Plot Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Stimolato da alcune proposte che sono scaturite dal topic sui concerti credo sia buona cosa non inquinarlo. Una sorta di topic dove si puo' partecipare con al max 2 (due) brani al giorno per ogni forumer. Importante e' che il Mood abbia un carattere rilassante, sonicamente coinvolgente, materico, ispirato, anche di non facile presa. Ora sono preso dal Downtempo, dal Minimal, con sonorita' Elettroniche e ritmo vagamente Trip Hop et similae.., ma ogni contributo sara' egualmente apprezzato anche al di fuori della mia desiderata Inizio con Harold Budd (grandi collaborazioni con Brian Eno e molti altri) dal suo Gliph - - 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 22 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2024 57 minuti fa, Plot ha scritto: Downtempo, dal Minimal, con sonorita' Elettroniche e ritmo vagamente Trip Hop Piaceva molto anche a me più di 20 anni fa. Ora mi sovviene un classicone lo-fi, non è necessario ascoltarlo tutto. Comunque adattissimo alla notte, poi lui va bene con tutto. Buoni ascolti 😘😉 1 3
garmax1 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: max 2 (due) brani al giorno per ogni forumer. Questa fin troppo ovvia e didascalia
Armando Sanna Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Un gruppo con Bill Laswell Un’altro gruppo, un po’ più conosciuto, sempre con Bill Laswell
ascoltoebasta Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Il 22/10/2024 at 22:21, Plot ha scritto: Importante e' che il Mood abbia un carattere rilassante, sonicamente coinvolgente, materico, ispirato, Si entra nel vasto ambito del soggettivismo,ma sarebbe interessante scoprire i vari gusti al riguardo,io posto due esempi fra i miei. 2
djansia Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Il 22/10/2024 at 22:21, Plot ha scritto: Inizio con Harold Budd Quanto amo questo disco, oltretutto c'è anche Zazou grande produttore. 1
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 25 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2024 Questo ha esattamente 50 anni. Per me è sempre un capolavoro, ma è la mia gioventù e oltre; Quindi non so se per voi giovincelli è fuori posto.... pazienza 3
mauriziox60 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Rilassanti, belli e non banali. Ecco le mie due proposte del giorno: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3DRgYHLNffXF0&ved=2ahUKEwixr6fx3KmJAxUNhv0HHQnmDmoQ78AJegQIGxAB&usg=AOvVaw2W8EwdRQDQAncKi4BdzDm7 https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3DRgYHLNffXF0&ved=2ahUKEwixr6fx3KmJAxUNhv0HHQnmDmoQ78AJegQIGxAB&usg=AOvVaw2W8EwdRQDQAncKi4BdzDm7
Plot Inviato 25 Ottobre 2024 Autore Inviato 25 Ottobre 2024 18 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Si entra nel vasto ambito del soggettivismo,ma sarebbe interessante scoprire i vari gusti al riguardo,io posto due esempi fra i miei. Per quanto mi riguarda sono 2 esempi azzeccatissimi, non tanto per il topic ma per il fatto di avermi fatto conoscere un musicista che non conoscevo. PS: secondo i miei gusti, promosso a formula piena 1
Plot Inviato 25 Ottobre 2024 Autore Inviato 25 Ottobre 2024 5 ore fa, dariob ha scritto: Questo ha esattamente 50 anni. Per me è sempre un capolavoro, ma è la mia gioventù e oltre; Quindi non so se per voi giovincelli è fuori posto.... pazienza Beh, ti svelo un segreto Mi hai svelato gli autori di questo pezzo famoso, se non erro era anche la sigla di qualcosa o almeno credo, brano ascoltato un milione di volte ma mai attribuito ai Kool and the Gang Thanks 1
garmax1 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 @Plot ti piace le due ore del salvinone che elenca cose?
Plot Inviato 25 Ottobre 2024 Autore Inviato 25 Ottobre 2024 ...musicalmente parlando bisogna dire che e' geniale e ben fatta Pero' capisci da solo che non appena parte il "monologone" mi irrita solo al pensiero di starlo a sentire specialmente la sera nei miei momenti di relax (ma credo che l 'effetto sia condivisibile da molti) per cui onde evitare l' effetto Burp! credo sia opportuno prenderlo a piccole dosi Comunque grazie @garmax1 mettiamo pure questo nel bagaglio musicale 1
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2024 Credo che per la sera.., Kruder & Dorfmeister (Sessions) non ci stiano male - - 4
dariob Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 @Plot Questa la sera tardi, mandati i bambini a letto: 1
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Inviato 26 Ottobre 2024 11 minuti fa, dariob ha scritto: Questa la sera tardi, mandati i bambini a letto: Bello questo pezzo serale , ci sta' tutto anche il video L' ho sempre apprezzato anche dai Portishead album che ho acquistato non appena uscito
Messaggi raccomandati