Vai al contenuto
Melius Club

Il ragazzo dai pantaloni rosa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

@Muddy the Waters dovremmo chiedere a Giuli che dice che con il 30% deve esistere una destra senza lacerti.

Bocchino ha immediatamente confermato che esiste e non è un tema all'ordine del giorno

Ciao

D.

• Haha 2
Muddy the Waters
Inviato
10 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sarebbe interessante vedere in che tipo di famiglie vivono sti cretinetti ignoranti. 

Non so perché ma ho il sentore che qualcuno viva in una famiglia dove il padre frequenta Lounge Bar…. Però è solo una sensazione, sicuramente sbaglio….

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sarebbe interessante vedere in che tipo di famiglie vivono sti cretinetti ignoranti. 

Eh.....

Inviato

Comunque andrò a vederlo appena possibile.

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato

Credo che al giorno d’oggi sarebbe più apprezzato il film “il ragazzo di campagna”

Inviato
4 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

l’Italia non è un paese omofobo (e razzista)

Esatto, a mio parere l'Italia non è un paese omofobo (e razzista): per pochi (in percentuale) imbecilli (che ci sono sempre sempre stati) non si può etichettare un'intera nazione, dai!

• Sad 1
Inviato
4 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

l’Italia non è un paese omofobo (e razzista

Esatto.

Inviato

Pochi (?) ben organizzati e finanziati imbecilli che anziché essere allontanati e ridicolizzati come meriterebbero sono accolti a braccia aperte. Per info home@casapound.it

• Melius 2
Inviato

Siamo sicuri che qualche fischio e qualche insulto alla visione del film siano frutto di “omofobia” o, peggio “bullismo” in una platea di ragazzini adolescenti e non una sorta di rigetto e conseguente reazione verso un film decisamente per adulti, percepito come brutto, noioso e tristissimo, cui sono stati “costretti” dalle istituzioni scolastiche a partecipare ?

Quanto c’è di “omofobia” e “razzismo” e quanto di reazione alla ragionier fantozzi-corrazzata potionink verso un film imposto dall’alto ?

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Siamo sicuri che qualche fischio e qualche insulto alla visione del film siano frutto di “omofobia” o, peggio “bullismo”

E' il frutto dell'imbecillità: che forse è pure peggio.

• Melius 1
extermination
Inviato

Penso anch'io. È un classico tra ragazzetti. Come scartare e mangiare caramelle. Ma poi, quanti erano questi cretinetti che si sono presi  il palcoscenico?

Inviato

Intanto a Treviso, dopo la rivolta dei genitori, quel film viene cancellato.

Volevano imporlo a bambini di 10-11 anni.
Il film racconta la storia tristissima e vera di un ragazzino di 15 anni bullizzato come gay che alla fine si suicida.

Un colpo allo stomaco, tristissimo pure per un adulto, siamo sicuri che i genitori di quella scuola abbiano sbagliato a ribellarsi al fatto che questo film venisse somministrato ai loro bambini di 10-11 anni, nel timore che potesse traumatizzarli ?

Io no.

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/treviso/cronaca/24_ottobre_27/il-ragazzo-dai-pantaloni-rosa-i-genitori-dicono-no-al-film-contro-l-omofobia-non-e-adatto-ai-ragazzini-994107fa-df98-47eb-b2a7-1026d6223xlk.shtml

• Sad 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione