Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Normende RP 1400

Messaggi raccomandati

@madero

Il 23/10/2024 at 09:41, madero ha scritto:

Su un forum tedesco si dice che derivi  dal JVC QL-F6.

Complimenti all'occhio di alcuni dei forumers precedenti.

Infatti e' cosi , e' un JVC QL F6 rimarchiato. Eppure ho trovato un video su You Tube dove un tizio fa un'ampia disamina sul Nordmende RP 1400 che mostra e descrive le qualita' ma rimarcando piuttosto decisamente la costruzione da parte della Nordmende affermando : " Si tratta di uno.dei migliori giradischi costruito in Europa ...altro che quelle porcherie tipo JVC ...". Ma lo sa che sta maneggiando , descrivendo e magnificando proprio un JVC?....

Per non parlare di altre inesattezze  dette anche a proposito di Thorens... non so cosa volesse intendere dicendo che " Torrens " ( come si esprime...) ha prodotto diradischi con suffisso 1 e 3 che che sono emerite schifezze ( quelli con il suffisso 1 potrebbero anche essere che intendeva  i 104 e 115 ma per quelli con suffisso " 3 " che possono solo essere gli " eccellenti "  TD 300 ?... Dei prodotti giapponesi poi parla di pruduzioni plasticose ...schifezze...quando poi il buon Nordmende RP 1400 non sa che' un JVC ? 

Mah...alcuni commenti poi sul " report + certe argomentazioni ..." forse perche' fatte da persone poco esperte si complimentano...qualcuno addirittura fa i complimenti per la " lezione di stampo universitario "... dell'autore del video... :classic_mellow:

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/22177-giradischi-normende-rp-1400/page/2/#findComment-1334853
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma perchè perdere tempo dietro a sti ciarlatani dico io...

Mi e' "capitato" davanti cercando ulteriori notizie sul Nordmende RP 1400 , e mi ha incuriosito perche' nel titolo addirittura menziona la RAI...

Quello che pure mi ha colpito in negativo e' il modo " verbale " ed il " tono " con cui si pone il " professore " nel fare "lezione " agli adeplti...Da "Senza Parole " anche quando mostra il suo piede con calza e pantofola...🤯🙏🙏🙏

Link al commento
https://melius.club/topic/22177-giradischi-normende-rp-1400/page/2/#findComment-1335932
Condividi su altri siti