Ashareth Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 2 minuti fa, mattia.ds ha scritto: E tutt'altro prezzo... Mi pare che il titolo del thread non metta un range di spesa nella defizione di Vintage. Se invece si intende per vintage un sistema per spendere due lire e pensare di avere il meglio, beh no, non credo. Il vintage di valore e' sempre stato costoso, alla fine. Ma sempre meno del nuovo (che ormai e' inaffrontabile, almeno da me)
Westender Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 19 minuti fa, vignotra ha scritto: Quel Naim, al contrario, non se lo ricorda nessuno. Il finale Naim 250 è uno dei disegni più copiati dagli autocostruttori di tutto il mondo.
Amministratori vignotra Inviato 30 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 30 Ottobre 2024 17 minuti fa, Ashareth ha scritto: P.S. che il Naim non se lo ricordi nessuno mi riferivo, evidentemente, al prodotto specifico e non, ovviamente, al brand.
Ashareth Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Adesso, vignotra ha scritto: mi riferivo, evidentemente, al prodotto specifico e non, ovviamente, al brand. Come ho scritto sopra, il 250 lo fanno da 49 anni, tra tutti i finali prodotti da Naim credo sia il piu' famoso che abbiano mai fatto. Probabilmente e' il prodotto simbolo del brand. (con questo non ho assolutamente niente contro i McIntosh, se avessi i soldi mi prenderei un MA6800 o meglio ancora un MC462)
giorgioa Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 hour ago, Ashareth said: sempre meno del nuovo beh questo vale anche per l'usato recente,probilmente sull'usato recente ,non so max 5 -10,si possono fare davvero affaroni,visto proprio che il vintage ha preso,per alcune cose e stranamente quelle meno "blasonate", prezzi un po altini
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 30 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2024 2 ore fa, Ashareth ha scritto: Se invece si intende per vintage un sistema per spendere due lire e pensare di avere il meglio, beh no, non credo. Non mi pare che nessuno abbia affermato questo. Ci sono molti modi di intendere il vintage, chi cerca la presentazione, chi l'oggetto in se, chi solo per collezione e chi si diverte anche con poco. Nessuno è meglio di un'altro. 4
giorgioa Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 @Bazza senza voler fare polemica,ho letto tutto il 3d,non mi pare che proprio tutti siano convinti che "nessuno è meglio di un altro",se intendi apparecchi e non persone ovviamente
Moderatori paolosances Inviato 30 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 30 Ottobre 2024 1 minuto fa, giorgioaneto ha scritto: non mi pare che proprio tutti siano convinti Ognuno è libero di pensare ciò che crede.
Moderatori paolosances Inviato 30 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 30 Ottobre 2024 L'argomento è stato sufficientemente dibattuto, si ringrazia per la partecipazione.
Messaggi raccomandati