Vai al contenuto
Melius Club

Caro vecchio. Scott

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo 50 anni funziona ancora come ampli per cuffie e' più che dignitoso. ..lo so che non vi piace ma e un must anni 70 un soprammobile suonante in pratica ma piace

IMG_20241103_142010_PORTRAIT.jpg

oscilloscopio
Inviato

Avuto il modello A-437 con il suo tuner T-526, nulla di eclatante ma comunque decorosi, belli esteteticamente e ben realizzati. Il tuner in particolar modo non era niente male come sensibilità e selettività. Venduti qualche mese fa per eccesso di elettroniche.

Inviato
3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Avuto il modello A-437 con il suo tuner T-526, nulla di eclatante ma comunque decorosi, belli esteteticamente e ben realizzati. Il tuner in particolar modo non era niente male come sensibilità e selettività. Venduti qualche mese fa per eccesso di elettroniche.

Non riesco a venderli. Mi piace tenerli ma ormai non c e più posto per nulla. Li tengo ugualmente ogni tanto gli accendo  e se fanno le bizze. Poco male. Passo il tempo a sistemarli.

oscilloscopio
Inviato

Personalmente mi sono stancato di accumolare elettroniche e diffusori che poi non uso o che diventano un impegno per collegarli e farli girare per non rovinarsi. Tengo sempre alcuni componenti a cui tengo particolarmente e se trovo occasioni appetitose ne approfitto, ma in contemporanea cerco di liberarmi di qualcosa. Tornando al discorso Scott, in passato ho avuto anche uno Stereomaster 299 f13, credo uno dei primi modelli a stato solido con transistor al germanio, carino anche quello ma dopo qualche tempo ho venduto pure lui...

IMG_0865.thumb.JPG.6baaf661e19a40267bed90f4545b4c48.JPGIMG_0866.thumb.JPG.bbdb02c0ecac93693325dca4f018e917.JPGIMG_0870.thumb.JPG.bd51fd99bc65d163114afa5ffcb70d50.JPGIMG_0869.thumb.JPG.fe23fed37e35f388ba15ca0225bfd159.JPG

• Melius 1
Inviato

@oscilloscopio bella macchina lo stereo master..

Ero tentato nel prendere un technics sul tipo dell sl 2000 old style ma tra i coperchi sgrattati e i prezzi fuorvianti lascio perdere

oscilloscopio
Inviato

@Akla

37 minuti fa, Akla ha scritto:

@oscilloscopio bella macchina lo stereo master..

Ero tentato nel prendere un technics sul tipo dell sl 2000 old style ma tra i coperchi sgrattati e i prezzi fuorvianti lascio perdere

Ed hai fatto bene...l'SL 2000 a mio parere è stato uno dei peggiori giradischi fatti da Technics insieme all'SL303. Ha solo avuto ai tempi una forte spinta mediatica che ne ha fatti vendere una barca.

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

che ne ha fatti vendere una barca.

..... Akla dice una gondola! :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

a me allora dovrebbe dire una "Lucia"...

Che c'entra la mia ex?😁

oscilloscopio
Inviato
5 minuti fa, 78 giri ha scritto:

Che c'entra la mia ex?😁

:classic_laugh: la "Lucia" è la barca tipica del lago di Como.

oscilloscopio
Inviato

@Akla concordo..figurati che ne avevo preso uno diversi anni fa per quattro soldi e l'ho rivenduto subito ad un tizio che stava addirittura a Pesaro...

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, oscilloscopio ha scritto:

a me allora dovrebbe dire una "Lucia"

Affatto...akla ha la fissa delle gondole, non avesse fatto l'alpino alla naia potendo scegliere avrebbe volentieri fatto il gondoliere presumo! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Affatto...akla ha la fissa delle gondole, non avesse fatto l'alpino alla naia potendo scegliere avrebbe volentieri fatto il gondoliere presumo! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

ne gondole sommergibili e affini. So di tua competenza caro best groove

Ero destinato al settore aeronautico poi l esuberanza di leva mi ha esonerato

Inviato
1 ora fa, oscilloscopio ha scritto:

:classic_laugh: la "Lucia" è la barca tipica del lago di Como.

Se vivi a Como siamo abbastanza vicini. 

oscilloscopio
Inviato

@Akla Sono nato a Como, ma vivo da tanti anni in provincia di Milano.

Inviato
7 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

@Akla Sono nato a Como, ma vivo da tanti anni in provincia di Milano.

A Clomo citta' rammento un negozio hi fi  con molto clearaudio  etc dai prezzi stratosferici ma credo abbia cessato attivita non siamo cosi distanti  ...  Provincia Varese vicino la svizzera

oscilloscopio
Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

non siamo cosi distanti 

No, da me ad andare a Varese sono una cinquantina di minuti in macchina.