Vai al contenuto
Melius Club

Marco Cicogna, il vinile e i bicchieri della nonna!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

In realtà finché non mi muore la suocera non posso buttare il pitale... 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 2
Inviato

Dall'uscita del digitale, 1983 o giù di lì, ho progressivamente diminuito gli investimenti sull'analogico con la sola eccezione dei materiali di consumo, come qualche testina di buona o anche ottima qualità. 

Oltre a questo devo dar ragione a Cicogna, non butto nulla ma di spese importanti per una tecnologia che risale al 1800 non se ne parla.

Inviato

Cicogna è allergico tout court alle vecchie tecnologie; aborre in toto anche il vintage.

Peccato che reputi, ad esempio, migliori delle plasticose JBL, solo perchè più recenti, rispetto agli storici monitor che hanno fatto la storia del brand e che gli audiofili illuminati si tengono ben stretti.

Totalmente d'accordo sul copia/incolla pluriennale delle sue noiose recensioni.

Inviato

Bene così avete demolito il Cicogna........:classic_wink:

Inviato

@bear_1 non preoccuparti, ha le spalle larghe e se ne farà una ragione. Del resto, non credo gli possa importare più di tanto dei nostri giudizi.

Inviato

@gabel equivale, metaforicamente parlando e con il dovuto rispetto..

al sancho panza ovvero al sergente ingrassia dell’audio, gli insulti rimbalzano sulla sua scorza anche quando Zorro gli traccia una Z sul sempre metaforico panzone…

😂😂

( si scherza eh)

Inviato

Come dare torto a Bob Dylan, (fresca fresca..)?

"Oggigiorno ascolto musica su CD, radio satellitare e streaming. Adoro il suono del vecchio vinile, specialmente su un giradischi a tubo di un tempo. Ne ho comprati tre in un negozio di antiquariato in Oregon circa 30 anni fa.
La qualità del tono è così potente e miracolosa, ha così tanta profondità. Mi riporta sempre ai giorni in cui la vita era diversa e imprevedibile"

Bob Dylan

.. evidentemente.. qualcosa è andato storto, negli ultimi decenni, checchè ne dica il Sergente Ingrassia…

Inviato

Io uso al 90% vinile e amo anche bere nei bicchieri della nonna...ne ho comprato un set da 12 ultimamente....per il vino sono perfetti 

Inviato
14 minuti fa, alexis ha scritto:

Adoro il suono del vecchio vinile, specialmente su un giradischi a tubo

Com'è il giradischi a tubo, forse si intende un vecchio compatto amplificato a valvole?

Inviato
1 ora fa, gabel ha scritto:

non credo gli possa importare più di tanto dei nostri giudizi.

E figurati a me dei suoi 🤷🏻‍♂️😜

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

Come dare torto a Bob Dylan, (fresca fresca..)?

"Oggigiorno ascolto musica su CD, radio satellitare e streaming. Adoro il suono del vecchio vinile, specialmente su un giradischi a tubo di un tempo. Ne ho comprati tre in un negozio di antiquariato in Oregon circa 30 anni fa.
La qualità del tono è così potente e miracolosa, ha così tanta profondità. Mi riporta sempre ai giorni in cui la vita era diversa e imprevedibile"

Bob Dylan

.. evidentemente.. qualcosa è andato storto, negli ultimi decenni, checchè ne dica il Sergente Ingrassia…

E se lo dice Bobo Dilanno ...

Inviato
2 ore fa, gimmetto ha scritto:

Cicogna è allergico tout court alle vecchie tecnologie; aborre in toto anche il vintage.

Peccato che reputi, ad esempio, migliori delle plasticose JBL, solo perchè più recenti, rispetto agli storici monitor che hanno fatto la storia del brand e che gli audiofili illuminati si tengono ben stretti.

Come dargli torto.

Ebbasta con ste robe da boomer 

Inviato
2 ore fa, gimmetto ha scritto:

Nessuno è perfetto...

Inviato

Bob Dylan, 83 anni; ieri sera ero ad un suo concerto (un regalo che mi ha fatto la signora), praticamente non ha suonato, ogni tanto bofonchiava qualcosa e si prendeva gli applausi. Non mi stupirei se nemmeno ci sentisse

Inviato
2 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Bob Dylan, 83 anni; ieri sera ero ad un suo concerto (un regalo che mi ha fatto la signora), praticamente non ha suonato, ogni tanto bofonchiava qualcosa e si prendeva gli applausi. Non mi stupirei se nemmeno ci sentisse

Però i soldi li ha voluti.