piergiorgio Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 ora fa, lampo65 ha scritto: cosa dite prendiamo lui o restiamo su Correa ? a me non piace nessuno dei due, ma se proprio devo scegliere allora prenderei Correa; Thuram a quanto dicono 30 milioni mi pare esagerato. peccato per Kean, se non fosse una testa di Balotelli... ma mi aspetto sorprese, un nome nuovo all'ultimo giorno.
Gici HV Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: in alcuni casi è stato concesso anche la deroga specifica per saldare il dovuto con il fisco spalmando le cifre nei decenni successivi Questo non è stato concesso al piccolo Chievo, depauperando anche la società del capitale giocatori,quest'ultima cosa per me vergognosa e sospetta..🤐
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Questo non è stato concesso al piccolo Chievo, depauperando anche la società del capitale giocatori,quest'ultima cosa per me vergognosa e sospetta..🤐 L’anomalia è concederlo e non il contrario, fallire in condizioni di crisi finanziaria dovrebbe essere la norma.
lampo65 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 43 minuti fa, piergiorgio ha scritto: prenderei Correa; Thuram a quanto dicono 30 milioni mi pare esagerato Concordo. Tra l'altro non si capisce quanto sia grave la situazione sanchez.
Gici HV Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: , fallire in condizioni di crisi finanziaria dovrebbe essere la norma. Ma il Chievo non è fallito. Tu,Federazione,non mi vuoi iscrivere per irregolarità fiscali,ok può anche starmi bene,Maci giocatori sono miei e posso decidere di venderli,tenerli,farmi il prossimo campionato con i ragazzi del settore giovanile etc etc..
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Tu,Federazione,non mi vuoi iscrivere per irregolarità fiscali,ok può anche starmi bene,Maci giocatori sono miei e posso decidere di venderli,tenerli,farmi il prossimo campionato con i ragazzi del settore giovanile etc etc.. Scusa ma chi impedisce al Chievo di vendere i suoi giocatori? https://www.fanpage.it/sport/calcio/chievo-non-ammesso-al-campionato-di-serie-b-il-consiglio-federale-ha-dato-parere-negativo/
JohnLee Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: La juve parte da +6 E' un fatto. Ti sbagli di grosso! adesso prendiamo anche Sanches dalla Fiorentina e DeVrij dall'Inter con le stesse modalità, quindi i punti sono 18, mica 6 "resistence is useless" (cit.), siamo troppo avanti!
JohnLee Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Ah, cose' il genio... per fare un paragone su un tema sul quale sei ferrato: non siamo più la "vecchia signora", siamo la vostra Carmen Rivera 😀😀😀
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Questo ci tiene proprio a passare per cretino: https://www.calcionews24.com/commisso-juve-e-inter-giocano-sporco-chiesa-ce-lhanno-rubato/
Gici HV Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma chi impedisce al Chievo di vendere i suoi giocatori? Sono stati svincolati dalla federazione.
maurodg65 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 5 ore fa, Gici HV ha scritto: Sono stati svincolati dalla federazione. Sono svincolati perché hanno firmato un contratto da professionisti con il Chievo che, inadempiente, sarà costretto ad iscriversi tra i dilettanti. Come stiamo ripetendo più volte in queste settimane con la sentenza Bosman i giocatori non sono più proprietà della società, sono lavoratori che firmano un contratto e se vengono meno le condizioni previste il contratto si annulla e loro sono libero di trovarsi un’altra sistemazione, è accaduto lo stesso anche con il Parma un paio d’anni fa. P.S. Questa è anche la risposta a chi come @cactus_atomo si poneva dei problemi per la possibile insolvenza di un pagamento a lungo termine, se non paghi finisci tra i dilettanti ed i tuoi giocatori svincolati, molto peggio di ciò che accade nel mondo reale a chi non paga i fornitori che, quasi sempre, continua imperterrito a fare il suo, magari limitandosi a cambiare ragione sociale.
leoncino Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Col var e il Sassuolo più molte società che hanno forti legami con la Juve parte da almeno più 15 Altrimenti non si spiega come con una squadra mediocre vincesse 9 campionati con 15 giornate di anticipo.
maurodg65 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 2 minuti fa, leoncino ha scritto: Altrimenti non si spiega come con una squadra mediocre vincesse 9 campionati con 15 giornate di anticipo. Si spiega con il fatto che non capisci un cazzo di calcio se ritieni le diverse squadre della Juventus che hanno vinto nove campionati di fila delle squadre mediocri. Non è difficile.😉 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 20 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2021 5
leoncino Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @maurodg65 ma tu sei protetto dalla amministrazione per poter offendere?
Messaggi raccomandati