music.bw805 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 4 minuti fa, mla ha scritto: Questa robetta qui? Ascoltata lunedì scorso a Dubai. "Quella robetta qui"è il top che c'è nel mondo dell'audio o quasi... Se l'hai sentita in una saletta adeguata ,ti invidio moltissimo
mla Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 11 minuti fa, music.bw805 ha scritto: "Quella robetta qui"è il top che c'è nel mondo dell'audio o quasi... Se l'hai sentita in una saletta adeguata ,ti invidio moltissimo In quella saletta c’ero solo io e pure in tutto il negozio, ma non sono rimasto molto e non ho alzato il volume quanto avrei voluto, perciò non sono rimasto particolarmente colpito. Ho ascoltato abbastanza a lungo delle Audeze pilotate dal MHA200.
mozarteum Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 29 minuti fa, mla ha scritto: Questa robetta qui? Ih le suorine!
Mighty Quinn Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 36 minuti fa, mla ha scritto: Questa robetta qui? Non sono pre e finali noble line, sono reference come I miei Vanno benino lo stesso 1
mla Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 34 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ih le suorine! Piuttosto inquietanti 😂
ascoltoebasta Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Eh ma ora deve fare le cose per bene fino in fondo: pre e finale noble line e passa la paura E che kakkio,ho appena acquistato il Pre G2 e i finali mono MAX di Audionet,che definire fantastici è dir poco,ma se vorrete fare una colletta io ne sarò lieto,garantito al pistacchio. 2
mla Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 29 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Non sono pre e finali noble line, sono reference come I miei Vanno benino lo stesso Non come il mio Mc con le CW4 😂 1
Gall Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @damiano Certo ci mancherebbe, mi scuso anch’io per i toni perentori. Ma la mia affermazione voleva solo dire: non preoccuparti di commentare e interpretare il pensiero altrui, limitati a un contributo nell’oggetto della discussione. Chi critica la spesa di qualcuno, da aria alla bocca, ognuno se non li ha rubati i suoi soldi li spende come vuole, anche in donne, droga e alcool come diceva George Best, figuriamoci in una cosa che ti appassiona. Poi quello che ognuno e propenso a spendere è sempre relativo, C. Ronaldo spende 8M per una Bugatti, ma li guadagna in un mese, è come come un audiofilo con uno stipendio modesto che spende 1200 Euro, e sono sicuro che molti noi spendono ben oltre del proprio guadagno mensile, quindi in teoria siamo più irresponsabili di Ronaldo. 1
Gall Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @ascoltoebasta Tutti bravi con il portafoglio degli altri, per non fare una citazione meno elegante.
Gall Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 2 ore fa, mla ha scritto: Oggi come oggi non farei investimenti importanti su un lettore CD, perché dal mio punto di vista è un oggetto obsoleto. In un impianto di livello ben settato, lettori come questo come altri di un certo livello hanno ancora da dire la loro e non penso che siano obsoleti, come non lo è il vinile. Sempre budget permettendo, se parliamo di budget normali e limitati allora probabilmente non ha senso investirli su un lettore CD come sul vinile, anche solo per il costo dei dischi.
Mighty Quinn Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 34 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Audionet,che Va bene anche audionet Concesso Allora ti mancano i diffusori 1
mla Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, Gall ha scritto: non penso che siano obsoleti Per me lo sono perché mi disturba mettere e togliere i CD, infatti li ho tutti rippati e a parità di DAC non odo differenze, in compenso guadagno moltissimo in fruizione. Per gli LP il discorso è diverso ma con loro mi rompo pure di più.
mozarteum Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Ma se uno ha una bella collezione di cd che fa la butta? siete strani 2
mla Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Ma se uno ha una bella collezione di cd che fa la butta? Se dici a me, non li butto ma stanno lì a far niente, comunque non è un gran peccato perché sono meno di 500. A buttarli si fa sempre in tempo.
Gall Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @mozarteum Beh se il tuo sistema di liquida suona come il Tuo lettore CD, li rippi, e li ascolti come dal supporto fisico. Discorso diverso se preferisci il suono del tuo lettore o se sei amante dell’oggetto o della ritualità del caricamento e dell’ascolto lento.
ascoltoebasta Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 27 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Allora ti mancano i diffusori Anche per questi son disposto ad accettare l'eventuale colletta..... Per quanto riguarda i diffusori dopo aver ascoltato,da chi m'ha venduto gli Audionet,il magnifico suono dei suoi Gold Note XS85,ho voluto provare le sorelle minori di casa,le XT-7,e devo dire che sono ottimi diffusori,componenti,lavorazione,finiture e sopratutto il suono,sono di gran livello,ho colto l'occasione e ne son felicissimo,pur sapendo che il resto dell'impianto meriterebbe altro per esprimersi al suo meglio,ma credo di potermi ritenere,oltre che soddisfatto,anche fortunato,ad averlo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2024 Ma che rippi. Ma avete tutto sto tempo da perdere? Poi i cd hanno libretti con informazioni sul pezzo e gli esecutori, a volte piccoli capolavori di saggistica. La musica e’ una cosa seria…si rippi… 3 2
ascoltoebasta Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Poi i cd hanno libretti con informazioni sul pezzo e gli esecutori, a volte piccoli capolavori di saggistica. Maledetta comodità,a volte offusca certi piaceri mutandoli in fastidi,io amo leggere i libretti allegati,intendo proprio sfogliarli.
Messaggi raccomandati