widemediaphotography Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Per completare una porzione di vinyl wall, su di un particolare tema, ho ancora bisogno di 3 – 4 LP. La copertina deve contenere fotografie portrait B&W in high key. Per i non addetti ai lavori spiego di cosa si tratta. I’High Key in fotografia è un genere che presenta lo sfondo completamente bianco (dovute alle luci altissime) che avvolge il soggetto. Nel mio caso è un Black&White Portrait; ossia un ritratto umano in bianco e nero, non importa se a figura intera o parziale. Per farvi capire gli LP che già posseggo (in questo caso non conta il valore artistico del vinile), ma solo la coerenza della copertina sul tema sono: Devotion- Jessie Ware Rumors – Fleetwood Mac N2VR -Sfera Ebbasta Infinity, 25th... - Devin Townsend Horses - Patti Smith Ho chiesto ad un paio di AI, ma posso confermare che al momento, quelle da me interpellate, hanno grossi problemi con il riconoscimento delle copertine e dei colori. Avete qualche suggerimento? Grazie
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @widemediaphotography Una cosa tipo questa ? Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @widemediaphotography U2 - Boy Ciao ☮️ Stefano R. 1
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @widemediaphotography ...non sarò una IA ma alcune ne ho trovate !!! Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @widemediaphotography Ce n'è per tutti i gusti... (musicali) !!! Ciao ☮️ Stefano R. 1
widemediaphotography Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 Grazie minillo 63, U2 - Boy è idonea, anche la versione da collezione di Lorenzo 1994. Le altre per andar bene vorrebbero la scritta in nero/grigio...
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @widemediaphotography ... e io che mi sono sforzato a trovarne un'altra ! Ciao ☮️ Stefano R.
regioweb Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 qui alziamo anche un po’ il livello dei contenuti.. 1 1
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @widemediaphotography vabbè... ora smetto ! Ciao ☮️ Stefano R.
widemediaphotography Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 Adesso, regioweb ha scritto: qui alziamo anche un po’ il livello dei contenuti.. Certo che si... Adesso, minollo63 ha scritto: @widemediaphotography vabbè... ora smetto ! Ciao ☮️ Stefano R. Sei una fonte inesauribile... Non smettere!
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @widemediaphotography Comunque il disco dei Doors è uscito in origine con la scritta in nero (poi in alcune edizioni successive l'hanno pubblicata in rosso)... per cui ci può stare. Inoltre l'immagine è una foto iconica di Jim Morrison. Ciao ☮️ Stefano R.
widemediaphotography Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 31 minuti fa, minollo63 ha scritto: @widemediaphotography Comunque il disco dei Doors è uscito in origine con la scritta in nero (poi in alcune edizioni successive l'hanno pubblicata in rosso)... per cui ci può stare. Inoltre l'immagine è una foto iconica di Jim Morrison. Ciao ☮️ Stefano R. Assolutamente, ma a trovarla questa edizione immacolata...
Messaggi raccomandati