Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

@davenrk è fortissimo, sì, ma il gioco italiano è troppo tattico per lui che è uno spirito libero, mi ricorda Aristoteles.

• Haha 1
Inviato

Demiral ha due ferri da stiro a carbonella al posto dei piedi. È un aggressore di centravanti sulle palle alte soprattutto ma se gli scappano sa solo stenderli. Que vayas con Dios

Inviato

Cr7, a parte il vantaggio fiscale che pur è contato tantissimo, venne alla juve con grande trasporto... basti vedere cosa fece dopo la tripletta al cholo. Troppi somari han fatto scappare la pazienza anche a lui. 

Essere sfanculati dal nr uno al mondo ever dei goleador è uno smacco peggiore dello scudetto ai cartonati.

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

mi ricorda Aristoteles.

Io prenderei Margheritoni.

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

è uno smacco peggiore dello scudetto ai cartonati.

gooooooooooollllll!!! 

Inviato
55 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

su CR7 si è sbagliato a darlo in mano a sarri , pirlo e paratici,  e con un centrocampo da ridere.

per il resto...lo avrei preso

Con Sarri ci si è trovato, l’errore è stato esonerare Allegri per prendere Sarri, Paratici con quella mossa si è giocato credibilità e ruolo, da lì in poi non ne ha più azzeccata una, vuoi per errori di valutazione vuoi per sfortuna, Lukaku ad esempio sarebbe potuto arrivare a Torino nello scambio con Dybala al Manchester a United con in più soldi per la Juventus, ma l’argentino si è messo di traverso.

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

gooooooooooollllll!!! 

Gioia da cartonati a porte chiuse ... ma uno, dico uno, vinto in un anno qualsiasi, di una stagione qualsiasi senza eventi esterni eccezionali ed avulsi lo vincerete mai? ero bambino...

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

ma l’argentino si è messo di traverso.

meno male caxxo 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

meno male caxxo 

Adesso ok, ma al tempo con Lukaku al centro e CR7 avresti fatto bingo.

Questo ammesso e non concesso che Dybala rinnovi quest’anno…

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

ma uno, dico uno, vinto in un anno qualsiasi, di una stagione qualsiasi senza eventi esterni eccezionali ed avulsi lo vincerete mai?

ti ricordi della Champions vinta con il vulcano Islandese che ha fermato il Barcellona? che figata...pensa che dopo la semifinale il vulcano ha fatto meno fumo delle vostre teste 😉

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Petagna è il Lukaku bianco

Ci pensavo come quarta punta al posto di pinamonti, ma non vedo perché il Napoli debba cederlo a prezzi ragionevoli ad una concorrente...

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma non vedo perché il Napoli debba cederlo a prezzi ragionevoli ad una concorrente...

Bruno vuole fare il Raiola de noialtri…i prezzi ragionevoli non sono contemplati. 😄😉 

• Haha 1
appecundria
Inviato
14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

non vedo perché il Napoli debba cederlo

Perché rischia di perdere lo scudetto del bilancio, dai 30 milioni e l'affare si chiude. 

@maurodg65 giovanotto non mi distragga i clienti!

• Haha 2
appecundria
Inviato

Se parte Lukaku, tutto il ricavato* su Petagna, il Lukaku bianco. E poi non dite che non vi avevo avvisati.

*tolte le rate ancora da pagare e le commissioni. 

• Melius 1
Inviato

@piergiorgio

Come caratteristiche zapata ci sta, anche se a me non convince a pieno e sicuramente all'Atalanta lo paghi più di quello che vale. Se davvero va via lukakone, a lautaro va affiancato uno di fisico, già correa è altino ma legger, noi abbiamo barella al posto di M. Savic...

Inviato

L'ho visto poco e non posso essere certo che sia da inter, ma Vlaovic sarebbe perfetto con lautaro. A lautaro si gira lo stipendio di lukaku si spera meno, e allo slavo lo stipendio attuale di lautaro, forse un po di più.

Inviato

E poi si cerca un attaccante esperto come quarto, che guadagni come pinamonti, magari meno😁 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @