dariob Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Stasera ho in testa questo disco, metto anche questa mitica, ancora più 'serale/sensuale' se non vi va mi perdonerete:
Plot Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 ...per il serale la voce suadente di Eva Cassidy - - 1
Armando Sanna Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @Plot la risposta al bellissimo album di K&D può essere solo questa ... 2
Plot Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 6 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: la risposta al bellissimo album di K&D può essere solo questa ... ...ho qualcosa dei Thievery, ma non ricordo quale Pero' anche questo dischetto potrebbe essere una bella risposta OPS, mi sono accorto di aver trasgredito la regola del postaggio, consideratelo un reply -
Armando Sanna Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 ora vado a "Dama" sapendo anche che quest'artista ti piace ... 1
analogico_09 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 11 ore fa, Plot ha scritto: per il serale la voce suadente di Eva Cassidy Bella! mi riviene voglia di ascoltare questa versione con le sole 'parole' della musica... 1 1
Plot Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 ...attenti a non battere il "piedino" con D' Angelo ed il suo : Voodoo - -
dariob Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Questa me l'ero dimenticata: mitica degli anni ruggenti (di noi vecchiacci) 1
Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 8 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2024 Due brani che "rispolvero", ogni tanto, con piacere 🙂 3
Messaggi raccomandati