olegna Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 Musicalmente. Certo i Quad hanno meno watt
Gustavino Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 12 hours ago, depa said: @wiking ciao... Cosa ne pensi di una coppia di Aleph 2 ? Dopo molti anni di funzionamento potrebbero avere dei problemi elettrici? un 100w come il tuo una veloce controllata la farei fare .al limite si ripassano due saldature ,se il 2 monta gli elettrolittici Mallory sono eterni cosa ci mettevano lo sanno solo loro aprilo fai due foto e postale
Gustavino Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 3 hours ago, olegna said: Musicalmente. Certo i Quad hanno meno watt non ha molto senso la tua richiesta ,paragonare un valvolare in push pull rispetto ad un mosfet in singlended .... ,entrambi poi dipendono dal diffusore collegato . Però posso dirti che molti come me che amano le valvole son ben felici con i Pass .... 1
wiking Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 non li ho mai usati, ma come ho scritto e ribadito, citando anche le parole di un tecnico milanese assai noto a quelli della ns generazione come Giancarlo Riccardi, tutti gli Aleph sono ingegnerizzati per gestire al meglio la dissipazione del calore prodotto durante il loro funzionamento (che, ripeto, non è dissimile a quello prodotto da un valvolare di pari potenza). Gli Aleph 2 hanno cmq 30 anni, potrebbero ben meritare un check.
depa Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 8 ore fa, Gustavino ha scritto: un 100w come il tuo una veloce controllata la farei fare .al limite si ripassano due saldature ,se il 2 monta gli elettrolittici Mallory sono eterni cosa ci mettevano lo sanno solo loro aprilo fai due foto e postale Purtroppo non sono in possesso dei due mono ma avrei una mezza idea di acquistarli...👍
depa Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 6 ore fa, wiking ha scritto: non li ho mai usati, ma come ho scritto e ribadito, citando anche le parole di un tecnico milanese assai noto a quelli della ns generazione come Giancarlo Riccardi, tutti gli Aleph sono ingegnerizzati per gestire al meglio la dissipazione del calore prodotto durante il loro funzionamento (che, ripeto, non è dissimile a quello prodotto da un valvolare di pari potenza). Gli Aleph 2 hanno cmq 30 anni, potrebbero ben meritare un check. Secondo te potrebbero essere all'altezza di un finale Viola Symphony?
Gustavino Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 12 minutes ago, depa said: Secondo te potrebbero essere all'altezza di un finale Viola Symphony? quello e' un classe AB a prescindere dalla qualita'
depa Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 55 minuti fa, Gustavino ha scritto: quello e' un classe AB a prescindere dalla qualita' Vorresti dire che potrebbero suonare meglio ?😉😁 1
Messaggi raccomandati