Look01 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Credo al di là di tutto che esista un suono quello del proprio impianto che ti deve appagare se il risultato l'hai ottenuto con i Vinili o i CD oppure con la musica liquida che differenza fa è la propria soddisfazione che conta. Non esiste il formato che suona meglio in assoluto esiste l' impianto che per le proprie orecchie ed i propri gusti e l'ambiente che abbiamo ci soddisfa alla grande possibilmente 😂. Per intenderci il vinile non l' ho ma i bicchieri dei nonni li ho tenuti. 1 1
permar Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @Tronio condivido pienamente difatti anch'io ho un buon impianto, ma alcune polemiche le trovo eccessive
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 14 Ottobre 2024 14 minuti fa, permar ha scritto: ma alcune polemiche le trovo eccessive Talvolta prevalgono sterili pregiudizi.
bear_1 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @BEST-GROOVE ...sicuramente ....però certe dichiarazioni (vedi video ) da gente navigata come Lui le eviterei ..... poi abbiamo scoperto che "odia" la suocera .... Mah.... effettivamente affermazione fuori posto. Che la forza sia con te 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 14 Ottobre 2024 51 minuti fa, bear_1 ha scritto: però certe dichiarazioni (vedi video ) da gente navigata come Lui le eviterei .. Penso che con le sue affermazioni non intendesse dirottare le vendite verso un supporto rispetto ad un'altro considerato il target di appassionati rivolti ormai verso le terza età che già son navigati e sanno dove andare a parare...probabilmente voleva solamente comportarsi da simpatico facendo il contemporaneo nel sminuire il vinile.
mla Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: voleva solamente comportarsi da simpatico facendo il contemporaneo C'è qualcosa di simpatico nella battuta sulla suocera? A me sembra di pessimo gusto, imperdonabile. 1
permar Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @mla ma la suocera viene spesso citata nelle battute perche' quasi sempre e' una rompiballe, fortunato te!!!!😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 14 Ottobre 2024 8 minuti fa, mla ha scritto: C'è qualcosa di simpatico nella battuta sulla suocera? Avrà pensato di si....
mla Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 3 minuti fa, permar ha scritto: @mla ma la suocera viene spesso citata nelle battute perche' quasi sempre e' una rompiballe, fortunato te!!!!😂 Ma sì, anche un vecchio luogo comune fin troppo inflazionato.
permar Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @mla mica tanto luogo comune, troppo spesso e' realta' purtroppo 2
Look01 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 23 minuti fa, permar ha scritto: @mla mica tanto luogo comune, troppo spesso e' realta' purtroppo Dietro a una gran suocera c'è spesso una gran moglie 😂😂. 1
flamenko Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 ho visto tempo fa un video del cicogna, stava nel golfo mistico a parlare di un'opera, lato tromboni, non sfigurava.....
mozarteum Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 18 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Del resto non ha bene chiaro nemmeno se 'sti bicchieri siano della nonna o della suocera. Dipenda da chi c’aveva la dentiera
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 14 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2024 Discorsi senza senso. Una registrazione di oggi esiste solo in digitale. Che facciamo non la sentiamo? Cosi’ perdiamo dei grandissimi 3
Berico Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Ha ragione in linea di massima ma non è molto aggiornato, la tendenza odierna è dare ai vinili, seppur da master digitale, maggiore dinamica rispetto ai corrispettivi in streaming o in cd che per il mercato sono adatti all'auto o alla cuffiette. Questo vale se si ascolta il nuovo per il vecchio vale tutto come sempre. 1
mattia.ds Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Concordo al 100% con Cicogna. PS non sulla suocera...
jedi Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Io invece concordo con il cigno Cicogna e’ un gran furbone ,e va dove tira il vento. Anche se non è l’unico
Tronio Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Una registrazione di oggi esiste solo in digitale. Che facciamo non la sentiamo? Cosi’ perdiamo dei grandissimi Pur da analogista convinto non posso che darti ragione e andrebbero evitati certi ottusi talebanismi da stadio tipo "è mejo 'a Romma!" "no, 'a Lazzie è più fforte!": per come la penso io la via più corretta per chi ama ascoltare la musica registrata di qualità è scegliere la versione migliore di ciascun titolo d'interesse, senza censure aprioristiche sul formato, e farla suonare con un impianto di livello adeguato. 2
Messaggi raccomandati