Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

giocate pure voi?

Si a subbuteo, son tempi andati, ma noi abbiamo e per sempre avremo ben 7 vacche nella stalla.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

giocate pure voi?

MIlan-Panathinaikos alle 20,30 su sky

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Esiste ancora 😆

Ancora per poco . Ho dato disdetta dal giorno 1 settembre

Inviato

@Jack stessi uomini più equilibrio

Manca roba in mezzo. L'esperimento Ramsey non dura, credo.

Inviato

@OLIVER10 allegri ha fatto lodi sperticate a Ramsey in mezzo… e devo dire che con la Dea ha avuto il suo perché. 
Un ritorno a moduli antichi ove il mediano centrale era un incontrista recuperatore di palloni per ripartenza fulminee. Così può permettersi un tridente micidiale. 
Il primo goal di ier sera di una bellezza letale entusiasmante. 
Vedremo. 

Inviato

ho visto le sintesi delle 3 amichevoli di Atalanta, Milan ed Inter (e Juve, di conseguenza)

la squadra che mi ha più impressionato nei 6-7 minuti di questo calcio zippato di metà agosto è stata senza dubbio l'Atalanta, che secondo me quest'anno sarà la squadra da battere. Molto bene anche il Milan, secondo me ripeterà il campionato dello scorso anno con meno alti e bassi; L'Inter giocava contro dei turisti scesi da un pullmann targato UKR in pausa campionato e senza attaccanti (al di là di Dzeko schierato a sorpresa, evidentemente superate le beghe burocratiche) meglio per Handanovic che ha preservato per il lungo campionato che lo aspetta il vecchio e stanco fisico. La Juve, al di là del gollonzo di Dybala e del jolly di Bernardeschi, non pervenuta poichè non hanno fatto vedere nessuna giocata segno che azioni di rilievo non ne hanno fatte; ah, si, ora che ci penso una l'hanno trasmessa : la ciccata di Ronaldo, ma penso fosse solo per evidenziare il gesto insolito per un campione della sua levatura.

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Juve, al di là del gollonzo di Dybala e del jolly di Bernardeschi, non pervenuta poichè non hanno fatto vedere nessuna giocata

È ufficiale che non ci capisci nulla. 😄

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l'Atalanta, che secondo me quest'anno sarà la squadra da battere

Prende troppi gol, e demiral ancora deve entrare in forma rigore

Inviato

'Spero che capirete la mia decisione di passare al Chelsea. Un’occasione della vita per me, penso che in questo momento della mia carriera sia quel che ho sempre sognato'.

Questa se la poteva risparmiare, come dire alla propria moglie 'scappo con un'altra ma tu rimarrai per sempre l'amore della mia vita'.

In fondo non me la prendo con il povero Romelu in particolare ma con tutti quei personaggi che portiamo in trionfo, nella vana speranza di trasformarli in un modello esemplare, un esempio da seguire ed invece troppo spesso si dimostrano solo povere persone dotate di limitato buon gusto.

-

Una volta li facevano lottare con i leoni 🦁, così non ti ci dovevi affezionare troppo. 😁

-

P.s.

Se ha pagato un ghostwriter per scrivere quel messaggio, ne poteva scegliere uno più bravo….😂

Inviato

E che deve dire... vado in un club che mi paga di più, e meno male che stava bene anche all'Inter, altrimenti mi toccava rimanere scontento.

Inviato

Sarei rimasto volentieri con la moglie, che per altro è anche più bella, ma non fa gli stessi numeri dell'amante. Ma la moglie si consola eccome😁

Inviato

E ci voleva quasi una settimana per scrivere sto poema strappalacrime?

Era pure esentato da scuse, visto che ormai era chiaro che la sua cessione era necessaria per questioni di bilancio.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

ma diciamo la veritò, tra una squadra chw ti paga di più, molto di più, ed una cdhe ti paga con mesi di ritardo e tichiede di tagliarti l'ingaggio dopo che ha vinto lo scudetto e che non paga i premi promessi in caso di vittora, voi che avreste scelto? certo era meglio tacere, ma anche ibra ogni volta che cambia squadra dichiara che fin da bambino sognava quella maglia, passi per il real, ma lo ha detto pure quanfo è andato al psg (e quano ibra era bambino neppure in belgio conoscevano il psg)

Inviato

Almeno Messi ha anche pianto…...😎😁

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Rimini ha scritto:

Era pure esentato da scuse

Questo si. Se dici qualcosa non è facile uscirne bene.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @