long playing Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @Akla 12 ore fa, Akla ha scritto: Visto cosi l interno i cs sembra un l 113 114 Luxman non vedo enormi differenze costruttive A me pare molto diverso il Luxman , in foto il Luxnan L114a
Akla Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 23 minuti fa, long playing ha scritto: @Akla A me pare molto diverso il Luxman , in foto il Luxnan L114a la componentistica e pressoché identica poi e ovvio che alcune disposizioni vedi heatsink siano diverse. Le pulsantiere anteriori e la disposizione comanndi. sono simili
Armando Sanna Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @Akla conosco bene il brand conservo ancora un A 436, regalatomi da mio padre, non so quanto valga ancora ma ai tempi era l’antagonista a buon mercato del Marantz 1030 … Fai bene a tenerlo in vita
Akla Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 45 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: @Akla conosco bene il brand conservo ancora un A 436, regalatomi da mio padre, non so quanto valga ancora ma ai tempi era l’antagonista a buon mercato del Marantz 1030 … Fai bene a tenerlo in vita Volevo fare il recap ma a conti fatti sebbene sia un quarantenne e più. Non serve..i condensatori sono ancora validi il resto e come nuovo resta cosi va benissimo
long playing Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @Akla 1 ora fa, Akla ha scritto: .i condensatori sono ancora validi il resto e come nuovo resta cosi va benissimo Non toccarlo se va bene e suona bene. E' bellissimo! 1
long playing Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @Akla 7 ore fa, Akla ha scritto: la componentistica e pressoché identica poi e ovvio che alcune disposizioni vedi heatsink siano diverse. Le pulsantiere anteriori e la disposizione comanndi. sono simili Per il frontale , il colore e la forma delle manopole del volume e controlli toni c'e' una somiglianza , ma per l'interno vedo molta differenza , lo Scott mi pare piu' solido e con un numero di componenti molto maggiore. Assai diversa anche la fattura e consistenza del trasformatore , molto buona nello Scott a mia impressione. I trs finali sono gli stessi sia nello Scott che nel Luxman , una coppia di Sanken C2577 - A1102 per canale. Foto i trs Sanken del Luxman e foto sotto i trs Sanken dello Scott :
Messaggi raccomandati