Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 13 Ottobre 2024 In realtà finché non mi muore la suocera non posso buttare il pitale... 2
hfasci Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Dall'uscita del digitale, 1983 o giù di lì, ho progressivamente diminuito gli investimenti sull'analogico con la sola eccezione dei materiali di consumo, come qualche testina di buona o anche ottima qualità. Oltre a questo devo dar ragione a Cicogna, non butto nulla ma di spese importanti per una tecnologia che risale al 1800 non se ne parla.
gimmetto Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Cicogna è allergico tout court alle vecchie tecnologie; aborre in toto anche il vintage. Peccato che reputi, ad esempio, migliori delle plasticose JBL, solo perchè più recenti, rispetto agli storici monitor che hanno fatto la storia del brand e che gli audiofili illuminati si tengono ben stretti. Totalmente d'accordo sul copia/incolla pluriennale delle sue noiose recensioni.
gabel Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @bear_1 non preoccuparti, ha le spalle larghe e se ne farà una ragione. Del resto, non credo gli possa importare più di tanto dei nostri giudizi.
alexis Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @gabel equivale, metaforicamente parlando e con il dovuto rispetto.. al sancho panza ovvero al sergente ingrassia dell’audio, gli insulti rimbalzano sulla sua scorza anche quando Zorro gli traccia una Z sul sempre metaforico panzone… 😂😂 ( si scherza eh)
alexis Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Come dare torto a Bob Dylan, (fresca fresca..)? "Oggigiorno ascolto musica su CD, radio satellitare e streaming. Adoro il suono del vecchio vinile, specialmente su un giradischi a tubo di un tempo. Ne ho comprati tre in un negozio di antiquariato in Oregon circa 30 anni fa. La qualità del tono è così potente e miracolosa, ha così tanta profondità. Mi riporta sempre ai giorni in cui la vita era diversa e imprevedibile" Bob Dylan .. evidentemente.. qualcosa è andato storto, negli ultimi decenni, checchè ne dica il Sergente Ingrassia…
SpiritoBono Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Io uso al 90% vinile e amo anche bere nei bicchieri della nonna...ne ho comprato un set da 12 ultimamente....per il vino sono perfetti
hfasci Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 14 minuti fa, alexis ha scritto: Adoro il suono del vecchio vinile, specialmente su un giradischi a tubo Com'è il giradischi a tubo, forse si intende un vecchio compatto amplificato a valvole?
flamenko Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 ora fa, gabel ha scritto: non credo gli possa importare più di tanto dei nostri giudizi. E figurati a me dei suoi 🤷🏻♂️😜
rcf Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @fabrizio ciao, vai anche al Gran galà di Padova?
Dufay Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: Come dare torto a Bob Dylan, (fresca fresca..)? "Oggigiorno ascolto musica su CD, radio satellitare e streaming. Adoro il suono del vecchio vinile, specialmente su un giradischi a tubo di un tempo. Ne ho comprati tre in un negozio di antiquariato in Oregon circa 30 anni fa. La qualità del tono è così potente e miracolosa, ha così tanta profondità. Mi riporta sempre ai giorni in cui la vita era diversa e imprevedibile" Bob Dylan .. evidentemente.. qualcosa è andato storto, negli ultimi decenni, checchè ne dica il Sergente Ingrassia… E se lo dice Bobo Dilanno ...
Dufay Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 2 ore fa, gimmetto ha scritto: Cicogna è allergico tout court alle vecchie tecnologie; aborre in toto anche il vintage. Peccato che reputi, ad esempio, migliori delle plasticose JBL, solo perchè più recenti, rispetto agli storici monitor che hanno fatto la storia del brand e che gli audiofili illuminati si tengono ben stretti. Totalmente d'accordo sul copia/incolla pluriennale delle sue noiose recensioni. Come dargli torto. Ebbasta con ste robe da boomer
floyder Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 In pratica preferisce un Puretech al posto di un obsoleto W123 (Mercedes 240 del 1988) 😉 https://it.motor1.com/news/725219/auto-milioni-chilometri/amp/
SpiritoBono Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 2 ore fa, gimmetto ha scritto: Cicogna è allergico tout court alle vecchie tecnologie; aborre in toto anche il vintage. Peccato che reputi, ad esempio, migliori delle plasticose JBL, solo perchè più recenti, rispetto agli storici monitor che hanno fatto la storia del brand e che gli audiofili illuminati si tengono ben stretti. Totalmente d'accordo sul copia/incolla pluriennale delle sue noiose recensioni. Nessuno è perfetto...
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 13 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2024 Cicogna, non usa i bicchierini della nonna, beve direttamente a canna. 😄 3
magicaroma Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Bob Dylan, 83 anni; ieri sera ero ad un suo concerto (un regalo che mi ha fatto la signora), praticamente non ha suonato, ogni tanto bofonchiava qualcosa e si prendeva gli applausi. Non mi stupirei se nemmeno ci sentisse
Dufay Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 2 minuti fa, magicaroma ha scritto: Bob Dylan, 83 anni; ieri sera ero ad un suo concerto (un regalo che mi ha fatto la signora), praticamente non ha suonato, ogni tanto bofonchiava qualcosa e si prendeva gli applausi. Non mi stupirei se nemmeno ci sentisse Però i soldi li ha voluti.
Messaggi raccomandati