestrina casalinga molto utile in questi mesi.

Il titolare mi raccontava delle varie palestre ad "1€ fate tutto quel che volete" che sono fallite o chiuse, non so quale sia la percezione dalla vostre parti.

Tornando al cibo, saputo per caso che la moglie di un operaio di una fabbrica che seguo ha un allevamento di capre, formaggi fantastici, in particolare la ricotta ed il formaggio fresco non salato appena fatto... non bisogna mai andare con troppi soldi in tasca..

Inviato
Il 27/5/2021 at 14:28, Guru ha scritto:

Da qualche mese, quando sto in casa la sera, mentre guardo la TV faccio esercizi a corpo libero, con manubri e bilanciere EZ... Da un paio di settimane chiunque mi riveda dopo un po' mi fa i complimenti per la forma fisica... Vedo che per avere buoni risultati basta un minimo di costanza. 

A quasi 53 anni abbinando corsa ed esercizi di forza per la parte superiore ho forse il miglior stato di forma della mia vita. 

Mi trovo esattamente nella tua stessa situazione, l'unico mio rammarico è non aver adottato questo stile di vita almeno vent'anni fa.

• Melius 1
Inviato

@gug74 Ce l'ho anch'io. Sono andato in palestra a più riprese, ma mi ha sempre annoiato. Fare invece esercizi in casa mi piace.

Inviato
1 ora fa, gug74 ha scritto:

l'unico mio rammarico è non aver adottato questo stile di vita almeno vent'anni fa.

28 minuti fa, Guru ha scritto:

Ce l'ho anch'io

Ciò che dissi tempo addietro. Ma ora sto recuperando molto bene:classic_happy:

Inviato

@Guru @maximo vabbè consoliamoci, rispetto a tanti coetanei ma anche a qualche giovincello stiamo decisamente meglio.

Inviato

@gug74 Verissimo. Io attualmente mi sento molto in forma. Mi è anche diminuito un fastidio ad un gluteo causato sicuramente da sciatalgia. Della serie che secondo tutti i medici correre è controindicato in caso di protrusioni, poi però chi corre sta meglio e presenta i dischi intervertebrali più idratati.

• Crea Nuovo...