Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, JohnLee ha scritto:

se Ronaldone se la fila all'inglese al City chi si può prendere a Gennaio (perchè per Agosto non si fa più in tempo)?

75 milioni, come la clausola di Haaland... fusse che fusse?

Inviato

Che colpo l'Atalanta,  Koopmeiners !!

Inviato
48 minuti fa, Jack ha scritto:

ecchicazzè?

Ma come?      ..e io che pensavo che i migliori DS (e non solo) fossero iscritti qui...

Inviato

Koopmeiners potrebbe essere il colpo dell’anno. 

Inviato

quindi, a meno di ulteriori fuochi d'artificio nelle prossime ore, il Milan ha:

- confermato tre giocatori che aveva in prestito (ma li aveva già): Tomori, Diaz (ex riserva di Cahla) e Tonali (la riserva di Bennacer);

- preso la riserva di Ibra e la riserva della riserva di Ibra;

- preso la riserva di Saelemakers: Messias;

- preso la riserva di Calabria e di Saelemakers (e di Messias ?): Florenzi

- preso la riserva di Kessie (Baka);

- preso la riserva di Theo (Ballo-Toure);

- preso un nuovo portiere titolare (non avremo azzardato troppo, con questo cambio di formazione ? in fondo anche il PSG ha preso un nuovo portiere ma lo tiene in panchina...)

però c'è ancora una giornata: forse prendiamo anche la riserva di Diaz, che è l'ultima mancante.

Inviato
26 minuti fa, meliddo ha scritto:

Dovevano prendere la riserva di Berlusconi.

Qualcuno sostiene che quelli di adesso lo siano….😄

Inviato

intendiamoci: in una sessione in cui la Juve (per ora) ha preso solo Locatelli e Kean e perso CR7 (25-30gol/anno, comunque la si pensi), l'Inter perde Lukaku e Hakimi sostituendoli con giocatori molto validi ma probabilmente non allo stesso livello, e insomma latitano gli acquisti davvero "grandi", reputo il mercato del Milan più che sufficiente. però ho ancora l'impressione di un'incompiuta, e non parlo di incompiuta per la lotta allo scudetto, ma anche solo per confermare un piazzamento in CL.

del resto, i tempi sono quelli che sono, noi ancora lottiamo per risanare i conti e non fallire, e più di tanto non si può pretendere.

Inviato

@daniele_g hanno fatto tutte mercato più che sufficiente visti gli eventi,tutte hanno gestito l'imprevisto,  tutte eccetto una. (ma aspettiamo le 20 e poi facciamo il consuntivo)

• Melius 1
Inviato
51 minuti fa, daniele_g ha scritto:

del resto, i tempi sono quelli che sono, noi ancora lottiamo per risanare i conti e non fallire, e più di tanto non si può pretendere.

Azz Daniè ... sto risanamento quanto dura, per cortesia visto che sei molto più informato di me fammi sapere la cifra, l’assegno è pronto 😂😂😂😜

Inviato

@Jack 

È stato osservato a lungo anche da colleghi di inter e roma😁

Inviato
10 minuti fa, floyder ha scritto:

Azz Daniè ... sto risanamento quanto dura

all'ultimo bilancio avevamo un passivo di circa 100mln (comunque la metà di quello precedente: 195mln). vedi tu.

certo, poi per contro abbiamo speso, a questo giro, una settantina di milioni, quasi tutti per riserve dichiarate, ma sempre una 70ina... non so che dire nè pensare. mi chiedo se non avrebbe avuto più senso spenderli in 2-3 giocatori di livello superiore, ma d'altro canto avevamo non poche caselle da riempire anche solo per avere una rosa numericamente completa: fra gli addii di Gigio&Cahla e i vari fine prestito (Dalot, Diaz, Tomori, Tonali), eravamo "costretti" a prendere almeno 6 giocatori, più il famigerato vice-Ibra.

boh, credo che i piani del Milan siano, comprensibilmente, di medio-lungo termine: per il momento consolidiamo il bilancio e la rosa, cercando di innalzare il livello medio e di avere riserve che non facciano crollare tutto quando entrano in campo (com'era qualche anno fa); poi chissà, magari fra qualche anno cercheremo anche qualche giocatore di quelli che "spostano gli equilibri", come dicono quelli che se ne intendono 😛

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, lampo65 ha scritto:

È stato osservato a lungo anche da colleghi di inter e roma😁

ah beh allora... io non l'ho mai sentito, e sto sempre a ravanare l'online del calcio.

boh saro' io certamente.

Anche la juventus ha preso un 2002 che parla gutturlandese... a vedere i filmati sembra uno bravo bravo.

E deve esserlo perchè lo ha girato in prestito alla Samp. 

Se non sono dei Bernardeschi la juve non li tiene in prima squadra, che diamine

Inviato

@Jack  Koopmeiners è un 23enne mediano dell'AZ Alkmaar (prima di passare alla Dea) e nazionale olandese; potrebbe forse essere un "nuovo Strootman". l'aveva 'cercato' anche il Milan l'anno scorso o due anni fa, non ricordo, poi non se ne fece nulla; forse l'AZ non aveva accettato il prestito triennale gratuito con diritto di riscatto a 4 peperoni e 2 zucchine che gli avremo probabilmente proposto.

ovviamente il suo valore è ancora tutto da dimostrare, ma a me pare molto molto interessante, penso che potrebbe essere davvero fra le 'rivelazioni' di questo campionato. vedremo.

il gutturlandese della Juve, prestato alla Samp, non l'avevo mai sentito, ma se ne dice bene, in effetti.

• Thanks 1
Inviato

@diego_g sì, OK, ora lo vediamo come il salvatore, ma ha già 30 anni: al massimo ne dura altri 3, poi ciao...

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione