jackreacher Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Teribbbbbile Fastidioso anche a volume basso. E te credo...
Dufay Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Una cosa di positivo ce l'ha questo disco cioè che finalmente mette d'accordo tutti. In compenso questo è eccellente. 1
alanford69 Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Andrebbe spulciato accuratamente (spek non lo consente) tuttavia intravedo una certa staticità spettrale in relazione del tempo e una tendenza ad un roll-off accentuato Mi mandi soltanto questo specifico brano ? Infatti suona un po’ melmoso, non invita assolutamente ad alzare il volume
Dufay Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: In stereo è davvero inascoltabile. Eppure sono professionisti...
senek65 Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 24 minuti fa, Dufay ha scritto: Eppure sono professionisti... Quindi? Semmai in macchina funziona. Non ho provato.
Dufay Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Comunque anche l'ultimo der Bruce non scherza affatto in quanto a schifezza ...
PippoAngel Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Ormai la strada è segnata ... le versioni stereo "devono" fare schifo ... devono. Così quei "cornutacci" che vogliono ascoltare bene saranno costretti a buttare tutto l'impianto ed andare di Atmos, così noi produttori potremo rivenderli l'ennesima versione dei Pink Floid ... Hanno iniziato con i remastering sempre più compressi ed adesso sono arrivati al culmine ... Teniamoci strette le nostre "vecchie" librerie!!!! 2
one4seven Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @PippoAngel si ma qui sul mix stereo hanno calcato la mano "no limits". Su altri titoli, in cui la tendenza è esattamente la stessa, non lo massacrano così lo stereo. Ci sarebbe da ascoltarlo in cuffia e soprattutto in auto, ad ogni modo. 1
ilmisuratore Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 9 minuti fa, one4seven ha scritto: e soprattutto in auto Concordo, tipo queste...
yukatan Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Comunque il disco a livello musicale artistico lo trovo strepitoso soprattutto rispetto alla media attuale
yukatan Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Io se di grazia dovessero arrivare in Italia per il tour del disco, il biglietto è preso sicuro 😉
homesick Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 15 minuti fa, one4seven ha scritto: @PippoAngel si ma qui sul mix stereo hanno calcato la mano "no limits". Su altri titoli, in cui la tendenza è esattamente la stessa, non lo massacrano così lo stereo. Ci sarebbe da ascoltarlo in cuffia e soprattutto in auto, ad ogni modo. Ieri sera dopo cena in anteprima mondiale hanno fatto una puntata su virgin radio facendo sentire tutte le tracce (o forse perché mi sono collegato che la trasmissione era già partita) e guidando l'album oltre ad essermi piaciuto artisticamente suonava anche bene , si vede che il mastering per lo streaming ha tenuto conto solo di un certo tipo di fruizione.
Dufay Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 22 minuti fa, homesick ha scritto: Ieri sera dopo cena in anteprima mondiale hanno fatto una puntata su virgin radio facendo sentire tutte le tracce (o forse perché mi sono collegato che la trasmissione era già partita) e guidando l'album oltre ad essermi piaciuto artisticamente suonava anche bene , si vede che il mastering per lo streaming ha tenuto conto solo di un certo tipo di fruizione. Quale altra fruizione ci sarebbe? Il vinile? Ne vemderanno quanti?
TetsuSan Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Quale altra fruizione ci sarebbe? Il vinile? Ne vemderanno quanti? Sicuramente guadagneranno più soldini dal vinile che dallo streaming. Su questo non ci piove. Gli effetti collaterali probabili ( suono migliore ) del vinile sono un must. E non starnazzate, che quando 5 anni fa facevo notare che i vinili suonavano meglio (meno compressi) dei relativi CD, in coro il forum mi ha risposto : "sono mercati diversi, esigenze diverse, è giusto sia così". Tiè !!!
Dufay Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Adesso, TetsuSan ha scritto: Sicuramente guadagneranno più soldini dal vinile che dallo streaming. Su questo non ci piove. Gli effetti collaterali probabili ( suono migliore ) del vinile sono un must. E non starnazzate, che quando 5 anni fa facevo notare che i vinili suonavano meglio (meno compressi), in coro il forum mi ha risposto : "sono mercati diversi, esigenze diverse, è giusto sia così". Tiè !!! Mah prova a quantificare. Il mercato del vinile non mi pare proprio vastissimo. Sarei poi anche curioso di sapere come fanno a fare uno schifo simile perché sicuramente lo fanno apposta o almeno lo spero per loro
TetsuSan Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Sarei poi anche curioso di sapere come fanno a fare uno schifo simile perché sicuramente lo fanno apposta o almeno lo spero per loro Chiaro che lo fanno apposta. Ma cosa vuoi quantificare, che le piattaforme pagheranno € 0,005 ad ascolto ? Se va bene.
Messaggi raccomandati