Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, andrea.n ha scritto:

Sassuolo è che almeno sa che fra due anni li prenderà.

A condizione che la Juve si qualifichi in Champions. No comment. 

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe tornasse Pjanic sempre a costo zero...altro capolavoro.

50 milioni per Arthur chi li offre?

Inviato

@meliddo ti rendi conto che Pjanic lanno scorso fu valutato 80milioni e oggi lo regalano?

E poi il barca piange perchè ha 1300milioni di debiti....ma chi è il loro responsabile finanziario? Paperoga?

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

se ho capito bene solo 10 dei 35 milioni del riscatto obbligatorio sono legati ad obiettivi (non impossibili imho), gli altri 25 dovrebbero essere rateizzati ma certi;

tutto sommato mi pare un’operazione che accontenta tutti: il giocatore che voleva andare a Torino, la Juve che può sborsare gradualmente (a pagare e morire c’e sempre tempo... cit.) e anche il Sassuolo che - non essendo finanziariamente impiccata come tante altre squadre nostrane - in questo modo alla fine dell’operazione forse racimola qualche sghello in più del valore effettivo del giocatore

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Così se non si qualifica risparmia un decino,  ma non accade

Inviato

@regioweb Mai come per Locatelli e Chiesa sino stati i calciatori a decidere dove andare, tanto che chi vende è scesa a compromessi.

Comunque per la Juve è fondamentale spalmare su più bilànci i costi, è fare operazioni così è ottimo.

Adesso si deve sbolognare i vari rugani, pellegrini , Ramsey....ma sarà dura

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ti rendi conto che Pjanic lanno scorso fu valutato 80milioni e oggi lo regalano?

ma era finto come Arthur

un compattone jvc ed un compattone Sony scambiati valutandoli entrambi come un macintosh MA9000 ... differenziale zero, plusvalenze alle stelle... mo' diventano minus alle stalle 😆

Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

rugani, pellegrini , Ramsey

solo?

ci sono almeno 10 giocatori inutili e non all'altezza sebbene discreti giocatori, alcuni giovani... son rimasti con le peppe tence in mano (lo conosci il gioco della peppa tencia?) in questi frangenti.

Dovevano pensarci prima a non accumulare un parco mediocri sperando di giocarci a monopoli

Pensavo volessero la seconda squadra per crescersi i futuri fuoriclasse, invece è una warehouse, un deposito di smistamento merce.

E continuano a comprare senza poter smaltire... finchè Elkann copre con le iniezioni d capitale ma mi sa che stavolta è l'ultimo. 

Inviato

@regioweb @OLIVER10 capite che c'è un leggero conflitto di interesse del Sassuolo.

Già lo chiamavano Scansuolo, immaginate che succede se posa 6 punti alla Juve e incassa 10 milioni.

Inviato

Cioè nell'ipotesi che la partita di ritorno juve-Sassuolo possa essere decisiva per la CL (quella di andata arriva un po' troppo presto per esserlo) il Sassuolo potrebbe pensare ai 10 milioni e accomodarsi?

Piuttosto leggero in effetti, per esempio l'episodio di De Vrij nel 2018 era più conflittuale in ottica qualificazione CL, ma nessuno ha fatto troppe storie.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Tutti economisti e DG a quanto vedo

1 ora fa, regioweb ha scritto:

- in questo modo alla fine dell’operazione forse racimola qualche sghello in più del valore effettivo del giocatore

Esattamente. Siamo qui apposta per spiegare le cose.😀

Inviato

Se non erro la giovane figlia dell'amminisreatore delegato del Sassuolo lavora alla Juve. Non sarebbe il primo conflitto di interessi.

Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Nel calcio cè chi ha i soldi e ricapitalizza e chi vende i gioielli di famiglia

Risposte giuste :

1 ora fa, Jack ha scritto:

finchè Elkann copre con le iniezioni d capitale ma mi sa che stavolta è l'ultimo

1 ora fa, Jack ha scritto:

Romero regalato all'altalanta che ci ha fatto 30 milioni e passa in un anno.

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, JohnLee ha scritto:

leggero in effetti, per esempio l'episodio di De Vrij nel 2018 era più conflittuale in ottica qualificazione CL, ma nessuno ha fatto troppe storie

Perché la lazio conosceva la situazione, per altro del tutto regolamentare, e poteva decidere di tenere in panchina un giocatore su 15.  Vero che anche il sassuolo, nel caso, potrebbe far giocare l'Udinese😁

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

poi il barca piange perchè ha 1300milioni di debiti....ma chi è il loro responsabile finanziario? Paperoga

È qualche anno che lo diciamo anche qui. Basta vedere i contratti passati, firmati con Messi. Secondo me hanno mangiato in parecchi li così, non ci credo a cotanta incompetenza.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

erché la lazio conosceva la situazione, per altro del tutto regolamentare, e poteva decidere di tenere in panchina un giocatore su 15.  Vero che anche il sassuolo, nel caso, potrebbe far giocare l'Udinese

molto spiritoso...

Vorrei vedere il tuo commento se ci fosse stata la juve al posto dell'inter, con DeVrij che nella partita decisiva per la CL fa un rigore da tregenda!

Peraltro le situazioni dal punto di vista regolamentare sono entrambe corrette, quindi dove sarebbe il problema? 

• Crea Nuovo...