olegna Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Come suonano. Sono abbastanza trasparenti e con buon basso? Proposto scambio con le Snell A(I) che nel mio ambiente non riescono a rendere bene? Richiedono molti più watt delle mie?
Cabrillo Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @olegna Servirebbe la risposta di chi le ha avute entrambe e se non ricordo male, tempo fa c'era un forumer che le ha avute in casa contemporaneamente.
Robbie Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Io ho avuto le 801 series 80 in sospensione pneumatica. Non so confrontarle con le snell, ma: - sono trasparenti (a patto di rinfrescare il crossover con componenti nuovi) - hanno un gran basso (ma vanno sollevate da terra) - esigono palate di watt (che tipo con un solo finale Accuphase P360 da 2x200watt andavano bene, ma quando ne ho aggiunto un altro per farli lavorare in mono a 600w ciascuno, volavano proprio)
cri Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 @Robbie le ho sentite anche a terra non mi sembravano male anzi. . . .pilotate da un jeff roland model five e un vecchio rotel rhb 10 mi pare comunque si rinfrescate vanno sensibilmente meglio
Messaggi raccomandati