bungalow bill Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Su Rai Play ho visto i film di Avati " i signor diavolo " A parte due scene un po' blasfeme il fil mi è piaciuto .
Guru Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 9 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Su Rai Play ho visto i film di Avati " i signor diavolo " A parte due scene un po' blasfeme il fil mi è piaciuto Anche a me. Tra l'altro la luce crepuscolare, direi ricreata al computer, è identica a quella che ritroviamo nel ben inferiore Nosferatu di Egger. @analogico_09
analogico_09 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Aridaje.., vedo che non ti rassegni... ma non sei aggiornato, @Guru , queste luci crepuscolari, oscure e d'altro tipo "atmosferico" fatte al computer, non puramente "fotografiche" come una volta, oramai da decenni vengono adottate in serie dal 93% dei film di genere horror et similia, da quelli belli e meno belli, compresi i brutti...
Guru Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @analogico_09 Se devo dirti le luci fasulle furono la cosa che mi piacque meno de Il signor diavolo. Per il resto un lavoro di Avati nient'affatto male.
analogico_09 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @Guru Forse ricordi che il film mi piacque, mi pare che scrissi pure una recensione. 1
Messaggi raccomandati