Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 19 Ottobre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2024 Vedetelo tutto. 5
zagor333 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @vignotragrazie Vincenzo, molto interessante. Tra due anni ho in programma di andare negli US, ci proverò a bussare alla porta di casa Mc per fare un giro anche io 😁
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 22 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2024 Video che dovrebbero vedere tutti quelli che criticano i prezzi dei Mc. Qui c'è professionalità, esperienza, alta ingegneria, qualità dei componenti. Il tutto ingegnerizzato, costruito e assemblato nel cuore degli Stati Uniti, non in qualche posto sperduto in Cina. 3 1
AlbertoPN Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Bel reportage, che per un appassionato del Brand equivale ad un doppio giro a Disneyworld. Si è vista gente che lavora, tutti molto sereni, ed il Presidente che li accompagnava si capiva che conosceva non solo il prodotto, ma anche le singole lavorazioni, tutti i suoi colleghi ed era esperto di ogni passaggio; non una cosa così "scontata" alle nostre latitudini, anzi. Sembra una grande famiglia. Poi chiaro, internamente ci saranno scazzi e gelosie, ma tutto il mondo è paese da quel punto di vista. Peccato non aver saputo prima che i ragazzi di AudioCostruzioni ci andavano, così avremmo potuto fare una lista di domande che magari da ambasciatori avrebbero potuto rigirare al Presidente o all'ufficio Marketing.
mla Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @AlbertoPN Non sapevo che fossi anche tu un portatore sano di McIntosh così sono andato a vedere il tuo profilo e la confusione è aumentata, come lo sconcerto alla vista di quel popò di sala 😅 I miei più sinceri complimenti 💪🏻👏🏼
AlbertoPN Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @mla Non sono ancora un possesore di McIntosh, ma ci sto seriamente pensando per un impinato che vorrei mettere nel mio studo, dove gli occhioni blu starebbero benissimo. 11 ore fa, mla ha scritto: come lo sconcerto alla vista di quel popò di sala 😅 Ah ah .... non è la mia sala, ma quella della Magico dove ci sono le M9 collegate. Diciamo che è il mio sogno (non necessariamente per le M9) per impostazione anche estetica, e così l'h omessa. Tipo il mio avatar, purtroppo non ho mai pilotato un Gundam RX-78 Non volevo "trarti in inganno", perdonami. 1
giannisegala Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Un grazie ai tipi di Audiocostruzioni per aver fatto questo bel servizio e un grazie al nostro Vincenzo per avercelo segnalato e postato sul forum. gianni 1
mla Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 1 ora fa, AlbertoPN ha scritto: Non sono ancora un possesore di McIntosh, ma ci sto seriamente pensando Io ci sono arrivato a fine carriera, se così si può dire, per il suono e la versatilità. Da 2 anni solo soddisfazioni, nessun pentimento. 1 ora fa, AlbertoPN ha scritto: Ah ah .... non è la mia sala Diciamo che era più di un sospetto, però sarei stato felice per te se lo fosse stata davvero. 1
Keegor Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 McIntosh è un'icona non per caso.... , video molto molto bello che fa felice gli appassionati del marchio (spero anche gli altri....) , grazie @vignotra Massimo
subsub Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @raf_04 Scusa ma penso .. senza offesa..che tu sia rimasto un po indietro rispetto all industria cinese di qualita..... se la mangiano a colazione quella descritta.
Amministratori vignotra Inviato 25 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 25 Ottobre 2024 37 minuti fa, subsub ha scritto: industria cinese di qualita.... La Cina oggi è una potenza industriale, tecnologica ed economica assoluta. Ciò non toglie che in campo audio NON esista una produzione simile a quella giapponese (giusto per fare un esempio) di quaranta e passa anni fa. Le realtà tecnologiche cinesi in campo audio sono piccole o relativamente piccole e, soprattutto, hanno vita breve. Il tutto per dirti che non esiste in Cina (ma anche altrove) una realtà strutturata come McIntosh. 1
bear_1 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 @vignotra ......visto, molto interessante. Mi sembra che AC ultimamente stia facendo un buon lavoro con Mc Intosh
Messaggi raccomandati