djansia Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Il nuovo album e l'ho ascoltato ieri un paio di volte. Praticamente da Viva la Vida in poi questo gruppo pubblica sempre lo stesso album? Due o tre brani pieni di inutili tappeti sonori e atmosfere. Un paio di brani finto acustici, con pianoforti finto rotti e chitarre acustiche finto rotte. Non manca ormai più il brano "giovane" con il rapper ma soprattutto la rapper di moda. Per carità, personalmente un paio di brani ad album li trovo anche belli... ma ieri ho faticato a trovare pure quelli nel nuovo disco. L'ultimo brano che ho veramente apprezzato da parte loro è questo (molto esplicito anche il video), ma almeno due terzi della loro produzione è davvero ripetitiva...
Velvet Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Con tutto il rispetto, mai considerati qualcosa di interessante e lo confermo oggi. Certo in generale alcuni brani orecchiabili e altri buoni inni da stadio, altri ben prodotti indubbiamente. Ma siamo nell'ambito della fuffology IMHO. 1
one4seven Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Mai piaciuti. L'ultimo che ho ascoltato è stato Viva la Vida, quando è uscito. Eppure è l'unica band rimasta, con dimensione planetaria.
Grancolauro Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Ascoltato un po’ oggi: imbarazzante. 😬 Cosa è successo a questo gruppo?? Facevano un pop intelligente, con una vena malinconica che a me non dispiaceva di tanto in tanto. Sembrano aver perso completamente la loro identità. Preferisco ricordarli guardando questo video, che resta straordinario
dax Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Se lo ha detto pure lui allora è da crederci.😂 In realtà Steve Wilson ha poi chiarito che il msg gli era stato lanciato da uno spettatore e dal quale lui si dissociava...io no.😉 1
Lumina Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Credo di aver comprato una delle prime copie di Parachutes arrivate in Italia, ho perso le ultime speranze con Everyday Life, cinque anni fa. L’ultimo e’ orribile.
loureediano Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Mai è poi mai piaciuti, non posseggo nulla di loro e mai li metterò nei preferiti di Tidal.
ginoux Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Quando mi proponevano di ascoltare il loro primo disco, qualcosa QUALCOSA, ci trovavo..... ...ma proprio spinto dalle reazioni entusiastiche di qualche amico...... Comunque mai sopportati, men che meno ultimamente, li trovo umanamente simpatici e bravi animatori live.... Ma mi fermo qui.
Fausto61 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Ultimo album degno di nota per me Ghost Stories, avevano imboccato una strada un po’ più intimista, ma dopo le vendite scarsine hanno virato per gli inni da stadio….. Peccato avevano qualità nei primi album 1
LUIGI64 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 19 ore fa, Fausto61 ha scritto: Ultimo album degno di nota per me Ghost Stories, È l'unico che ho Mi hai anticipato Certamente meno popolare, con atmosfere rarefatte e come ricordavi, intimiste Il pezzo O, mi ha proprio conquistato...
aldofive Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @Grancolauro questa canzone è stupenda, ma cantata da lui, con quel difetto alla Jovanotti, meno. Nella versione di Willie Nelson è favolosa. A me sono piaciuti abbastanza i primi 3 album, poi imbarazzanti sinceramente. 1
Grancolauro Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @aldofive Non conoscevo la versione di WIllie Nelson, in effetti molto bella. Grazie della segnalazione 1
Membro_0024 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 non mi ci metto neanche ad ascoltarlo, ho i primi due album e ai tempi mi piacevano, da un certo punto in poi li trovo insopportabili, ho distrattamente ascoltato per radio un singolo e mi basta per capire la melma che stanno convogliando per tutti i diffusori del pianeta
Messaggi raccomandati