Vai al contenuto
Melius Club

Trump minaccia l’Europa: “Pagherà caro se non compra prodotti americani”

Messaggi raccomandati

Inviato

Neanche i camion compriamo, un camion usa qui sarebbe morto in salita.

Inviato
2 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

non si può non prenderlo sul serio

temerlo si, prenderlo sul serio difficile...come si fa con uno che ne sforna in continuazione...in questi giorni è tornata ad esempio  in auge questa sua dichiarazione di 2 anni fa: 

https://www.la7.it/embedded/la7?is_amp=1&tid=player&content=445079&title=Dichiarazione-shock-di-Trump-sui-cambiamenti-climatici-quotCon-il-riscaldamento-globale-avremo-pi-ville-con-vista-marequot-

Inviato

Per questo all'europa conviene che vinca la harris. Semplice.

Peccato che il Fatto, giuseppi, salvini e una buona parte dei patrioti (non tutti) etc...sperino in trump.

• Amministratori
Inviato

@newton sperare che vinca l'uno o l'altro non costa nulla ma sopratutto non serve a nulla, il presidente usa non viene elette con le speranze dei non americani.

dovremmo invece preoccuparci di come ad essere meno usa dipendenti  e sopratutto meno dipendenti dalle decisioni che vengono prese li.  a sentire quello che dice, trump proccupa di più. ma è un personaggio che ne h dette talmente tante che potrebbe cambiare rotta di 180 gradi in qualunque momento. e il suo lettorato si fida ciecamente di lui e accetterebbe anche una alleanza con la corea del nord se fosse una decisione di trump

Inviato
19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

il suo lettorato si fida ciecamente di lui e accetterebbe anche una alleanza con la corea del nord se fosse una decisione di trump

uhm, dove ho già avuto questa impressione? :classic_happy:

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

dovremmo invece preoccuparci di come ad essere meno usa dipendenti  e sopratutto meno dipendenti dalle decisioni che vengono prese li. 

...esattamente!!...si fa fatica a capire, secondo me, che il problema non sono gli usa ma siamo noi come ue...un po più di coraggio ci vorrebbe soprattutto adesso che non c'è più l'inghilterra...

Inviato

il problema è che se non andiamo d'accordo nemmeno tra noi, che fai

in pratica l' eu si comporta come una coalizione italiana di sinistra 

• Melius 1
Inviato

Come diceva Kissinger “Essere nemici degli USA può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale"…e ho detto tutto

Inviato

Per fortuna la NATO e gli USA si stanno prendendo una batosta in Ucraina, guerra che realizza il sogno americano di un’Europa nemica della Russia.

Ci hanno raccontato tonnellate di balle, a partire da quel Nord Stream che, inutilizzato, sta mettendo in ginocchio persino la Volkswagen. 
questo libro spiega tutto.

IMG_0752.jpeg

Inviato
1 ora fa, Lumina ha scritto:

Per fortuna la NATO e gli USA si stanno prendendo una batosta in Ucraina, guerra che realizza il sogno americano di un’Europa nemica della Russia.

Ci hanno raccontato tonnellate di balle, a partire da quel Nord Stream che, inutilizzato, sta mettendo in ginocchio persino la Volkswagen. 
questo libro spiega tutto.

IMG_0752.jpeg

Per capirlo dovrebbero funzionare i neuroni,ma se sono bruciati....aiuto arrivo Hitler 🤣🤣

• Confused 1
Inviato

@newton

Conte,che si definisce progressista e’ sempre stato ambiguo su Trump.

Poi riguardo alle farneticazioni di Trump ,riguardo al cambiamento climatico,è dato dalla media dei suoi sostenitori che definirli acculturati e’ fargli un regalo.

L’America come ho già scritto ,non rappresenta il mio ideale ,ha una candidata che si poggia sui problemi ,l’altro fa delle esternazioni da reparto di psichiatria 

Inviato

Io spero vivamente in una guerra civile

Ne hanno bisogno per ripartire 

Inviato
Il 01/11/2024 at 11:16, jedi ha scritto:

Poi riguardo alle farneticazioni di Trump ,riguardo al cambiamento climatico,è dato dalla media dei suoi sostenitori che definirli acculturati e’ fargli un regalo.

Suvvia.. scendi dal trespolo.

• Confused 1
Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Io spero vivamente in una guerra civile

Ne hanno bisogno per ripartire 

Come questa?

• Crea Nuovo...