Albertopardo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Ivan1800 e tu ci credi perchè te lo dice?Quando c'è una bufala in giro ci sono 2 attori chi la dice e chi ci crede
Ivan1800 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Albertopardo ma poi ha specificato di essere essere trattativa! Mi pare pura ostentazione, tutto qua.
Albertopardo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Ivan1800 ma che te frega,davvero non capisco.Cioè quando argomenta sembra un trattore rotto che va per fatti suoi ed il problema è se ha gli oggetti o no?Me sembra il meme su instagram"quando realizzi che la ferrari era in affito ma ormai gliel'hai data"
Ivan1800 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Albertopardo Senti, la pensiamo in modo diverso.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 25 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2024 Io credo solo che nel tempo, frequentando un forum o qualsiasi social, ognuno possa prendere la misura su chi scrive cose veritiere e chi baggianate e dare il giusto peso ai vari interventi. 3
madero Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Albertopardo che dire, nel caso specifico, avendo già letto altro della persona i levinson li avevo visti come supporto alla bontà della roba vecchia. In generale credo che al 99% delle persone qui importi ben poco di cosa gli altri abbiano dentro casa. Malgrado i traffichini cerchino di fare pensare che ogni ampli degli anni 70/80 sia oro, in realtà per me valgono poche decine di euro e più per l'estetica che per il suono, se cercassi solo quello andrei, anatema, su un classe d, di quelli economici. Poi esistono i levinson, quelli a numero singolo, i marantz 9 gli MC 30, il sequerra, i JBL Hartley e simili e pochissima altra roba che può valere veramente tanto. Buon per chi li ha, ma siamo nell' ambito del collezionismo che poco ha a che fare con la musica Aggiungo che su questo forum, l' unico che frequento, in passato ho trovato parecchie notizie interessanti e qualche buona dritta utile per i miei giocattoli. Quando puo' essere utile dico la mia. Poi il cugino ogni tanto appare, ma siamo anche abbastanza grandi per dargli il valore che merita. Quando invece altri forumers scrivono che hanno avuto una bella esperienza con qualche oggetto per me sono commenti interessanti, altrimenti non sarei qui a perdere tempo
Ivan1800 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Effettivamente si vede che non lo conosci in quanto iscritto da pochi mesi No, effettivamente ha millantato di possedere elettroniche che non ha. Ma ripeto, la chiudo qui, in modo che chi è interessato possa tranquillamente continuare la discussione.
maxgazebo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 5 minuti fa, madero ha scritto: Buon per chi li ha, ma siamo nell' ambito del collezionismo che poco ha a che fare con la musica Si, in effetti anche per me su questi discorsi ci si "scollega" un po' e si entra nel collezionismo
Albertopardo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Ivan1800c'è poco da pensare,sono parole sullo schermo non stai facendo un mutuo...@oscilloscopio io penso che ognuno qui fa il fenomeno e bisogna prendere tutto per quello che è"nulla"
Albertopardo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @madero io non sopporto la mancanza di equilibrio,e soprattutto le affermazioni non verificabili,che ovviamente per tornare al discorso di quello che uno ha,sono ovviamente false.Ci sono qui molti tifosi e talebani.I loro esempi,a secondo del partito,sono sempre supportati da esperienze personali(ovviamente mai verificabili)sempre in un senso.Dobbiamo per forza fare i tifosi?Io dico di no.
madero Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 6 minuti fa, Albertopardo ha scritto: bisogna prendere tutto per quello che è"nulla" Su questo non sono d'accordo, la fuffa aumenta ma c'è anche gente che da spunti interessanti. Altrimenti diventa solo una perdita di tempo
Albertopardo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @madero si ma bisogna accettarlo per quello che è,non fare i casini perchè io posto una foto di un amplificatore.Anche io peso i commenti se cerco informazioni,ma certe volte se cerchi(soprattutto sul vecchio forum) si affermava l'opposto nel giro di pochi mesi.Salve vorrei pilotare delle ar7 con 20 watt del 1972"sei pazzo si sfonda tutto" in altro post "piloto con felicità le ar 10 pigreco con 12 watt philips suonano benissimo "bravo fantastico".Guarda che purtroppo non posso postare le discussioni del vecchio forum ma uno dei protagonisti ero io....Negli usa si dice "Opinions are like assholes; everybody has one" ed è proprio questo il peso che va dato
oscilloscopio Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 19 minuti fa, Albertopardo ha scritto: io penso che ognuno qui fa il fenomeno e bisogna prendere tutto per quello che è"nulla" Non sono d'accordo, ci sono anche forumer appassionati e navigati con tanta esperienza, purtroppo i loro commenti si mischiano con quelli di troll ed improvvisati, per quello scrivevo che è importante capire chi sta postando. Altro discorso le esperienze personali. La stessa elettronica o diffusore messo in catena diversa o ambiente diverso può dare risultati diversi, quindi è difficile avere sempre un parere univoco. 2
madero Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Albertopardo siamo d'accordo, poi qui entra in ballo la frequentazione e la provenienza dei commenti. La dico grossa anch'io, ho una coppia di thiel 3.5 e ogni tanto , non avendo spazio per altri diffusori, ci collego il mio piccolo fisher da pochissimi watts. A volume condominiale e con alcuni generi a me piace molto e mi fa godere quell'amplificatore che altrimenti sarebbe solo statico. Da qui a dire che le thiel suonano con 6 watts ce ne vuole
Albertopardo Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @oscilloscopio io infatti con nulla intendo proprio"sono opinioni personali" indipendemente da chi le esprime.Ognuno di noi è vincolato da convinzioni e partiti.Spesso nel forum ci sono utenti di cui conosco già la risposta a secondo delle marche postate.Voglio dire farsi convincere ad un acquisto o desistere solo perchè "X" ha detto,scusami ma è da evitare 1
madero Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 28 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: La stessa elettronica o diffusore messo in catena diversa o ambiente diverso può dare risultati diversi per di piu' elettroniche che hanno tanti anni sulle spalle e con usura dei componenti differenti
madero Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 1 minuto fa, Albertopardo ha scritto: Voglio dire farsi convincere ad un acquisto o desistere solo perchè "X" ha detto,scusami ma è da scemi. Forse avviene in altre sezioni, qui non credo proprio anche perché parliamo di roba da poco. Le pluriosannate kef 104 che io non conosco, ma che non ho dubbi a credere che siano ottime, andrebbero prese intorno ai 400 euro, in hifi una sciocchezza e comunque una spesa fattibile per chi si diletta con questo hobby. Poi per me che sono uscito dal mondo del lavoro non é proprio una sciocchezza , ma quello è un altro discorso. Per fortuna Roma é strapiena di cantieri e posso dilettarmi anche in altro modo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, Albertopardo ha scritto: ma io non capisco dove sta il problema?non capisco tutta sta polemica se sono suoi o non sono suoi ma infatti!
Messaggi raccomandati