Vai al contenuto
Melius Club

Nervosismo a palazzo

UpTo11

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sto ribaltando

cioè questi sono oltre il peggio del peggiore piddi bertinottesco dei bei tempi andati,

e la sinistra ovviamente sta schiattando rosa dall' invidia perchè dice ma come pēnis

cioè non è possibile queste cose qui dovevamo farle noi ( invece di impegnarci a partorire

menate tra una riunione antifascista e una sagra del gnocco fritto )

muoro

• Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 1
Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

Incaparroganti!?

Troppo lungo, incrogant, e fa anche più ventennio..

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Spropositato aumento del canone e tutto passa.

Si ma poveracci i piazzisti di spazi pubblicitari che vivono anche di commissioni ... A loro non pensate? 

Inviato
10 ore fa, audio2 ha scritto:

muoro

A me fanno "muorire" gli ex rossi che diventano destri sfegatati... Ma che testa c'avete? :classic_biggrin:

Inviato

Questo spot è l'ultimo disperato tentativo di evitare con un po' di minacce il flop del concordato biennale, che, per ora viaggia su un 10% di adesioni, il bello, che nessuno per ora ha evidenziato, è che sono per la maggior parte forfettari (questa è la sensazione che mi hanno confermato all'ADE) che aderiscono già sapendo che fattureranno nel 2024 più della proposta concordataria, quindi perdita secca per l'erario. Magari si ribalta tutto nei prossimi giorni ma non sarà facile.

Inviato
22 minuti fa, Panurge ha scritto:

concordato biennale,

Della serie … prima fanno i condoni … poi raschiano in fondo al barile. 

Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

questo è uno dei governi più di sinistra di sempre

con 75’000 ci si compera a malapena un’auto decente ormai. In Italia è soglia di ingresso per la ricchezza

IMG_0679.thumb.jpeg.3ca372cd7e7c571be0bc3cf043a657c9.jpeg

• Melius 1
Inviato
23 ore fa, Panurge ha scritto:

Aggiornatevi, l'epiteto "infame" era rivolto al gradino.

Del resto se può esserlo una colonna, figuriamoci un gradino.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

che aderiscono già sapendo che fattureranno nel 2024 più della proposta concordataria, quindi perdita secca per l'erario

Si muovono bene e come si muovono sbagliano. 'na botte de fero.

Inviato

Ho visto ora lo spot.

L'evasore ovviamente è il giovane professionista e gli indignati che "tanto paghi tu" sono anzianotti ormai in pensione.

Lo spot più falso e ipocrita mai pensato prima.

Preferisco quello che in amicizia, una stretta di mano e, perché no, una pugnetta ti offre di concordare una cifra. 

Inviato
13 minuti fa, djansia ha scritto:

il giovane professionista

È pieno di giovani professionisti che mangiano aragoste, pullulano.

Inviato

Il titolo del thread mi ricorda qualcosa, e ora che ci penso anche Cecioni mi ricorda Madre.

Schermata2024-10-26alle13_36_40.thumb.png.fc7a324ca7579c8757659d0eff9ecdcb.png

Inviato
Il 25/10/2024 at 21:48, Roberto M ha scritto:

Ma infatti io l’ho detto che questo è uno dei governi più di sinistra di sempre.

Mi tocca darti ragione: ho appena appurato che l’hanno prossimo tra aumento della tassazione dell’auto aziendale e taglio delle detrazioni lascerò allo stato circa 2k in piu, a parità di stipendio. Con questi finanziano il taglio delle tasse ai redditi medio bassi. Hanno fatto il gioco delle 3 carte, ma devo riconoscere che tolgono ai redditi dipendenti piu alti in favore di quelli più bassi. Partite iva non sono toccate, possono evadere come prima. 

Ho sempre votato a sinistra, ma la prossima volta mi sa che devo votare Meloni :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @