biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @davenrk opzinarle non è il termine esatto. Ho detto al rivenditore che se li avessi prese lo avrei fatto a fine anno senza impegnarlo.
Moderatori paolosances Inviato 15 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 15 Ottobre 2024 @biologo d'accordo, ma ciò che abbiamo percepito lasciava intendere che a Dicembre sarebbero state in tuo possesso. Potremmo pensare,che il tuo dire non abbia incontrato il nostro capire. Accade. 1
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 15 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2024 "Ecco i miei nuovi diffusori in arrivo il prossimo dicembre, che ne pensate?" Già che c'eri potevi sparare molto più grosso 😁😁 2 3
STEFANEL Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Il titolo piu’ adatto avrebbe dovuto essere: “i diffusori che (forse) intendo acquistare fra 2 mesi”, perche’ l’attuale lascia intendere che l’autore ne e’ in possesso
alexis Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 12 ore fa, Max440 ha scritto: Il mio amico Ciro, p.e., ha appena venduto una splendida coppia di R1 per ridimensionare l'impianto, e Mi dispiace ma come mai le ha vendute? Lo conoscevo per lunghe simpatiche chiacchierate al telefono é simpaticissimo, peccato non scriva più qui. Salutamelo! 1
biologo Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Inviato 15 Ottobre 2024 @STEFANEL Bhe l'autore non ne è in possesso, sarà in possesso di diffusori senza compromessi al top lo saprete al momento opportuno poi si scateneranno le critiche ed è proprio quello che voglio così quando ho preso l'ampli, i diffusori attuali e il giradischi attuale.
Questo è un messaggio popolare. speaktome74 Inviato 15 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2024 Non ho capito il senso di questa discussione. 1 2 4
Moderatori paolosances Inviato 16 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 16 Ottobre 2024 7 ore fa, biologo ha scritto: poi si scateneranno le critiche ed è proprio quello che voglio Non capisco il fine ultimo del thread,pur ben considerando il pregresso che ha contraddistinto l'itinere dei tuoi report datati nel tempo. 1
Questo è un messaggio popolare. mikefr Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 Biologo è il classico audiofilo insicuro che vuole essere rassicurato da altri per i suoi futuri acquisti,senza offesa naturalmente.......... 3
speaktome74 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @mikefr Io ho un'altro pensiero in merito. Per ora lo tengo per me, ma vediamo gli sviluppi. 1
5mare Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 13 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Io ho un'altro pensiero in merito Audel? 1
maxxx Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @paolosances si vede che aveva voglia di fare un po' di caciara, come dicono a Roma. Titolo fuorviante, per il resto conosciamo bene gli innamoramenti di @biologo , di solito i suoi thread sono tipo tiro al bersaglio
Max440 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 10 ore fa, alexis ha scritto: Mi dispiace ma come mai le ha vendute? Nuova stanza e... servono diffusori più piccoli, o meglio meno "possenti" sui bassi. Infatti sta pensando alle CR1
Max440 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, mikefr ha scritto: Biologo è il classico audiofilo insicuro che vuole essere rassicurato da altri per i suoi futuri acquisti Ti assicuro di no, anzi! Giuseppe è il tipo che acquista proprio quello che gli piace, senza dare troppo retta ai "consigli per gli acquisti" elargiti da riviste, audiofili navigati (spesso con la benda all'occhio), negozianti ... Se gli piacciono le TAD, stai sicuro che si prende le TAD... ma se le Symphonika plus lo stupiranno ancor di più, non sta certo a pensare al marchio "audiofigo"
Max440 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 8 ore fa, speaktome74 ha scritto: Non ho capito il senso di questa discussione Senza aver ascoltato le Malika Plus e le TAD evolution 2, è abbastanza difficile capire il senso ... Devi fidarti delle orecchie altrui, come si fa nel 90% delle discussioni del forum (quelle sui dac, quelle sugli ampli, quelle sui giradischi, etc, etc, etc ..........)
ascoltoebasta Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Non comprendo però l'auspicio,da parte dell'autore, che si scatenino critiche nella discussione,tralasciando il mio pensiero per il quale trovo assurdo criticare scelte altrui riguardo acquisti e preferenze,parto sempre dal presupposto che ognuno di noi sia in grado di poter confrontare,apprezzare e scegliere ciò che preferisce,e che,nei casi specifici, può permettersi.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 @Max440Le Cr1 sono semplicemente straordinarie, forse anche superiori alla R1, sono tra i migliori diffusori mai costruiti. altro che quelle robette dei marchi che corrono per la maggiore, ha la mia approvazione, ed essendo molto più facili da pilotare, può divertirsi con ampli anche a valvole di qualità.. 2 1
Messaggi raccomandati