Vai al contenuto
Melius Club

L'ennesimo argomento Trump-Harris

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, Velvet ha scritto:

Senza scomodare i bookmakers

Difficilmente sbagliano…. lo fanno di mestiere. 😉

• Thanks 1
Inviato

Le quote riflettono il progressivo delle scommesse effettuate, in modo da permettere al banco di vincere qualunque sia l'esito finale.

Trump paga meno perché c'è più gente che ha scommesso su di lui.

Inviato

Se vince Trunp mi diacerebbe moltissimo per la mancata guerra civile, peccato!

Inviato

Si vedrà se conterà di più il fattore cheeseburger o il voto femminile.

Inviato

Il fatto che sia una donna non conta una cippa per le donne, si vede che non le conoscete.

Inviato

Il sesso della Harris è indifferente, è la questione aborto che sta spostando un po' di voti, così dicono gli analisti usa.

Inviato

Mi sbilancio.

Gli psicopatici che trovo anche in questo forum che sono pro Trump ,dovrebbero fare un po’ di conti non solo dal punto di vista morale,(ma che morale può avere a uno che piace Trump) ,ma dal punto di vista economico.

Cosa farebbe Trump sull’ economia?

Lo dico io visto che non ci arrivano.

Aumenterebbe i dazi anche all’ Europa.

E cosa costerebbe all’Italia in particolare?

Avere più difficoltà a vendere i propri prodotti negli States.

Quindi…..

Inviato

Il vero problema è che nessuno sa cosa farà eventualmente Trump, neppure Trump.

• Melius 1
Inviato

@jedi ma come sempre é una questione di pancia e basso ventre, l‘elettore basico o sottobasico o sott’olio da sempre preferisce un padre padrone sbracato e violento a uno mite e ragionevole, si chiama sindrome di Capitol Benny Hill, chi di noi non sogna, in gran segreto di andare a spaccar vetrine vestiti di corna come i leghisti al parlamento a sgaruppar Toupet e sepolcri imbiancati.. rovesciar velluti e sgraffignarsi il martelletto da giudice supremo, per poi poterlo esporlo in una bacheca di cristallo nel tinello.. a dimostrazione dell‘animo wild che alberga anche nel più remissivo codaiolo in fila alle poste il 27?

😂😂

perderà per un pelo ( non si specifica di quale natura) ma perderà, questa volta…

Inviato

@Panurge

Io lo considero un dittatore dove ridurrebbe i diritti covili,anche se per se stesso non vale quello che dice

Inviato

@alexis

Io i Leghisti o meglio i catto leghi sono dei dementi ,che vorrebbero che il mondo tornasse indietro sui diritti.

I Pro vita sono L’archetipo di questo 

Inviato
7 minuti fa, alexis ha scritto:

chi di noi non sogna,

Io no. 
Non ho mai concepito il vandalismo/danneggiamento fine a se stesso, nemmeno quello delle manifestazioni, da qualsiasi parte/ideologia venga fatto. Ovviamente, manifestare è un diritto, ma trovo stupido, quello di farlo sfogando istinti primordiali, su beni comuni o simboli. 

• Melius 1
Inviato

Ripeto, i numeri dell'economia USA degli ultimi anni in teoria dovrebbero consentire alla Harris di vincere senza problemi. Da quanto ho ascoltato e letto, la crescita economica ha consentito ad alcune categorie di migliorare la propria condizione, mentre altre sono rimaste ai margini o escluse. Ipotizzo che coloro che possiedono un capitale economico o un capitale scolastico e risiedono nella aree economicamente avanzate abbiano beneficiato della crescita economica. Al contrario chi risiede nelle aree rurali o privi di capitale economico e scolastico non hanno visto alcun miglioramento della propria condizione. Non è un caso che queste categorie, e non solo negli USA, rifiutano e rimuovono quei fenomeni segno del mutamento dei tempi, ad iniziare dal cambiamento climatico.

Come sta accadendo in Europa, le categorie che percepiscono un declassamento sociale ed economico votano sempre più a destra. E' una nuova forma di conflitto di classe.

Inviato
2 minuti fa, Savgal ha scritto:

Come sta accadendo in Europa, le categorie che percepiscono un declassamento sociale ed economico votano sempre più a destra. E' una nuova forma di conflitto di classe.

L’errore è in primis della sinistra o centro, che non ha saputo ascoltare questo malcontento, sottovalutando. La destra raccoglie questo malcontento, canalizzandolo, in un ideologia non di protesta, ma populista e reazionaria, molto di pancia e poco di cervello. Non lo interpreto come un vero conflitto di classe, ma più che altro di intolleranza e non accettazione di una realtà che cambia. 

• Melius 1
Inviato
45 minutes ago, jedi said:

Mi sbilancio.

Gli psicopatici che trovo anche in questo forum che sono pro Trump ,dovrebbero fare un po’ di conti non solo dal punto di vista morale,(ma che morale può avere a uno che piace Trump) ,ma dal punto di vista economico.

Cosa farebbe Trump sull’ economia?

Lo dico io visto che non ci arrivano.

Aumenterebbe i dazi anche all’ Europa.

E cosa costerebbe all’Italia in particolare?

Avere più difficoltà a vendere i propri prodotti negli States.

Quindi…..

quel pscopatico e' unico presidente che non ha fatto guerre e ci evitera' la catastrofe nucleare che i psicopatici dem usa vorrebbero  tanto regalarci

Inviato
Adesso, Gustavino ha scritto:
47 minuti fa, jedi ha scritto:

quel pscopatico e' unico presidente che non ha fatto guerre e ci evitera' la catastrofe nucleare che i psicopatici dem usa vorrebbero  tanto regalarci

Questa è solo una credenza di taluni, una narrazione a cui voler credere per giustificare la sua elezione, ma, non esiste alcuna certezza al riguardo. I comportamenti passati non garantiscono quelli futuri, altrimenti non avremmo più guerre da secoli. 

• Crea Nuovo...