Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Tifate Napoli.

Le prossime magliette saranno griffate Giorgio Armani.

• Haha 2
Inviato
22 ore fa, keres ha scritto:

Stiamo dando via Hauge, cretini_cretini e cretini.

Ma stiamo facendo di meglio e forse riusciremo a perdere pure Kessie! 😭

Inviato

Svendite ed un girone di CL così un bel pezzo di investimento Elliott lo recupera. 
Farà scuola per quelli dell’altra sponda. 

Inviato

@raf_04 si certo, alla prima sconfitta di Sarri, qui tutti a godere 😂

Non è che non vi si conosce è una storia che si ripete all'infinito .

Inviato
4 ore fa, raf_04 ha scritto:

uno juventino in panchina

Pensavo fosse un rinnegato, un altro a cui augurare sportivamente il peggio , da fare petizioni per togliere la stella allo stadio...da libretto nero per l'appunto.  😂

piergiorgio
Inviato

@keres @Rimini state tranquilli, oggi ho sentito che vi stanno prendendo James Rodriguez, Coutinho e Ziyech

Inviato
14 ore fa, EnzoNapoli ha scritto:

Giorgio Armani

a napoli saranno griffate Giorgio Armadi, casomai. :-)

piergiorgio
Inviato

@keres lo hanno detto a radio sportiva, intervista a non ho ben capito chi (stavo guidando quindi ero concentrato su altro).

Inviato

@piergiorgio La mia era una battuta, non faccio salti di gioia per i giocatori che hai menzionato, a parte Ziyech, ma neanche troppo. Che poi per prenderli mi dovrei privare di Pobega e Hauge.

piergiorgio
Inviato

Kolarov all'Inter, sempre attivissima e regina del mercato. Pare siano in dirittura d'arrivo le cessioni di Joao Mario e Dalbert

Inviato
20 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

cessioni di Joao Mario e Dalbert

la maledizione continuerà, non ci credo riescano a sbolognarli.

Inviato

il psg dopo donnarumma, winaldum,hakimi,sergio ramos prepara l'assalto a pogba....i casi sono due, o hanno già venduto mbappè oppure cercano di vincere la CL a tavolino sperando gli altri non si presentino :classic_biggrin:

• Haha 1
piergiorgio
Inviato

@DiZZo beh ma almeno i soldi li hanno, visto che li usano pure per fini personali 😄

• Haha 1

• Crea Nuovo...