dax Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 I Bohren & der Club of Gore👽 ..e i Baba Zula🧿 1 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 26 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2024 2 1
Plot Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Inviato 26 Ottobre 2024 1 ora fa, dax ha scritto: I Bohren & der Club of Gore👽 ...conosco il gruppo, li avevo messi nel dimenticatoio anche loro per ascolti notturni sono una mano santa. Belle atmosfere. Thnk's PS: avrebbero meritato piu' di un solo brano, questo anche per chi segue il topic - @claravox Ottima proposta veramente musicale questi pure me li segno ! Poi con quello che state proponendo ci si fa una bella compilation su spotify 1
Plot Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 Allora mi accodo alla deriva Soul sulla scia dell 'ultimo post Come non inserire in una Playlist serale la voce di Barry White con gli arrangiamenti della The Love Unlimited Orchestra ? In generale ho un debole per i brani piu' estesi. - -
ascoltoebasta Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 @Plot Hai aperto proprio un bel 3D,io son quello degli artisti sconosciuti,ma c'è davvero una vasta proposta valida che rimane nell'ombra,spero sempre di essere in topic con le mie proposte....lo sto ascoltando proprio ora. 1 1
Plot Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 21 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: io son quello degli artisti sconosciuti,ma c'è davvero una vasta proposta valida che rimane nell'ombra,spero sempre di essere in topic con le mie proposte ...ma certo che sei in topic ho voluto tracciare una sorta di linee guida solo per avere un idea del mood e a quanto pare sembra che stia funzionando. Ovviamente anche gli altri mi sembra si stiano adeguando anche con altri generi, il che non guasta. A proposito.., hai inserito anche delle sonorita' Arabesque che non guastano mai per poter uscire anche dai soliti cliche' Thanks 1
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 3 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2024 Riportiamo su il bel TD di @Plot 2 1
analogico_09 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Il 22/10/2024 at 22:21, Plot ha scritto: Ora sono preso dal Downtempo, dal Minimal Hanno delle analogie i due brani ... la reiterazione "minimal(ista)"... sonorità remote... 1
Summerandsun Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Ah se solo avessi scoperto questo thread ieri sera! Comunque inserisco il mio contributo. Il primo è il classico esempio di cosa succede quando una band rumorosa fa qualcosa di delicato. Auto Pilot dei Queens of the Stone Age . Il secondo è magia pura: Glory di Davide Crosby
dax Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Loreena McKennitt, che dal vivo l'è molto brava🙂, e rimanendo in terra di Turchia, il violinista Ozan Bayhan.🧿 1
Plot Inviato 4 Novembre 2024 Autore Inviato 4 Novembre 2024 20 ore fa, dariob ha scritto: Riportiamo su il bel TD di ... Beh.., diciamo che lo hai riportato su alla grande, Ryuichi Sakamoto e' sempre poco citato, bellissimo pezzo, non conoscevo questo brano e mi sto ascoltando anche l' album che non mi sembra affatto male Thanks. - 8 ore fa, analogico_09 ha scritto: Hanno delle analogie i due brani ... la reiterazione "minimal(ista)"... sonorità remote... Come sempre ci azzecchi, vecchio volpone musicomane della serie: nun se semo inventati gnente ! 1
dariob Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: , bellissimo pezzo, non conoscevo questo brano E' Youssou N'Dour che canta, grande senegalese noto soprattutto per questo pezzo con Nenè Cherry, che forse non è proprio 'serale', ma fa atmosfera: Epoi avrei questo che come atmosfera, la sera, ci sta benissimo:
Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Vabbè, ascoltatela stasera se avete voglia.
Messaggi raccomandati