Vai al contenuto
Melius Club

Il Vintage ha ancora un senso logico?

Messaggi raccomandati

Inviato

@magoturi Roba ben costruita, ma ci vuole anche un po' di... Ho una radio Emerson del 33 che é ancora come uscita dalla fabbrica. Gli elettrolitici non si sono seccati e i fili non sono cotti. L'accendo ogni tanto col variac con un po' di timore ma ancora risponde. Peccato che la rai non trasmetta piu' in am

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

Ho un Sansui AU 777 del 1969 a cui ruppi io i sigilli di vernice per verificarne l'interno nel 2017, lo portai da Riccardi perchè il phono scoppiettava, combiò un transistor e fece una verifica era tutto a posto, speso 40 euro e da allora funziona alla grande (è acceso anche adesso che sto scrivendo)...

• Melius 2
Inviato
14 minuti fa, Ivan1800 ha scritto:

@Akla Non capisco, i Mark Levinson in foto sono i tuoi?

Quelli foto no ...e da internet ma sono andato a vederli. E sono in trattativa. Li ho sentiti con 2 JBL Everest ebbene  non ho parole. Percussioni eccezionali  sembra di stare ad un concerto dal vivo. Eccezionali entrambi

Inviato

@Akla Eh no, tu hai scritto non finisce qui, mostrando altre foto...

Non hai molta credibilità, evidentemente!

• Melius 1
Inviato
Adesso, Ivan1800 ha scritto:

@Akla eh no, tu hai scritto non finisce qui, mostrando altre foto...

Non hai molta credibilità, evidentemente!

Io so quello che ho e che ho visto non metto il nome del negozio che lì ha come ha le Everest  perche fare pubblicità non fa parte del mio mestiere a differenza di altre baggianate  lette

Inviato

@Akla Io invece so quello che leggo e tu hai lasciato intenderei che i Mark Levinson in foto e tutte le altre elettroniche che si vedono siano i tuoi.

Poi hai scritto che sei in trattativa...

Quindi questi ML non li hai!

Non ho parole!

Del resto ognuno fa quel che vuole, ma non offendere l'intelligenza altrui!

oscilloscopio
Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

a differenza di altre baggianate  lette

Tiipo? 

Inviato
6 minuti fa, Ivan1800 ha scritto:

@Akla Io invece so quello che leggo e tu hai lasciato intenderei che i Mark Levinson in foto e tutte le altre elettroniche che si vedono siano i tuoi.

Poi hai scritto che sei in trattativa...

Quindi questi ML non li hai!

Non ho parole!

Del resto ognuno fa quel che vuole, ma non offendere l'intelligenza altrui!

Non penso di aver offeso non ne vedo

oscilloscopio
Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

No no, chiedevo solo che baggianate hai letto.

Inviato

@maxgazebo Avevo un SAE 2400L con il suo pre 2100L , il Roksan Caspian M2 se lo mangia a colazione 

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

In effetti solo te stesso.

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Quelli foto no ...e da internet ma sono andato a vederli. E sono in trattativa. Li ho sentiti con 2 JBL Everest ebbene  non ho parole. Percussioni eccezionali  sembra di stare ad un concerto dal vivo. Eccezionali entrambi

ma come no? i M.L. in foto non sono tuoi? Avevo capito di si...L'unica cosa buona in mezzo alla montagna di vecchiume...:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

lette le ultime risposte ... rimane ancora la domanda iniziale ....?????..Per me(personalmente) no. Solo se uno ha conoscenze  e capacità tecniche sufficienti da poter intervenire, oppure, ho ha la possibilità di avere un super laboratorio che dia assistenza qualificata può avventurarsi nel modo vintage considerando anche i costi per eventuali restauri. Saluti

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Ivan1800 ha scritto:

Allora @Akla ha pubblicato la foto di una coppia di Mark Levinson 20.5 in vendita su Ebay, lasciando intendere che siano i suoi.

Non ho parole

Scusate mi correggo, la foto postata da Akla è stata presa da questo link: https://www.ebay.it/itm/334893631019?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338599887&toolid=20006&customid=EB272715101&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1bLpiDvhzRHSsEYlHdO7irQ36&_trkparms=ispr%3D1

Inequivocabile!

Inviato

In pratica questa discussione è stata aperta da una persona che pubblica foto di elettroniche che non sono sue,

lasciando intendere che lo siano!

Ma di cosa vogliamo parlare! 🤦🏻

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Ivan1800 ha scritto:

In pratica questa discussione è stata aperta da una persona che pubblica foto di elettroniche che non sono sue,

lasciando intendere che lo siano!

Effettivamente si vede che non lo conosci in quanto iscritto da pochi mesi. 

Alternativamente a foto personali pubblica anche immagini tratte dalla rete di apparecchi che possiede questo sia per comodità che per velocizzare la pubblicazione e dopo anni che ne parla come un disco rotto si conoscono ormai a menadito; nei caso dei ML in tanti anni non ne ha mai fatto cenno quindi era prevedibile per chi legge i suoi interventi non ne fosse in possesso e la foto fosse stata pubblicata "tanto per" pur senza vantarne la paternità; effettivamente nel mio caso come penso di altri habituè di vecchia data che frequentano questa sezione non ho pensato nemmeno per mezzo secondo fossero suoi osservando da diversi particolari che la foto era stata ripresa all'interno di un negozio. 

• Moderatori
Inviato
9 ore fa, Ivan1800 ha scritto:

no, tu hai scritto non finisce qui,

Dove?

Non riesco a trovare la frase...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato