Rimini Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Leggo dell'interessano del Milan per Florenzi. Domanda: Ma dobbiamo proprio?
Renato Bovello Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 42 minuti fa, Rimini ha scritto: Ma dobbiamo proprio? Non ti convince ? Sai,potremmo usarlo come vice Calabria oppure al posto di Saelemakers e cedere Castillejio per fare cassa. Preferirei Berardi o Bernardeschi ma non e' poi' male
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 9 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 30 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Bernardeschi figha...!! ve lo porto in spalla io!! scarponi avete già i vostri o devo portare anche i ferri da stiro d'ordinanza? 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Ramsey levatelo da lì. 3
Rimini Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 42 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ma non e' poi' male Florenzi non è così male ma non mi convince. Caso vuole che ne Valencia prima, ne PSG poi, lo hanno riscattato. Spero solo sia un prestito con diritto di riscatto ma la Roma non ne vuole sapere. È già andata male 2 volte.
Renato Bovello Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 2 minuti fa, Rimini ha scritto: Valencia prima, ne PSG poi In effetti non hai torto nemmeno tu
andrea.n Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Certo che il PSG non un brutto tridente lì davanti....😏
andrea.n Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @leoncino anche il Napoli ha rifilato 3 gol al Bayern....è calcio d’agosto....😏
keres Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 4 ore fa, andrea.n ha scritto: Certo che il PSG non un brutto tridente lì davanti Non hanno 1 Champions che e' una, e temo che continueranno a non averla.
P.Bateman Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 33 minuti fa, keres ha scritto: Non hanno 1 Champions che e' una, e temo che continueranno a non averla. Fanno la raccolta delle figurine, lasciali divertire.
Jack Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 PARLA MESSI Leo, emozionato, prende la parola: “Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. E’ bellissimo. Tutti sanno com’è andata con il Barcellona, è stato difficile, ho trascorso tanti anni lì e cambiare è stato veramente difficile. Ma adesso la felicità è enorme”. ---- tranquilli, il ragazzo non è affogato nel mare di lacrime. E' stato salvato dal famoso terranova Al-Khelaifi cane bagnino inarrivabile. Ora è sano, salvo e di nuovo felice. Ci ha messo ben due giorni ma ora è di nuovo felice. Evviva. --- Nella lotta per il migliore del trentennio mettevo lui sopra a CR7 per corto muso, mi pareva un pelo più sportivo, meno mercenario. Mi pareva una cazzata in realtà. I Grandi Fessi siamo noi tifosi. Questo è show business, sport è là fuori, al campetto dove i ragazzini si accapigliano in interminabili sfide 4 contro 4.
Renato Bovello Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 25 minuti fa, Jack ha scritto: Questo è show business Purtroppo hai ragione . I soldi hanno rovinato il mondo e stanno rovinando anche il calcio . Dirotterò le mie gufate dalla Juve al PSG … 1
JohnLee Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Noooo! maledetto PSG, oltre a tutti i calciatori sul mercato adesso comincia a portarci via anche gli haters! 1
P.Bateman Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Juve al PSG … Guarda che possiamo gufare tutte la squadre che vogliamo, c'è ancora la libertà. Sto pensando di aggiungere anche l'Inter ma non ce n'è bisogno. 1
Questo è un messaggio popolare. andrea.n Inviato 11 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2021 AlKhelaifi: "Come possiamo permetterci anche Messi? Abbiamo parlato con il nostro team e avevamo la possibilità di prenderlo rispettando tutte le regole”. “Chi fa le regole?” “Io”. 3
DiZZo Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Dirotterò le mie gufate dalla Juve al PSG … anatema! 1
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 15 ore fa, Jack ha scritto: Questo è show business, sport è là fuori, al campetto dove i ragazzini si accapigliano in interminabili sfide 4 contro 4. Meno male che ci sei arrivato…almeno tu. 😄😉
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: . I soldi hanno rovinato il mondo e stanno rovinando anche il calcio . Dai Renato, i soldi nel calcio ci sono sempre stati da quando i club erano associazioni sportive non a scopo di lucro, quando avevamo il campionato più “bello” del mondo era solo perché spendevamo quello che negli altri campionati manco si sognavano di spendere, lo sport nello spirito decoubertiano del termine è quello degli appassionati, degli amatori, dei bambini (non sempre per colpa dei genitori e degli allenatori) che si avvicinano allo sport per passione ma solo per i più piccoli nei primi anni, di tutti coloro che lo praticano mettendoci del loro e non di quelli che lo praticano lautamente retribuiti da club e sponsor, persino in grossa parte degli sport olimpici d’elezione, come l’atletica leggera ad esempio, oramai gli sponsor hanno sempre più peso economico e si è perso lo spirito olimpico legato alla partecipazione che c’era nel passato. Il calcio professionistico, ma anche nelle serie minori, oramai è business da decenni, ci piaccia o meno la cosa, e come tale va approcciato. P.S. Il primo club in Italia a cambiare radicalmente l’approccio economico fu il Milan di Berlusconi, la Juventus ha sempre avuto alla spalle gli Agnelli e la Fiat ma l’avvocato non ha mai fatto follie, in questo era piemontese doc, spendeva il giusto e non ha mai ecceduto nelle valutazione perdendo spesso giocatori importanti, l’arrivo di Berlusconi al Milan ha cambiato l’approccio rendendolo più “moderno” ma portandosi dietro quello che oggi definiamo “business”, da milanista hai odiato anche quel Milan? Quello che vinse tutto con il miglior gioco di quegli anni?
leoncino Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Se il covid come sembra prospettarsi con contagi in grosso aumento metterà parecchie squadre in grossa difficoltà.
Messaggi raccomandati