Vai al contenuto
Melius Club

Il Vintage ha ancora un senso logico?

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Ivan1800 ha scritto:

è stata aperta da una persona che pubblica foto di elettroniche che non sono sue,

Penso che l'unica foto "vera" sia quella dove si vede quella specie di sala d'ascolto con le sedie in plastica...poi cosa si potrà ascoltare in un ambiente simile è tutto da verificare 😁

4 minuti fa, paolosances ha scritto:

Dove?

Non riesco a trovare la frase..

C'era, fidati, l'ho letta anch'io. Sarà stata editata da lui o cancellata dal mod.

Inviato
6 minutes ago, madero said:

Il bello di questa sezione è che si chiacchiera in tranquillità di cose vecchie senza gran valore economico per il puro piacere di scambiarsi opinioni, magari dopo una giornata pesante. Io la vedo cosi' e mi piacerebbe rimanesse tale

già e magari quando si parla di nuovo o vecchio si dovrebbe usare il metodo che si usa per i tuffi,si eliminano gli estremi.

"Mio cugino ha un pioneer del 1972 che suona anche senza la corrente,un mio amico a un rotel del 2023 e se lo guarda saltano i pulsanti" -"Mio zio ha un amplificatore in classe z comandato da arduino che funziona con una batteria da 3volt e spara 780 watt lui ha le casse di marmo,aveva un sae 501 e si è bruciato con le cuffie"

Inviato
4 hours ago, BEST-GROOVE said:

suoi interventi non ne fosse in possesso

ma io non capisco dove sta il problema?non capisco tutta sta polemica se sono suoi o non sono suoi.Che poi se io metto una foto di un ampli o dico di avere delle opera callas chi verifica che sia vero?ma chi se ne frega?mah.....

Inviato

@paolosances Dopo che maxgazebo scrive: "WOW!! Ma questa foto l'hai prodotta con l'AI di Google o è tutta roba tua?", lui dice "è solo una parte" postando un'altra foto...

Inviato
1 ora fa, v15 ha scritto:

Penso che l'unica foto "vera" sia quella dove si vede quella specie di sala d'ascolto con le sedie in plastica...poi cosa si potrà ascoltare in un ambiente simile è tutto da verificare 😁

Si infatti, tutto così ammucchiato, vicino, a casaccio...ci manca il bidone di ferro delle caldarroste però, grave mancanza...:classic_smile:

Inviato
3 minuti fa, Ivan1800 ha scritto:

@paolosances Dopo che maxgazebo scrive: "WOW!! Ma questa foto l'hai prodotta con l'AI di Google o è tutta roba tua?", lui dice "è solo una parte" postando un'altra foto...

Si infatti, io avevo capito avesse tutti quegli ampli che si vedono in secondo piano sugli scaffali, ecco perchè gli ho chiesto ironicamentre se avesse ancora un bagno o una cucina...va beh...che storia...

• Moderatori
Inviato

@Ivan1800 probabilmente- meglio chiedere al diretto interessato- la didascalia relativa alla foto,fa' riferimento ad una parte di quanto già da tempo in suo possesso. 

Per esempio,sulla catasta di SAE in foto,riconosco un crossover elettronico SAE che gli regalai circa dieci anno addietro. 

In verità,conoscendo  Akla dai tempi di VHF ( e quindi da molto più tempo di te)non penso proprio che abbia voluto millantare come proprio un qualcosa che non gli appartenga,prova ne sia che dica chiaramente di essere in trattativa per l'acquisto; se fosse già proprietario, di che trattativa parlerebbe?

Questo il mio pensiero .

Inviato

@Ivan1800  ma non capisco da cosa?Che lui dice di avere delle cose e non le ha?Non ci posso credere che sia questo il motivo perchè veramente manco all'asilo

• Moderatori
Inviato
9 minuti fa, maxgazebo ha scritto:

infatti, io avevo capito avesse tutti quegli ampli che si vedono in secondo piano sugli scaffali, 

Infatti...

Inviato

5 minuti fa, Albertopardo ha scritto:

@Ivan1800  ma non capisco da cosa?Che lui dice di avere delle cose e non le ha?Non ci posso credere che sia questo il motivo perchè veramente manco all'asilo

Non capisco cosa dici.

Ad ogni modo, a me non piace discutere con persone che affermano di possedere elettroniche costose quando non è così.

Inviato

Comunque la chiudo qui.

Continuate serenamente la discussione.

Inviato

@Ivan1800 mi hai capito perfettamente invece.All'asilo uguale uguale...Mah.....Ma tu come lo verifichi che qualcuno ha davvero le cose?Ora comprendo per quale motivo vi dicono "scemo" su twitter e li denunciate.Sono parole sullo schermo prendele per quello che sono...allucinante.Quando qualcuno ti dice"Una volta avevo comprato questo oggetto è ed successo questo" ti garantisco che una palla al 80%.Nel 1972 mi ha detto mio fratello E' FALSO.Sono solo parole sullo schermo leggetele come un romanzo....mah....

Inviato
2 minuti fa, Albertopardo ha scritto:

Ma tu come lo verifichi che qualcuno ha davvero le cose?

Lo ha scritto lui!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge