Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@JohnLee @lampo65

La superleague c'è già. E' nei fatti. Solo che è ancora a livello nazionale ed in mano alla burocrazia, cosa che rende poco.

Inviato
15 minuti fa, JohnLee ha scritto:

spiritoso...

Vorrei vedere il tuo commento se ci fosse stata la juve al posto dell'inter, con DeVrij che nella partita decisiva per la CL fa un rigore da tregenda!

Peraltro le situazioni dal punto di vista regolamentare sono entrambe corrette, quindi dove sarebbe il problema? 

Libero di non crederci, ma avrei detto, fessi alla lazio a farlo giocare. Mi pare evidente che si fidassero del ragazzo, conoscendolo. Conoscendolo loro, non io. 

A parte che io non ho contestato l'operazione juve.... da una parte si tratta di situazione che accade in tutta europa con calciatori in scadenza che continuano a giocare e i club si fidano, e al massimo subiscono non potendoci far nulla. Dall'altro abbiamo un club che firma un contratto volontariamente ( il sassuolo, se è tutto vero ), mettendosi nella condizione di trovarsi in posizione di imbarazzo. Niente di particolarmente grave, intendiamoci, ma ancora meno grave era la cosa di devry. 

Inviato

@Jack

Mi tengo un po di burocrati, sperando che almeno facciano funzionare la baracca. Ma mi piace immaginare un Atalanta qualsiasi che butta fuori il M. city.

In realtà poi basta guardare un tabellone dei quarti di Champions, sono tutti squadroni. Hanno capito che la torta non si ingrossa, quella è...e allora cerchiamo di segare i commensali. Questo è

Inviato

Dopo tre anni di juve-Manchester e Chelsea-real diventa routine, con un pezzetto di sport in meno. Come si fa a non pre-vedere una cosa così, non lo capisco. E il tutto per mantenere stipendi e carrozzone senza senso. 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

immaginate che succede se posa 6 punti alla Juve e incas

Dopo che de vrij già dell inter fece il rigore con la Lazio per farli andare in CL tutto è lecito

E comunque i premi legati alla CL sono molto frequenti...quasi quanto la vostra ossessione per la juvep

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Sassuolo potrebbe pensare ai 10 milioni e accomodarsi?

Non è importante che lo faccia, basta che ci sia l'accordo perché sia falsata la corsa. I posti Champions quest'anno sono uno in meno, è un fatto.

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

quindi dove sarebbe il problema? 

Non capisco il senso di negare l'evidenza. Se il Sassuolo perde con la Juve, guadagna 10 milioni, è come il calcioscommesse. A te sta bene, amen.

Inviato

Appè, non c'è problema, la giuvve rubba.

E' sempre stato così e sempre sarà così.

Noi tifosi bianconeri ne siamo felicissimi, anzi io quest'anno ho dato il 5 per mille al fondo 'zebra rampante per la corruzione arbitrale'

La prossima mossa sarà quella di imporre come piatto ufficiale del campionato la pizza ai giandujotti, in estremo spregio alle squadre oneste e sportive.

... ecche due palle, però 🙂

Inviato

@lampo65 io ho detto un'altra roba però... ho detto che camuffa qua camuffa là, è già così scala regional/nazionale

La liga si è venduta un bel pezzo di se stessa ad un fondo, gli inglesi mungono i cinesi e pagano i lukakki loro i giocatori...

... mica che dalle tue parti ci sono mulini a vento per caso? 😅

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Dopo tre anni di juve-Manchester e Chelsea-real diventa routine,

Scusa Lamberto ma come esempio, Inter Juventus, Milan Inter, Juventus Napoli, Roma Lazio, sono mai diventate routine? Perché dovrebbero diventarlo partite tra club top in Europa e nel mondo? 

Inviato
44 minuti fa, appecundria ha scritto:

A te sta bene, amen.

vi piacerebbe eh che vi dicessero così anche a voi ? arrubbate di tutto, sul o' scu'rett maj 😁

Inviato
44 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non capisco il senso di negare l'evidenza. Se il Sassuolo perde con la Juve, guadagna 10 milioni, è come il calcioscommesse. A te sta bene, amen.

Non è un videogioco Bruno, per perdere con la Juventus la società dovrebbe dire ai giocatori che la partita va persa, a tutti e 17/18, panchinari compresi quindi, più tutto lo staff tecnico ovviamente, poi devono riuscirci senza dare troppo nell’occhio e non è facile, i gol deve farli la Juventus per poter vincere, a chiacchiere si può dire tutto ma secondo me se ci riprovi con gli arbitri è tutto più facile, così la vedo dura perché poi quando un “segreto” lo conoscono tre o quattro decine di persone resta segreto per poco tempo.

P.S. Nelle compravendite di giocatori sono anni che si inseriscono bonus raggiungibili in caso di qualificazione in Europa o mancate retrocessioni, come ci sono stati obblighi di riscatto di giocatori in funzione di una salvezza che si annullava e diventavo diritto di riscatto senza obbligo in caso di retrocessione, concettualmente in questo cosa cambia rispetto a quanto hai scritto per Locatelli alla Juventus? Anche perché nella lotta per non retrocedere da tutto meno nell’occhio, mentre la lotta scudetto è sempre in prima pagina.

Inviato

@maurodg65

Routine non in senso necessariamente diminutivo, ma nel senso che sarà uguale a prima, introiti a seguire. Con la differenza che i tifosi dell'Atalanta dovranno tifare per l'Inter, non la vedo facile😁

Oppure esaltarsi quando battono il Foggia, facendo finta che è il milan. Ma la discussione sul tema è già stata fatta, e in effetti si rimane su posizioni virtuali, parlando di progetti come minimo non ben esposti...

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Nelle compravendite di giocatori sono anni che si inseriscono bonus raggiungibili in caso di qualificazione in Europa o mancate retrocessioni, come ci sono stati obblighi di riscatto di giocatori in funzione di una salvezza che si annullava e diventavo diritto di riscatto senza obbligo in caso di retrocessione, concettualmente in questo cosa cambia rispetto a quanto hai scritto per Locatelli alla Juventus?

Non so se è  cosi frequente per compravendite tra squadre dello stesso campionato. Magari sarebbe più corretto ragionare sul rendimento diretto del giocatore in questione. Ma può darsi sia già prassi non so...

Inviato

@lampo65  alcune compravendite dello scorso campionato tra squadre coinvolte nella lotta salvezza mettevano, tra le clausole, l’obbligo di riscatto solo in caso di salvezza, alla fine fatte le dovute proporzioni economiche cosa cambia rispetto a quanto si è ipotizzato nella trattativa per Locatelli? 

Inviato

Si sta parlando di fantacalcio,non si può sapere come saranno le squadre in classifica in quel momento.

Inviato
5 ore fa, JohnLee ha scritto:

ecche due palle, però

Però una mezza critica alla Juve ogni tre o quattro anni potreste pure farla. Comunque, no problem, magari il Sassuolo le vince entrambe e il problema non si pone.

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

cosa cambia rispetto a quanto si è ipotizzato nella trattativa per Locatelli? 

Cambia che nel caso ipotizzato da te si tratta di un impegno contrattuale condizionato dalla eventuale disponibilità economica del compratore. 

Nel caso di Locatelli è una scommessa, per di più una scommessa sulla quale lo scommettitore ha il potere di influire.

Dai, andrà tutto bene, però non mi dire che è una cosa normale.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @