Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@maurodg65 Per carità, tu hai perfettamente ragione ma , che posso dirti, ora mi sembra tutto più amplificato . Almeno prima c’erano i Maldini , Totti, Zanetti,Del Piero . Oggi mi sembrano personaggi delle favole . Ciao Mauro 

Inviato
16 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Dirotterò le mie gufate dalla Juve al PSG …

Adesso non esageriamo

Inviato
28 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Adesso non esageriamo

Oh ecco, resta spazio per gufare anche per noi e che ….. , non perdiamo le buone abitudini finché portano bene. 😄 

Inviato
49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Almeno prima c’erano i Maldini , Totti, Zanetti,Del Piero . Oggi mi sembrano personaggi delle favole . Ciao Mauro 

Certo, ma nel tuo ragionamento, tra i nomi che hai indicato, ci lascerei solo Totti che, seppur lautamente pagato dalla Roma, avrebbe potuto prendere almeno gli stessi soldi altrove e vincere pure molto di più, gli altri hanno giocato e vinto molti nei loro club che, quando ci militavano, erano tra i top club mondiali quindi un grande “sacrificio” alla fine non l’hanno fatto ne sotto il profilo economico, i rispettivi ingaggi erano al top al tempo, ma neppure sotto il profilo sportivo, perché hanno vinto molto tutti.

Inviato

@maurodg65 mmm, non direi, vivo in Germania e da cittadino europeo le gufate hanno sempre funzionato

• Haha 1
Inviato
Adesso, magicaroma ha scritto:

mmm, non direi, vivo in Germania e da cittadino europeo le gufate hanno sempre funzionato

Dici? Tu continua mi raccomando…io non me la prendo mica! 😉 

• Melius 1
Inviato

Ma davvero all'Inter occorre Insigne?

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Ma davvero all'Inter occorre Insigne?

È in offerta paghi uno compri mezzo, le offerte speciali a Milano oggi sono bene accette. 😄😉 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

Adesso non esageriamo

Hai ragione, urge un'errata corrige : Aggiungero' alle mie gufate contro Juve e Inter anche il PSG. Ecco ,cosi' mi sento piu' ...politically correct 😀

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ci lascerei solo Totti

Allora, aggiungiamo Gigi Riva ma,non conoscendo la tua eta', ignoro se tu possa ricordarlo

Inviato
21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Allora, aggiungiamo Gigi Riva ma,non conoscendo la tua eta', ignoro se tu possa ricordarlo

A 56 anni si, aggiungiamo Gigi Riva, anche se non lo ricordo benissimo.

24 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

mie gufate contro Juve

Mi raccomando che ci teniamo. 😄😉 

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

ignoro se tu possa ricordarlo

Siamo del 65 😀 li abbiamo sfiorati i mondiali del 70 e quei calciatori. Anche se in effetti io sono riuscito a vedere Rivera a san siro, e poi Boninsegna

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Siamo del 65 😀 li abbiamo sfiorati i mondiali del 70 e quei calciatori. Anche se in effetti io sono riuscito a vedere Rivera a san siro, e poi Boninsegna

Io ,al contrario,me li sono gustati in pieno

Renato Bovello
Inviato

Tgcom riporta la notizia secondo la quale l’Arsenal offrirebbe un ingaggio di 17 milioni a Lautaro . Come fai a competere con queste cifre ?  Il nostro campionato finirà per diventare una filiale Esselunga 

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello lo fanno per invogliare il giocatore ad andarsene tenendo 'basso' il prezzo del cartellino. 

loro offrono 70, l'inter (Zhang...) ne vuole 90, triplicano l'ingaggio al giocatore per metterlo contro la società (e risparmiare sul cartellino); Lautaro sarà maturo quanto volete ma ha 23 anni, fa bene ad andarsene se gli offrono quei soldi.

9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il nostro campionato finirà per diventare una filiale Esselunga 

a parte quelli dell' Inter non ho visto particolare interesse verso giocatori di altre squadre, a parte De Paul e Gollini che peraltro sono buoni giocatori ma non fenomeni.

attendo comunque fiducioso un'offerta da 40-50 milioni per Handanovic.

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Tgcom riporta la notizia secondo la quale l’Arsenal offrirebbe un ingaggio di 17 milioni a Lautaro . Come fai a competere con queste cifre ?  Il nostro campionato finirà per diventare una filiale Esselunga 

Vedi a cosa serviva la SuperLega? 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili