Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

mio avviso ha molti giocatori decisivi soprattutto in difesa. Ma forti forti eh

Secondo me hai ragione. OK, poi lukaku andrà sostituito degnamente, ma il fatto di mantenere i tre difensori soprattutto, poi brozovic e barella, e dico anche il portiere,  in sostanza mantieni l'ossatura.

Renato Bovello
Inviato

Bye bye Messi....forse

Inviato

Dare a un giocatore, qualunque esso sia, 30-40 milioni netti all'anno è oggi fuori non solo di ogni logica (Juve insegna, quello che ha vinto con Ronaldo l'avrebbe vinto anche senza), ma anche insostenibile dal punto di vista economico (tranne qualche folle arabo plurimultimegamiliardario che non sa più dove buttare i soldi, alla faccia dell'ipocrita FPF).

Credo che un taglio alle follie  economiche di giocatori e procuratori sia auspicabile e non possa che far bene.

Si parte con Messi, seguiranno anche gli altri con i prossimi contratti.

E che questo abbassi anche gli emolumenti delle mezze cartucce pagate come degli extraterrestri sarebbe doveroso.

Lo so, ... è una pia illusione,  ma lasciatemi sperare.

appecundria
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Invece a mio avviso ha molti giocatori decisivi soprattutto in difesa. Ma forti forti eh

E no, una Inter senza Lukaku è come un Milan senza rigori.

• Haha 2
Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

E no, una Inter senza Lukaku è come un Milan senza rigori.

👹😡👎

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Bye bye Messi....forse

Beh, noi siamo alla ricerca del trequartista, giusto? 😁

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Lo so, ... è una pia illusione,  ma lasciatemi sperare.

Ma perché ci tieni tanto? Sono imprese economiche se sbagliano gestione chiudono e ciaopepp. No?

Inviato

Ve l’ho scritto un mese fa. Il post c’è ancora. 
Messi va alla Juve 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Messi alla juve se va via Ronaldo, I due insieme non giocano neppure per scherzo e l'ingaggio globale sarebbe di 200 milioni annui (costo per le società) e questi maxi ingaggi trascinano gli altri

Semmai si faranno sotto le inglesi e il solito psg, e magari lukaku resta a Milano, 

appecundria
Inviato

Messi vorrebbe ricalcare le orme di Maradona e andare dal Barca al Napoli. Ma ADL ha detto no: prima vendiamo Petagna e poi parliamo del sostituto. Adesso tutto dipende dall'Inter, se paga 250 milioni per Petagna l'affare con Messi si chiude. Questo dicono le mie fonti.

• Haha 2
Inviato

@cactus_atomo 30 a uno e 30 all’altro. costo azienda aiutato dal decreto Gentiloni: 110-120 mio. 

Messi non paga tasse sui proventi delle attività estere come CR7:  solo 100K forfettarie.

Basta Demiral e non comprare Locatelli.

Appena fatto aumento di capitale da 400 m.

——

Ho predetto CR7 alla juve sin dalla sera della rovesciata a torino, ribadendo alla finale CL ed infine dopo la punizia alla Spagna del famoso 3 a 3 del mondiale 😎😎

Non sottovalutate le mie profezie

• Haha 1
Inviato

Ma siete sicuri che le vostre fonti siano credibili?

• Haha 1
Inviato

Io credo che alla fine Messi resti al barca, fatta la manfrina abbassano ancora l'ingaggio e resta.

Alternative...o smette o torna in argentina o in qualche zona franca tipo emirato/cina

non credo possa il psg permettersi anche messi e presentarsi con messi-neymar-mbappè sarebbe la morte del calcio e della reputazione uefa in fatto di fpf che anche se sospeso...esiste sempre.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

Comunque sara' l' eta' non piu' verde ma Messi e Ronaldo oggettivamente sono in condizione di essere piu' o meno bloccati...

Inviato

@GianGastone II ma de che…

han fatto una 80ina di goal in due anche quest’anno. 
Una difesa discretamente forte ed un centrocampo discretamente solido con questi due vince tutto ancora. 
… pensare che da svincolato costa come “Locatelli” e “kaio chi?”

GianGastone II
Inviato

@Jack Bloccati non fisicamante, mercato. Dice ne vogliono tanti tanti tanti...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @