Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2024 Moderatori Inviato 5 Novembre 2024 Dalle foto sembrerebbero delle Eaton visto il frontale ma la morsettiera con il biwiring mi confonde considerato che le Eaton non dovrebbero averlo.... pareri?
mattia.ds Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Eaton direi di no, le Eaton hanno il frontale nero e non sono biwiring. Potrebbe essere una Little Red monitor (LRM 10) o similari. 1
max Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 4 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Potrebbe essere una Little Red monitor (LRM 10) o similari. direi di si https://audionostalgia.co.uk/tannoy-little-red-monitor-review/ 1
mattia.ds Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 @max Forse SRM 10b, perché le LRM 10 non erano biwiring, almeno inizialmente. PS. Nel tuo link invece sono biwiring. Direi o LRM o SRM 10b.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 5 Novembre 2024 @mattia.ds @max grazie ad entrambi.....anche se cercando in rete ho visto foto di SRM10B senza la possibilità del biwiring quindi propendo siano le "Little Red Monitor"; adesso il problema è reperire gli altoparlanti visto che ad entrambe mancano, tutto il resto.... c'è! Qualche idea o meglio farci un falò? Foto tratte dalla rete riguardo le LRM...
mattia.ds Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 @BEST-GROOVE Se sono le LRM l'altoparlante è il Type 3149R. Purtroppo soprattutto nei vecchi Tannoy con il dual concentric il 90% del valore è dato dall' altoparlante. Vedi tu se li trovi e se ne vale la pena. Per maggiori dettagli bisogna sentire ilBetti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 5 Novembre 2024 14 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Per maggiori dettagli bisogna sentire ilBetti. grazie......invochiamolo @ilbetti 1
max Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 21 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Qualche idea o meglio farci un falò? senza altoparlanti probabilmente la spesa imho non varrebbe la resa 🤗
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 6 Novembre 2024 @max son quelli che mancano.....
ilbetti Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 ... Eccomi.... Si, la presenza della sigla 3149 dice che è una versione delle little red monitor. (esistono almeno 3 versioni diverse... Con crossover e comandi posizionati in modi diversi... Li hai? Dovrei avere gli altoparlanti.... (mi pare) in magazzino... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 8 Novembre 2024 7 ore fa, ilbetti ha scritto: Li hai? Ciao, c'è tutto a detta del proprietario, (non sono mie anche se non essendo il mio genere di speakers mi incuriosiscono assai poterle sentire)...nel caso trovassi gli altoparlanti fammi sapere anche in pvt, grazie anticipate.
Messaggi raccomandati