Carson Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Il 17/10/2024 at 00:03, Ggr ha scritto: Per quanto riguarda il tweeter personalmente non rinuncerei più al nastro. Ti capisco, l’ho sperimentato in passato con una coppia di Elac e ne rimasi ben impressionato. Se dovessi, in futuro, cambiare ancora e rimanere in casa ProAc, cercherò questo compromesso per quanto riguarda gli alti.
Ggr Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Se poi fossero troppi, si può sempre lavorare sul toe in, oppure lasciare le griglie. Io le mie lo ho puntate appena appena verso il punto di ascolto. Non dico che sono parallele al muro, ma quasi. Si cerca un equilibrio tra timbro, e immagine.
goldeye Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 @il3mendo Io ti ho suggerito le D28 perché sarebbero ideali... Un piccolo sforzo economico,ne vale la pena. Le D38 le uso io con soddisfazione in 33 mq😉
samana Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 Cosa mi dite delle 3.8 ? Quelle dei primi anni 2000 intendo.
goldeye Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 @samana Le ho avute per un paio di anni... Preferisco le D38. Timbrica più neutra, più dinamiche, più efficienti. 1
il3mendo Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 Ci sono controindicazioni nel comprare usato fuori dall'Italia?? Per assurdo ora si trova una proac studio 140 MK2, compresa di spedizione e spese di importazione, che viene 200 euro in meno rispetto il mercato italiano ... O conviene solo il mercato italiano?
alanford69 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Se è un paese UE e nel prezzo sono incluse le spese di spedizione direi di no, posto che si tratti di un negozio conosciuto e affidabile. Diversamente tra dazi e spese di spedizione ci rimetti ben più di 200 eur.
il3mendo Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 7 minuti fa, alanford69 ha scritto: Se è un paese UE e nel prezzo sono incluse le spese di spedizione direi di no, posto che si tratti di un negozio conosciuto e affidabile. Diversamente tra dazi e spese di spedizione ci rimetti ben più di 200 eur. Purtroppo è inghilterra .. ma nel prezzo totale , viene indicato il costo indicato è il costo della coppia, più le spese di spedizione 200 euro circa e le spese di importazione altri 200 ... La somma delle 3 spese risulta essere di 200 euro in meno del mercato italiano...
alanford69 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @il3mendo allora ok, non dovresti avere sorprese! Se vuoi scrivi qui il nome del negozio così magari riesci ad avere anche un feedback. Prima della ca@@o di brexit si comprava abbastanza dai negozi uk
il3mendo Inviato 24 Novembre 2024 Autore Inviato 24 Novembre 2024 11 minuti fa, alanford69 ha scritto: @il3mendo allora ok, non dovresti avere sorprese! Se vuoi scrivi qui il nome del negozio così magari riesci ad avere anche un feedback. Prima della ca@@o di brexit si comprava abbastanza dai negozi uk Prima della brexit infatti da futureshop avevo acquistato i cavi di potenza qed signature, ed i jumper qed signature.... Ora normalmente non si guarda più, sul nuovo poi lasciamo perdere
il3mendo Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 Buongiorno a tutti. Alla fine per svecchiare le mie attuali monitor audio rx6 sono : Proac studio 140 mk1 usate,che ho avuto modo di ascoltare, e monitor audio silver 500 7g. Con audio analogue verdi 100 in 28 mq, quale secondo voi sarebbe l'abbonamento più musicalmente indicato. Buona giornata e buona Immacolata
Messaggi raccomandati