keres Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Adesso, Jack ha scritto: giocate pure voi? Si a subbuteo, son tempi andati, ma noi abbiamo e per sempre avremo ben 7 vacche nella stalla.
Renato Bovello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: giocate pure voi? MIlan-Panathinaikos alle 20,30 su sky
Renato Bovello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Esiste ancora 😆 Ancora per poco . Ho dato disdetta dal giorno 1 settembre
OLIVER10 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @Jack stessi uomini più equilibrio Manca roba in mezzo. L'esperimento Ramsey non dura, credo.
Jack Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @OLIVER10 allegri ha fatto lodi sperticate a Ramsey in mezzo… e devo dire che con la Dea ha avuto il suo perché. Un ritorno a moduli antichi ove il mediano centrale era un incontrista recuperatore di palloni per ripartenza fulminee. Così può permettersi un tridente micidiale. Il primo goal di ier sera di una bellezza letale entusiasmante. Vedremo.
piergiorgio Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 ho visto le sintesi delle 3 amichevoli di Atalanta, Milan ed Inter (e Juve, di conseguenza) la squadra che mi ha più impressionato nei 6-7 minuti di questo calcio zippato di metà agosto è stata senza dubbio l'Atalanta, che secondo me quest'anno sarà la squadra da battere. Molto bene anche il Milan, secondo me ripeterà il campionato dello scorso anno con meno alti e bassi; L'Inter giocava contro dei turisti scesi da un pullmann targato UKR in pausa campionato e senza attaccanti (al di là di Dzeko schierato a sorpresa, evidentemente superate le beghe burocratiche) meglio per Handanovic che ha preservato per il lungo campionato che lo aspetta il vecchio e stanco fisico. La Juve, al di là del gollonzo di Dybala e del jolly di Bernardeschi, non pervenuta poichè non hanno fatto vedere nessuna giocata segno che azioni di rilievo non ne hanno fatte; ah, si, ora che ci penso una l'hanno trasmessa : la ciccata di Ronaldo, ma penso fosse solo per evidenziare il gesto insolito per un campione della sua levatura.
OLIVER10 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Juve, al di là del gollonzo di Dybala e del jolly di Bernardeschi, non pervenuta poichè non hanno fatto vedere nessuna giocata È ufficiale che non ci capisci nulla. 😄
OLIVER10 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: l'Atalanta, che secondo me quest'anno sarà la squadra da battere Prende troppi gol, e demiral ancora deve entrare in forma rigore
maurodg65 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 https://www.instagram.com/p/CSl2F2HIO-6/?utm_medium=copy_link …però resterà per sempre interista perché senza di voi non sarebbe l’uomo che è oggi, quindi perché vi lamentate? 😄😉
Rimini Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 'Spero che capirete la mia decisione di passare al Chelsea. Un’occasione della vita per me, penso che in questo momento della mia carriera sia quel che ho sempre sognato'. Questa se la poteva risparmiare, come dire alla propria moglie 'scappo con un'altra ma tu rimarrai per sempre l'amore della mia vita'. In fondo non me la prendo con il povero Romelu in particolare ma con tutti quei personaggi che portiamo in trionfo, nella vana speranza di trasformarli in un modello esemplare, un esempio da seguire ed invece troppo spesso si dimostrano solo povere persone dotate di limitato buon gusto. - Una volta li facevano lottare con i leoni 🦁, così non ti ci dovevi affezionare troppo. 😁 - P.s. Se ha pagato un ghostwriter per scrivere quel messaggio, ne poteva scegliere uno più bravo….😂
lampo65 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 E che deve dire... vado in un club che mi paga di più, e meno male che stava bene anche all'Inter, altrimenti mi toccava rimanere scontento.
lampo65 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Sarei rimasto volentieri con la moglie, che per altro è anche più bella, ma non fa gli stessi numeri dell'amante. Ma la moglie si consola eccome😁
Rimini Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 E ci voleva quasi una settimana per scrivere sto poema strappalacrime? Era pure esentato da scuse, visto che ormai era chiaro che la sua cessione era necessaria per questioni di bilancio.
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Agosto 2021 Amministratori Inviato 15 Agosto 2021 ma diciamo la veritò, tra una squadra chw ti paga di più, molto di più, ed una cdhe ti paga con mesi di ritardo e tichiede di tagliarti l'ingaggio dopo che ha vinto lo scudetto e che non paga i premi promessi in caso di vittora, voi che avreste scelto? certo era meglio tacere, ma anche ibra ogni volta che cambia squadra dichiara che fin da bambino sognava quella maglia, passi per il real, ma lo ha detto pure quanfo è andato al psg (e quano ibra era bambino neppure in belgio conoscevano il psg)
lampo65 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 2 ore fa, Rimini ha scritto: Era pure esentato da scuse Questo si. Se dici qualcosa non è facile uscirne bene.
Messaggi raccomandati