niar67 Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 Il 25/10/2024 at 21:39, OTREBLA ha scritto: Meriterebbe una ristampa doppio 45 giri One Step Esiste,se lo trovi ancora,edito da Audionautes,cofanetto di 4 dischi 45giri,One Step.....a proposito, ni è arrivato il doppio 33 di Audio fidelio, appena posso lo ascolto...@giorgiovinyl Capisco anch'io che non è una pietra miliare del jazz,puo' essere un disco che si può ascoltare senza farsi troppe domande,come tanti altri dischi in circolazione.... Saluti Andrea
OTREBLA Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Hai ragione, eccolo qua l'One-Step: . https://store.acousticsounds.com/d/185690/Various_Artists-Jazz_At_The_Pawnshop-45_RPM_Vinyl_Record?srsltid=AfmBOopkVE4ruzv_I9vZNPXtiDUUQ3e3GR3BApxlt_Usrdc_e_9KFqaH . Belloooo.... Peccato il prezzo. Alberto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 27 Ottobre 2024 Il 26/10/2024 at 12:12, antonio_caponetto ha scritto: ma io comunque, quando devo fare qualche test d'ascolto, come primo disco, uso sempre Jazz at the Pawnshop, Idem....infatti a me non ha mai stancato e lo tengo in alta considerazione sia quando voglio rilassarmi che come test di ascolto. Piuttosto ascolto molto meno il seguito di JATP in quanto i brani mi acchiappano di meno (non so spiegarmi il perchè) seppur l'incisione rimane superlativa.....
OTREBLA Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Acc...io lo volevo prendere il Jazz At Pawnshop Parte Seconda...ma se mi dici così... . https://store.acousticsounds.com/d/185727/Various_Artists-Jazz_At_The_Pawnshop_Late_Night-45_RPM_Vinyl_Record . Alberto.
analogico_09 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Il 17/10/2024 at 06:50, niar67 ha scritto: c'è chi si perde nei cavi da nmila€ al metro e c'è chi si compra il disco con i campanellini le tazzine,i bicchieri e quant'altro....😁 Ottimo anche questo ma non mi sembra sia parlare di musica nella sezione dedicata alla musica e ai dischi attraverso i quali parlare delle musche che essi portano e non delò disco stesso in quanto oggetto. Voglio dire che dopo anni e anni di discussioni musicali durante i quali si sia attraversata la scia dell'alfa/omega degli scibili musicali senza trascurare gli approcci più negletti ma non privi di significanze più o meno pregnanti, mi sembra si sia tornati a commenti e argomenti da basi elementari mentre dovremmo essere già all'università.., o magari seduti in un salotto in attesa di assunzione in qualità di critici musicali da una grande casa editrice di letteratura misicale, testi musicali, cultura, spettacoli musicali, critiche e saggi musicali etc. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 27 Ottobre 2024 27 minuti fa, analogico_09 ha scritto: magari seduti in un salotto in attesa di assunzione in qualità di critici musicali da una grande casa editrice di letteratura misicale, testi musicali, cultura, spettacoli musicali, critiche e saggi musicali etc. ..... ed invece tutti seduti in salotto a guardare Domenica In 1
niar67 Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 @OTREBLA Ascoltato oggi, a primo impatto carino,non mi ha entusiasmato,registrato bene,i brani non sono male,ma c'è di meglio, mi aspettavo più "coinvolgimento",questo mio giudizio personale... Saluti Andrea
OTREBLA Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 I due vinile come sono? Piatti? silenziosi? Qualche difetto? Alberto.
niar67 Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 @OTREBLA i due vinili sono perfetti,non hanno " segni" visivi e all'ascolto sono silenziosi,perfettamente piani,solo la copertina ha un angolo leggermente piegato,penso dovuto al fatto che è iimbustato in un involucro trasparente con un lato apri e chiudi che per estrarre la copertina(e reinfilarla)è di dimensioni giustissime che si rischia appunto di piegare un angolo per l'inserimento.. Saluti Andrea
Messaggi raccomandati