lampo65 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: mio avviso ha molti giocatori decisivi soprattutto in difesa. Ma forti forti eh Secondo me hai ragione. OK, poi lukaku andrà sostituito degnamente, ma il fatto di mantenere i tre difensori soprattutto, poi brozovic e barella, e dico anche il portiere, in sostanza mantieni l'ossatura.
maverick Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Dare a un giocatore, qualunque esso sia, 30-40 milioni netti all'anno è oggi fuori non solo di ogni logica (Juve insegna, quello che ha vinto con Ronaldo l'avrebbe vinto anche senza), ma anche insostenibile dal punto di vista economico (tranne qualche folle arabo plurimultimegamiliardario che non sa più dove buttare i soldi, alla faccia dell'ipocrita FPF). Credo che un taglio alle follie economiche di giocatori e procuratori sia auspicabile e non possa che far bene. Si parte con Messi, seguiranno anche gli altri con i prossimi contratti. E che questo abbassi anche gli emolumenti delle mezze cartucce pagate come degli extraterrestri sarebbe doveroso. Lo so, ... è una pia illusione, ma lasciatemi sperare.
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 5 ore fa, Jack ha scritto: Invece a mio avviso ha molti giocatori decisivi soprattutto in difesa. Ma forti forti eh E no, una Inter senza Lukaku è come un Milan senza rigori. 2
macmac1950 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 17 minuti fa, appecundria ha scritto: E no, una Inter senza Lukaku è come un Milan senza rigori. 👹😡👎 1
macmac1950 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @appecundria 😉 ps: stasera sono muto...ops....
diego_g Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Bye bye Messi....forse Beh, noi siamo alla ricerca del trequartista, giusto? 😁 1
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: Lo so, ... è una pia illusione, ma lasciatemi sperare. Ma perché ci tieni tanto? Sono imprese economiche se sbagliano gestione chiudono e ciaopepp. No?
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Ve l’ho scritto un mese fa. Il post c’è ancora. Messi va alla Juve
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Agosto 2021 Amministratori Inviato 5 Agosto 2021 Messi alla juve se va via Ronaldo, I due insieme non giocano neppure per scherzo e l'ingaggio globale sarebbe di 200 milioni annui (costo per le società) e questi maxi ingaggi trascinano gli altri Semmai si faranno sotto le inglesi e il solito psg, e magari lukaku resta a Milano,
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 Messi vorrebbe ricalcare le orme di Maradona e andare dal Barca al Napoli. Ma ADL ha detto no: prima vendiamo Petagna e poi parliamo del sostituto. Adesso tutto dipende dall'Inter, se paga 250 milioni per Petagna l'affare con Messi si chiude. Questo dicono le mie fonti. 2
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @cactus_atomo 30 a uno e 30 all’altro. costo azienda aiutato dal decreto Gentiloni: 110-120 mio. Messi non paga tasse sui proventi delle attività estere come CR7: solo 100K forfettarie. Basta Demiral e non comprare Locatelli. Appena fatto aumento di capitale da 400 m. —— Ho predetto CR7 alla juve sin dalla sera della rovesciata a torino, ribadendo alla finale CL ed infine dopo la punizia alla Spagna del famoso 3 a 3 del mondiale 😎😎 Non sottovalutate le mie profezie 1
DiZZo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Ma siete sicuri che le vostre fonti siano credibili? 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 A questo punto spero che Messi compri l'Inter 8
OLIVER10 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Io credo che alla fine Messi resti al barca, fatta la manfrina abbassano ancora l'ingaggio e resta. Alternative...o smette o torna in argentina o in qualche zona franca tipo emirato/cina non credo possa il psg permettersi anche messi e presentarsi con messi-neymar-mbappè sarebbe la morte del calcio e della reputazione uefa in fatto di fpf che anche se sospeso...esiste sempre. 1
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Comunque sara' l' eta' non piu' verde ma Messi e Ronaldo oggettivamente sono in condizione di essere piu' o meno bloccati...
Jack Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @GianGastone II ma de che… han fatto una 80ina di goal in due anche quest’anno. Una difesa discretamente forte ed un centrocampo discretamente solido con questi due vince tutto ancora. … pensare che da svincolato costa come “Locatelli” e “kaio chi?”
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @Jack Bloccati non fisicamante, mercato. Dice ne vogliono tanti tanti tanti...
Messaggi raccomandati