Dufay Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Un mio amico insegnante alle medie mi ha detto che alcuni suoi alunni gli hanno fatto vedere dei video di pelosetti in questo caso tigrotti convinti fossero veri. Non è che dai e dai cominciando da piccoli l'intelligenza artificiale diventerà deficienza se non si pone rimedio?
mozarteum Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 Il guaio e’ quando questi cuccioli crescono 1
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 16 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2024 Quando sento parole come "pelosetti" d'istinto la mano mi corre alla pistola... 1 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 16 Ottobre 2024 @Dufay non serve, sono 30 anni che i bambini usa sono convinti che il latte non lo fanno le mucche ma le fabbriche del latte..certo che confindere realrà e irrealtà è facile oggi
Dufay Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 42 minuti fa, gibraltar ha scritto: Quando sento parole come "pelosetti" d'istinto la mano mi corre alla pistola... Sei cattivo cosa hai contro i pelosetti che sono meglio delle persone false?
garmax1 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 19 minuti fa, Dufay ha scritto: cosa hai contro i pelosetti che sono meglio delle persone false? Dei rincoglioniti...
ascoltoebasta Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 16 ore fa, mozarteum ha scritto: Il guaio e’ quando questi cuccioli crescono Il guaio sarà sì quando questi "cuccioli", intesi come alunni,cresceranno.....
Dufay Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 31 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Il guaio sarà sì quando questi "cuccioli", intesi come alunni,cresceranno..... Si tratta di ragazzini normali mica particolarmente insulsi
Jack Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 mi sfugge quid e senso di questo 3ad… ma non importa. 1
Dufay Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: mi sfugge quid e senso di questo 3ad… ma non importa. La gente non attrezzata cioè soprattutto i bambini e ragazzini e i vecchi vengono ingannati facilmente e questo a me pare in problema. 1
Martin Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: i bambini usa sono convinti che il latte non lo fanno le mucche E quando vedono una mucca, pensano si tratti di un cavallo obeso col manubrio... 1
Coltr@ne Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Nella restante vita presi per il cūlus di Salvini Schlein Meloni Putin Musk ecc.. ecc.. , ci si abitua presto, è un bene, così non rompete i maroni a chi deve lavorare.
djansia Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Questa cosa mi destabilizza. Se facessero la stessa cosa con i nostri "pelosetti"? Abbiamo superato il limite!
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 8 ore fa, cactus_atomo ha scritto: certo che confindere realrà e irrealtà è facile oggi
audio2 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 se gli fai sentire una così ai giovini d' oggi questi pensano che sia un' aliena generata in provetta
briandinazareth Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 per anni la gente ha pagato per gli occhiali a raggi x... anche perché gli annunci erano su giornali di grande tiratura e quindi un certo costo.. quindi non solo s'era chi ci credeva, ma pagavano pure! dubito che i giovani di oggi siano più boccaloni dei boomers. 1
djansia Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: per anni la gente ha pagato per gli occhiali a raggi x... 😁😁 Li avete mai visti? Vi prego ditemi di si. In prima media al ritorno da scuola andai a pranzo a casa di un compagno di classe e appena entrati il padre agitando una bustina ci fa: "Eh l'ho dovuti comprà, ho provato a resiste ma niente... l'ho dovuti ordinà!". Non ci sembrava vero. Insomma si trattava di montatura in plasticaccia ultraleggera e le lenti erano un cartoncino tipo bristol con disegnata una spirale e al centro un forellino piccolo piccolo. Un padre, un eroe. Ce li molla che quasi ci sbraniamo in due e che delusione... Ve lo devo dire: non si vedeva una fava, a parte un'immagine sfocatissima. Che delusione 😁😁. 2
Messaggi raccomandati